Oppure alla boxe...non so...peso piuma magari
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fortunatamente la forma del mio corpo resta più o meno la stessa, ma questo da sempre.
Certamente ho le braccine da donna, ma la struttura è sempre quella da quando sono nato. Manco na smagliatura, nulla.....ma certamente non ho l'addome squartato nè i musoli tonici,
Aimè, 40 anni si fanno sentire
Commenta
-
-
Anch 'io non ho nè mugliera nè fidanzata,e nemmeno ex moglie e sono anche più "grande" (in senso di età eh eh eh) di te...ma gay non lo sono ancora diventato...
Eddai, maggnamo, spignnamo e anvedi che poi di colpo aumentiamo pure di peso. Io peso un kilo in meno di te e sono 1.83/84 di altezza (che dovrei dire ?).
Mi sento "secco come un chiodo" come si dice dalle mie parti. Ma l'impegno e la costanza non devono mai mancare...Dajje Capitààà...Forza Amigo !!!Cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioAnch 'io non ho nè mugliera nè fidanzata,e nemmeno ex moglie e sono anche più "grande" (in senso di età eh eh eh) di te...ma gay non lo sono ancora diventato...
Eddai, maggnamo, spignnamo e anvedi che poi di colpo aumentiamo pure di peso. Io peso un kilo in meno di te e sono 1.83/84 di altezza (che dovrei dire ?).
Mi sento "secco come un chiodo" come si dice dalle mie parti. Ma l'impegno e la costanza non devono mai mancare...Dajje Capitààà...Forza Amigo !!!
Io non so manco cosa è facebooke o uno smartphone!
Il mio massimo dello sballo, da giovane virtuale(che mi sentivo avanti) era mirc32!
E chi cazzo s e lo aricorda a MIRC32????
Basta, poi c'erano i forume, come questi e nulla più.
Voglio dire, se uno nasce uccel di bosco, va bene, anzi benissimo!!!!!
Ma io sono nato diversamente abile, capisci? Attualmente sono un diversamente abile!!!
Commenta
-
-
Cioè, vedete ragazzi......voi avete la vostra vita artificiale.....mentre io ho sempre avuto quella da marito e bar dello sport.
Al bar dello sport, quando si beve si beve...Frogio è chi non regge.
A me , tempo fa, se arrivavano sue marocchi a rompere il *****.....io me li mangiavo a colazione.......ora come ora......l'altreo giorno le ho prese e pure forti!
Me le meritavo tutte è, dato che gli ho bestemmiato ad ALLAH!!! E che *****, bestemmio sempre pure a DDIO!!!!
Allorchè, mi sono accorto che a 75 Kg di peso....io sono divenuto GAY!!!
Mi manca tutto, la forza, la grinta....tutto insomma.
Posso fare fitnès, adesso sono mingherlino!
Ma a prendere in calci in gullo dai marocchini, soprattutto se son due, io non ce la faccio più! Anche perchè poi al bar, gli amici son tutti bravi a bla bla bla....ma poi non li vedi quando servono.
Comunque è giusto così, a 40 anni è ora che mi calmo.
E nessuno sporge denuncia al bar dello sport....solo chi è GAY!!Last edited by CapitanBodyweb; 12-03-2017, 21:54:50.
Commenta
-
Commenta