If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io credo che quando sono nato, sono caduto nella pozione magica, come Ombelix, capisci?
Io posso fare ciò che voglio, sempre un fisico degno di nota avrò e pure molto forte!
Buongiorno Capita"....Allenamento quest'oggi ? Cos'hai allenato ? Tutto bene Amico ?
Ciao caro.
Ebbene, oggi, inteso come oggi matti8na mi son recato in pale ove ho effettuato stacco da terra fino a 210 Kg tirato fino alla morte purtroppo.......ma poi ho fatto panca ove facilemnte per la prima volta dopo un bel po di tempo, ho effettuato in agilità, due singole a 120.
Adesso, dopo due litri di vino post work, mi accingo a farmi 300 grammi di wurstel di tacchino senza pelle.
Aò, valori nutrizionali incredibili, quasi meglio della bresaola.....a guardare prezzo qualità.....non c'è storia, wurstel di tacchino tutta la vita. Rioeto che son wurstel spellati e di tacchino! Costano 70 centesimi 100 grammi, questo è il futuro!!!
Grassi 6 gr....protene 13 gr.
Su 100 Grammi un tot di 120 Kcal.
I wuerstel di tacchino senza pelle, con un po' di senape sono il futuro!!!!
Ripeto, 0,70 euri 100 gr!!!
Comunque io vi dico sempre cose buone, io cerco di mediare tra la vita reale e quella bucolica di chi non ci ha un c.azzo da fare come a voi e si alza alle 5 del mattino a prepararsi il riso al churry!!!!
Vedete frogi, occorre mediare. Io vi dico che esistono dei wuerstel di tacchino senza pelle, che , vabbè fanno un po' cagare, ma a parità di prezzo, e bolliti con un po' di senape ci potete conciliare pure una mezza vagina a pagamento!
Ad majora
Non è vero che per esser magri occorra mangiare sempre me.rda e me.rda e me.rda è!!!!!!
Uno si fa la scala nutrizionale, e se è un po' più avanti di cervello Di un microcefalo, vi assicuro che un panino col salame ungherese se lo può pure fare assieme a una bottiglia di rosso!!!
BasTa conteggiare il tutto e non essere MICROCEFALI!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta