Sto aspettando l'indirizzo
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioIo devo dire la mia, scusate ma devo dirla, io la gente che mangia il bianco dell'uovo mi senbrano tutti rikkioni!
E' come mangiarsi lo sperma del gallo, non so, io lo associo a questo il bianco dell'uovo, mentre il rosso lo associo alla vagina!
Bella e calda, la vagina, rossa all'interno.
Scusate, ma è così.
Voi mangiatevi pure solo lo sperma, io mi calo anche il rossoCristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioAd esempio, personalmente, dopo due litri di tavernello, 7 uova mi calano tutte insieme, dritte dritte nello stomaco.....senza alcun problema digestivo. Oltretutto le arricchisco col salame e se mi va, mi faccio pure una tazza con latte e biscotti, quando che devo allenarmi fortissimo1Cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioCazz...un mix esplosivo...complimenti al tuo apparato digestivo
Ma purtroppo siete una generazione di gay, mi spiace dirvelo, ma davvero lo siete.
A parte il drogato anno 70......a me in palestra, davvero ochi possono cac.armi la minkia!
A proposito, dieta odierna.
Sveglia alle 6.00, 4 caffè fino ad ora solo sue litri di tevrnello.
Prima di addormirmi, credo farò un pieno di proteine nobili.
Per oggi ho finito di scacazzare, domani mi attende lo staccco e la panca.....non posso esagerare col tavernello
Commenta
-
-
Ma non si può più caricare una foto come allegato....e ma che gazzo si ddio.....santa maria verginISSIMA, POSSIBILE CHE NON SI POSSAN PIÙ CARICARE GLI ALLEGATI ***** DI DCANE?Last edited by CapitanBodyweb; 06-10-2017, 19:57:25.
Commenta
-
-
Vedete, la cosa bella di un uomo chiamato uomo come essere uomo e non dona. ....è che uno passa da 93 Kg a 72 Kg nel giro di un anno, bevendo tavernello e mangiano a *****...ma senza una mezza smagliaturea!!
Questo, a 40 anni, a mio parere non è da tutti. Questo èè solo per chi sa cosa vul dire sacrificio, allenamento...e l'alimentazione, a 40 anni se sei come me, te ne strabatti la minkia e soprattutto bevi!!!!
Commenta
-
-
Questo mio dimagrimento è frutto sdi un'alimentazione anon calcolat, istintiva, senza pesare un cazz.o, e a bere sempre e a prescindere.
Mai pesato un gazzo in vita mia!
Se ho fame mangio, se ho più fame mi nego.
Allenamento sempree a prescindere!
L'alimentazione, per un uomo vero, conta , ma conta poco rispetto all'allenamento.
Premesso che al giorno d'oggi tutti noi o quasi, non abbiamo nulla da recriminare in fatto di Kcal... forswe un tempo, ma oggi, moi naturali abbiamo tutto al supermarkt!
Commenta
-
Commenta