Enorme
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEnorme
Commenta
-
-
L'unica cosa bella che posso dire e ammettere con estrema semplicità....è che io mi sono allenato quasi sempre e all'alimentazione non ci ho mai creduto più di tanto, stando sempre nei parametri dovuti....quando ero in massa ci ho dato che ci ho dato........in definizione, aimè è successo che mi sono sottoalimentato di brutto nel giro di un ammetto, ma credo che se non fosse successo quel che è successo, a 74 Kg non ci sarei mai tornato nemmeno nei miei sogni. Ciò che voglio dire è che nella mia vita, la costante è sempre l'allenamento....non lo vivo come un piacere, anzi come una tortura. Come un dovere, come una malattia mentale!
Io non provo piacere ad allenarmi, lo faccio perchè devo!!!!
Non so quelli che provaon piacere, come fanno ad essere uomini, per me sono gay!
Invece provo estremo piacere nel premiarmi alimentarmente dopo l'allenamento...altro che riso e pollo....sto***gazz*!!!!
Avrei smesso di allenarmi 30 anni fa!!!Last edited by CapitanBodyweb; 06-10-2017, 20:46:45.
Commenta
-
-
Io quando vado in palestra non lo vedo un piacere, ma come un dovere.
Che sia la palestra piuttosto che una qualunque altra attività, aimè per me è sempre un dovere. L'alimentazione è sempre un premio dopo il dovere!
Ecco perchè la massa per me è fantastica....adesso sono ancora in normo, e scelgo gli alimenti più allegri.
Ora, finisco l'ultimo bicchiere di tavernello.....ceno con sole proteine, che di carboidrati allegri ne ho messi fin troppi. E dimagrisco!!! Senza pesarmi il riso...fangulo!
Io credo veramente che tra esser frogi ed essere uomini, aimè, passi una bella differenza.
Poi se uno non è natural ed è frogio, mi supera di poco.....ma e dico ma , alla prima serata al ristorante si vede!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioComplimenti Capitano. Sta venendo fuori un ottimo V-Shape (schiena a forma di V).
PS : 82 trazioni di fila...allafacciadellamaronnaincuronata....!!!!
Grazie uhohohhoohhoo, la cosa buffa è che son tornato come quando avevo 20 anni sai? Io in pale mi ci son iscritto a 35 di anni....solo perchè mi ero stufato di corrrere e correre, ma la vshape ce l'avevo fin dall'asilo
Commenta
-
-
Capitano leg gerti mi dha lo stimolo in più per spingere!!Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta