Cmqe ho avuto il labbro gonfio , una costola incrinata, un dito spaccato....e non ho detto baff!!! Perchè io sono ITALICO!!!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioOra noi facciamo i pompini ai gatti e ai cani!!!
Io a botte con due marocchini, anche se peso 75 Kg e prendo calci nell'addome, ripeto, io posso resistere senza stress particolari....se non una 7imana di relax....ok?
Manco dal lavoro mi sonono assentato perchè me la sono cercata.
ORBENE, io appartengo alla vecchia generazione, quella un po contadina, quella di mio papà, che se tornavo a casa col dito rotto, mi spezzava anche l'altro.
Oggi, tutti si spezzano un osso al primo botticello.
Mio dio ma che popolo siamo'????
tUTTI HANNO GLI OSSI ROTTI?
Domani mi iscrivo a boxe....il primo che ha il coraggio di rompersi il pugno sulla mia mascella....certamente non sarà italico
Commenta
-
-
No che poi un gatto servaggio qui nella mia casa in campagna nuova.....un gattarello che se magna li topi me lo vorrei pure adottare.
Ovviamente sarebbe un gatto randaggio che mi servirebbe a sterminare le lucertole e gli scarafaggi.....non dico i topoloni....altrimenti gli dovrei far fare palestra.....ma un gattarello non STERILIZZATO in una casa di campagna come la mia....francamente, tornerebbe ad essere utile e anche dilettevole!
Pensavo a un puma.....
Commenta
-
-
No dai un orso allora....fichissimo l'orso....gli ambientalisti che castrano gatti e i cani da appartamento vanno forti per orsi e lupi!!!! Solo che io non posso tenerli, perchè non mi servono a un benemerito cazzo!!!!
I lupi mi cacano nel prato...gli orsi mi farebbero un po' paura se s'ingazzano! Senza se e senza ma!
Beati voi che amate i gatti e non avete mai visto un orso! Vi assicuro che vi cacate addosso, anche se fate la raccolta delle figurine1
Commenta
-
Commenta