Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Por.co allah.......porcazzzo di merda allahah maledetto frogio!!!!!!!!!!
    Attendo tutti i marocchi al bar dello sport!!!
    Last edited by CapitanBodyweb; 01-04-2017, 20:13:54.

    Commenta


      Sì, io sono peccatore...Allah akbar uguale POR.CCCO DDIO!!!

      Commenta


        detto ciò...io vado al bar sport tutte le sere.....se vuoi punirmi... puniscimi. allah vaffnaguillo!!!

        Commenta


          Noi ci siam dimenticati la nostra storia, il sacro romano impero.... e se io voglio dire che allah è un por.co ne ho tutto il diritto.......chiaro?!!!
          Allah per me è un semi dio, ciò non toglie che per la carne di agnello ho una predilezione da quando sono nato, ma se voglio dire p.orco allah, voglio dirlo1

          Commenta


            La cosa buffa è che se non bevessi i mie due litri di vino pro die e se non amassi spasmodicamente gli insaccati di po.rc.co, io credo che potrei anche esser pro Akahllh.
            Ma comunque lo bestemmierei, pure fossi musulmano.
            Aimè....vaffangullo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Noi ci siam dimenticati la nostra storia, il sacro romano impero.... e se io voglio dire che allah è un por.co ne ho tutto il diritto.......chiaro?!!!
              Allah per me è un semi dio, ciò non toglie che per la carne di agnello ho una predilezione da quando sono nato, ma se voglio dire p.orco allah, voglio dirlo1

              Commenta


                Perché ti hanno picchiato?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                  Perché ti hanno picchiato?
                  Perchè me le meritavo tutte....aimè, ho rotto i collioni pure ad Allah!

                  Commenta


                    Cmque se mi picchiava Ciro esposito, mi faceva più male al bar degli alcolisti anonimi....devo direhe erano carezze per me.
                    Se mi menava ciro incazzato, non stavo qui a raccontarlo.
                    Il fatto è che noi siamo di un'altra generazione....i pugnetti in faccia li prendevamo all'asilo!
                    Noi restiamo in piedi....la preoccupazione è per i figli
                    Vabè, chiameremo a Ciro dai, contro abdyu, cirù, mustafi, fankù.......cicci....siamo ormai frogi!!!!
                    Noi diveniamo frogi e questi fanno allah...ma hanno pienamente ragione cicci....voi fatevi pure transessuali!
                    Last edited by CapitanBodyweb; 01-04-2017, 21:04:52.

                    Commenta


                      Siamo un mondo frogio!!!!!!!!!!
                      Poi arivano i nord africani a fare i fighetti!!!!!
                      Mac.azzo dddioooooo...ma come è possibile che questi sottoalimentati arrivano qui a comandare? Froci che siete!!!!!
                      E le vostre donne? Beniamine del gazzo altrrui!!!
                      Hanno ragione, ormai della gloria Italica splendente, non c'è rimasto una segaaaa!
                      mamma mia che prece!
                      Last edited by CapitanBodyweb; 01-04-2017, 21:13:26.

                      Commenta


                        Ciccini, noi un tempo fummo il sacro romano impero!!!!!
                        Svejaaaaaaaaa!
                        Noi fummo quel che siamo!!!!!

                        Commenta


                          Noi fummo capaci di prendere a calci in gullo gli elefanti di annibale, che per carità, va rispettato tutt'ora come uomo e come gtenerale...m,a lui era extra ......non era capito dai suoi.
                          Noi frocetti, destinatari del popolo latino( contadinazzi e nullla più) senza i collioni, che vogliaiamo fare contro Alllah?
                          Non basta più avere la corona di ulivo in testa, occorre tornare a esse leonida, al passo delle termopili...ma voi non capite un c.azzo, maratona......bla bla bla....siete ormai vegani e frogi
                          Last edited by CapitanBodyweb; 01-04-2017, 21:34:03.

                          Commenta


                            Froci che siete.....tutti voi......avete na tradizione di erroi di mitologia che non finisce più e siete un popolo de merda,,,ve fate conquistà da tutti, senza orgoglio, senza cazz.o.......siete gay....magnate all'avana, la carne ve fa schifo... ciuciate l'ova ma un cazz.ottone in faccia non fa l'avena!!!!
                            Addio cicci....siete delle merde alla mozzarella scremata......hanno ragione a conquistarci!
                            Last edited by CapitanBodyweb; 01-04-2017, 21:43:13.

                            Commenta


                              Vai capità e riconquista il suo italico

                              Commenta


                                Io credo che più che esser marocchini di quel **p.or.c.azzo di Allah...credo che sia peggio essere frigi a quel **Porcazz.o di Diio.
                                Scusate, io sono cristiano cattolico di nascita , ma a me i friogi mi hanno sempre fatto cagare....mi ritrovo un pochino islamico in ciò....ciccini, a me mi dipsiace ma io un uomo con la fica non lo posso concepire....a me mi fai il vomito....che ti posso dore? Tolleranza e quello che vuoi ma se mi fai il vomito, io vomito a prescindere.
                                In quanto a questo, io preferisco prendere due cassotti in faccia, ma preferisco dire ***** Allah, sempre e comunque....Marocchi...tranquilli, io sono Sparatcus.....io bestemmio allah a prescindere perchè ho un impero da portare avanti!
                                Last edited by CapitanBodyweb; 01-04-2017, 22:05:54.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎