liberate il Capitano!!!!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioDai capitano sei pure simpatico una donna la trovi sicuro scendi in piazza e non darti per vinto!
Allora, chiariamo le cose.
Capitanbodyweb, non ha mai avuto problemi di vagina. Se lui va a pagamento, un perchè ci deve essere.
Io ho due figli! Una casa di proprietà con giardino. E ho 40 anni, sono antisociale virtuale e frequento il bar. Ho delle abitudini radicate.
Bilanciando le cose, o trovo la fata turchina 40enne vergine.....oppure vado a mignotte!
Che poi sono strabbone!
Commenta
-
-
Non andare a mignotte che mischi le malattie ai tuoi figli.
Trovati una donna seria e fancihiulo al barCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCapitano io sono un discepolo di Baudelaire, non devi convincere me a bere vino.
Pero' il burro d'arachidi è buono, giuro.
Ma certo che sarà buono, ogni cosa grassa è super buona.....non stento a crederlo. Ma vedi, è proprio questo il problema.....io ho già seri problemi con la nutella....ci manca solo il burro d'arachidi!
Evito di comprare queste cose buone!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioMa certo che sarà buono, ogni cosa grassa è super buona.....non stento a crederlo. Ma vedi, è proprio questo il problema.....io ho già seri problemi con la nutella....ci manca solo il burro d'arachidi!
Evito di comprare queste cose buone!!!Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioNon andare a mignotte che mischi le malattie ai tuoi figli.
Trovati una donna seria e fancihiulo al bar
Uhhohohohohoohohoho, una donna seria????
Mia moglie ascoltava radio maria .....porcoddio!!!!!!!!!
La conoscevo da 20 anni, siamo cresciuti insieme, era pure bona, maledizione!!!!
Commenta
-
-
E vabbè qualcosa non ha funzionato ora trovatene un'altraCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioE vabbè qualcosa non ha funzionato ora trovatene un'altra
Commenta
-
-
Una fesele compagna che ti faccia compagna e ti renda la vita più lieveCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioCerto una donna rispettabile
E io che faccio??? L'asilo nido????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioI figli saranno grandi che te ne frega
Donne serie a 40 anni non credo esistano, se sono separate, un motivo ci sarà!
Commenta
-
Commenta