L'avambraccio è proprio così, indipendentemente
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioL'avambraccio è proprio così, indipendentemente
Commenta
-
-
Ed ecco qui la verità del braccetto a 37,5...ecco la visone d'insieme, roba che all'asilo pesavo di più e mi sentivo più uomo!!!!!!!!! Anzi, forse lo ero pure!
...........Last edited by CapitanBodyweb; 15-05-2017, 02:28:26.
Commenta
-
-
Io solitamente quando ho un po' di euri vado a migntte, ma pare che non va più di moda...meglio online, che si risparmia....è vero???
Comunque na mignotta minimale, ormai, meno di 80 euri non spendi è.....e attualmente devo risparmiare.
Ho provato su facebook, ma come dici ficcca ti eliminano dai contatti, non so, forse devo comprarmi un libro sul corteggiamento, forse col braccio a 37,5 son tagliato fuori a prescindere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioCapitano, il volume del tuo bicipite non è enorme ma è abbastanza definito,ben proporzionato. Non stai messo male. E non buttare soldi a putt***...che di f*** ne puoi trovare quanta ne vuoi.
Ora, che ne ho 40 di anni, a pesare 72 Kg e col braccino a 37,5 sinceramente mi sento un tantinello fuoriluogo.
Ma è così purtroppo.
E' la dura realtà naturale compà...sì, magari ho qualche vena in più in vista quando mi bevo un po' di vino...yyaaahhhhooooooouuuuuuuu!!!!!!
Yahooooooooooouuuuu!!!!!
Commenta
-
-
Sono 9 mesi che non vado in pale....sinceramente non mi manca proprio. Però sarei curioso, ma solo curioso di vedere cosa potrei riuscire a fare attualmente nei 3 fondamenti.
Questa è l'unica curiosità che avrei, per il resto, ormai sò già tutto.
Voi continuate pure a maagnà frittate di bianchi, continuate pure a imbottirvi di tonno al naturale.....io ormai mi accontento di un panino con la mortadella all'olio idrogenato di palma....e ringrarzio pure
Commenta
-
Commenta