Noi naturali purtorppo abbiamo la vita dura, e non sarà certo un chicco di riso basmati a farci aumentare il testosterone,. Provate a calarvi due litri di rosso con una porchetta, e 4 rossi d'uovo. Al mattino dopo vi allenate a digiuno, senza la colazioncina da gay al porridge, e poi mi racontate
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ora una grande verità.
Secondo me, un uomo che si allena in palestra e non si beve post work almenno mezzo litro di rosso, della vita non ha capito e non capirà mai un *Cazzo*.
Ma santo dio della madonna, vi prendete i vasodilatatori alla cirtullina piuttosto che allla cazzullina....e porcodd.io..... ci avete il vinoooooooooo!!!!
MA SANTO CIELO....RICORDATEVI CHE LE KCAL NON SONO MAI INUTILI!!!! Fate a meno del burro d'arachidi se proprio, ma che caz'è sto burro d'arachidi???
Commenta
-
-
Mai mangiato burro d'arachidi in vita mia, se proprio burro di mucca o arachidi salate coi salatini.
Che mi compro burro d'arachidi per rientrare nelle Kcal? Piuttosto mangio netella all'olio di palma, che la mangio da sempre e sono ancora vivo! E la nutella è un must!!!! E' una cosa sopraffina che come minimo il testosterone ti va a 3000!!!! Ma ancor meglio a merenda, salame ungherese e vino rosso, il toop per la massa e l'allenamento da uomini!
Commenta
-
-
Io capisco che sto dicendo grosse verità e voi poveri siete indottrinati acazzo, non ne capite un senso. Mi dispiace ancor più se siete miei coetanei, evidentemente, non avete un cervello cazz.o!!!!
Se volete capitanbodyweb è qui, per farmi un allenamento dal vivo a prescindere me lo faccio con chiunque.....poi per il post son gazzi dei vostri. Capitanbodyweb non mente..pane al pane, ma soprattuttp vino al vino.....questo sconosiuto!!!
A quarantanni essere astemi è come dire che uno non è mai andato a mignotte!!!! E la domanda sorge spontanea: sei forse gay??
Non importa, tranquilla, si può rimediare!!!!Last edited by CapitanBodyweb; 09-08-2017, 18:31:21.
Commenta
-
-
Noi forse non ci siam capiti.
Spiego meglio...
Io vi vedo in palestra con le cuffiette alle orecchie, vi vedo con lo smarzfone tra una serie e l'altra.
Non vi allenate frocioni!!! Voi non sapete cosa significa sputare sangue, oi però pretendete giustizia dal riso basmati.....uhahahahahha GAY!!!!!!!!!!!!!!
Andate a farvi na cirsetta, e non bevete vini, fatevi il risottino e prendetevi il prework e gli amminoacidi post!
Siete molli santo dio, e rimarrete molli, non importa quanto czzo di burro d'arachidi vi calerete. Siete nati mollaccioni e sempre lo rimarrete.
Io vi vedo, con le cuffiette da gay, i guantini da chwcca, aklzate il 3x10 dekka vistra sxhedina e siete soddusfatti.
MA POI, PERCHÈ NON CRESCO? cOLPA DELL'ISTRUTTORE!!!
Commenta
-
Commenta