IAbbiamo perso,. è finita......avanti al conquistatore
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sì vede che non conosci il capitano
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSì vede che non conosci il capitano
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioCapitan ma con chi ce l'hai in particolare ? Con gli "italioti" che non si fanno rispettare in casa loro e se lo fanno mette ar 'gull dai nordafricani ???
Commenta
-
-
Comunque signori,
sono ancora vivo.
73 Kg di uomo(o frogio che dir si voglia) sembro una ballerina anoressica.
Non avrei mai immaginato di pesare così dafrogio! Eppure la vita ti porta pure a questo.
Ho smesso di bere, o meglio....non bevo più quotidianamente, ma solo saltuariamente. Questo non lo trovo positivo è! Tutt'altro.
Comunque è così per ora.
Per non divenore completamente gay, cerco di esercitarmi in garage come posso.
Pesi ridicoli aimè, ma non ce la farei nemmeno con più pesi.
In compenso, sto diventando un campione di trazioni alla trave.
Attualmente peso 73 Kg giusti giusti, ben 20 Kg meno di 8 mesi fa. Nonostante ciò, la forma del mio corpo, per assurdo è sempre la stessa di prima, ovviamente molto meno voluminosa, ma più o meno son sempre quello.
Ho le gambettine che fanno cagare, e di braccio ora ho sì e no un 37,5 contratto. Cioè, prima ci avevo 42!!!!
Mamma mia, oggi ho messo una camicietta che non indossavo da quando avevo 20 anni
Un po' mi faccio schifo, non lo nego, ma ora come ora non psso fare altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioL. Abbiamo capito che è un pesce d aprile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioManco mi ricordo come si postano ste ***** di foto?
Commenta
-
-
L'unica cosa positiva che vi posso dire del fatto che son dimagrito così....batate bene, dimagrimento a gazzo è, mica a chiare d'uovo, è che a 40 anni non ci ho manco na smagliatura. E te credo....saranno 30 anni che mi rompo il gullo a fa sport.....ce mancherebbe!!!
Certamente potevo dimagrire meglio, ma diciamo che a conti fatti....regà.....quel che sei tornerai.....e nun ce sò c.azzi.
Io prima di sposarmi ero 68 Kg.....ora ho divorziato e peso 73.......e ci ho 20 anni di più, due figli di più, un mutuazzo che prima di finirlo morirò.
E quindi alle chiare d'uovo, insomma....più di tanto non ci credo...meglio una bella fetta di salame a volte
Commenta
-
Commenta