Originariamente Scritto da Desade
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioL'errore di essermi sposato con una persona che sapeva chi ero e pensava di fare la troietta moderna, con uno spartacus italicus che non ha un cellulare hiphoneCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Stamani a colazione....ore 8.00
250 ml di latte scremato.....(era scremato guagliò, avanzava da 4 mesi e l'ho bevuto)
Ore 13.00
Abbacchio a volontà+ 1 litro di rosso buono a 12 % forse pure 13
Ore 16
1 litro di vino rosso + 100 gr di sgombro naturale
ore 23 cioè ora....1 litro finito di rosso porpora + ???????.....si accettano consigli....francamente ora come ora, avrei voglia di FIC.a...ma quella scarseggia, dunque, che mangio assieme all'ultimo bicchiere per non ingrassare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioMa vai a buttane capità.
Quelle almeno non rifutano mai
COMUNQUE sì, quello è senz'altro il futuro....ora come ora sono un po' a corto di dindi
Commenta
-
-
Ma quale buttane trovati un'altra
Anche se nn ho capito il motivo del divorzioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa quale buttane trovati un'altra
Anche se nn ho capito il motivo del divorzio
IL MOTIVo del divorzio non l'ho capito nemmeno io, ma tamt'è....dunque basta pipppe.....hai ragiiìone, mi devo fare facebook e il smartphon....me ne ho due collioni capisci?
Ora vado a dormirmi, buona notte a tutti ma soprattutto bonanotte a sto *****
Commenta
-
Commenta