Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo mi depilo la zona pubica cosi l'uccello sembra piu' lungo.
Se è da gay pero' smetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggiobombiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon è da gay perché lo sa solo la tipa che ti bombi. Comunque la migliore cosa è aspettare che crescano a cespuglio gigante, poi rasi e ti sembra di averlo stralungo. Il problema è che io ho i peli pure sul pisello, non solo sulle palle. Giusto la cappella è esente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioAnche io sono un normodotato a livello di *****......lo giuro....solo che a livello fisico, faccio il gullo ai drogati! Non so perchè, ma è così
Poi con la panza riesci a vederlo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSolo che essendo tu ciccione risulta minuscolo
Poi con la panza riesci a vederlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVai di crema depilatoria
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioTutto perfetto se non fosse che io ho perso 20 Kg nel frattempo e nel mmentre mi rivedo pure l'uccellino!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta