Alimentazione odierna, senza un perchè, solo è andata così, esattamente così:
Sveglia ore 5.00
Carica caldaia con tre secchie di pellets,
Ore 5.30 moka da 3 caffè solo per me senza zuccheri aggiunti
Ore 5.40 scarica al cesso spoer ultramega(nn so perchè ma oggi ho cacato l'anima)
Ore 6.00 colazione per pargoli(latte nesquik e biscotti....e chi è intollerante per me può pure crepare anche i miei figli, perchè altrimenti se non reggono il latte quando passano al vino muoiono!)
Ore 7.00 partenza per la scuola
Ore 7.30 lascio i figli a scuola e parto io per il lavoro.
Ore 10.00 3 pizzette genuine piccolissime mozzarella pomidoro
Ore 11.30 salto alla corda e addome15
Ore 12.00 1 litro di vino e tre mozzarelle
Ore 16.00 corri a prendere i figli a scuola
ORE 16.30 prepara merenda ai pargoli con pane e salame ubgherese( e vaffankullo i frogi)
Ore 17.00 studio dei pargoli fino ad ore 18.30
IL PADRE NEL MENTRE HA LAVATO I PIATTI
Poi si è scolato un altro litro mentre i pargoli studiavano e si è fatto na scatola di tonno all'olio di oliva noon extra, ma comunque un po vergine, comunque in offerta
Ore19...papà prepara la cena, unico piatto.... tortellini e panna a volontà, che non siam checche....se mio figlio mi dice che la panna lo ingrassa lo castro!
Ore 20...il papà cazzeggia, mentre i pargoli giuocano a pig pong, perchè io ho comprato la casa e il ping pong!
Adesso i pargoli dormono, il padre beve e tra un poco deve cenare
Sveglia ore 5.00
Carica caldaia con tre secchie di pellets,
Ore 5.30 moka da 3 caffè solo per me senza zuccheri aggiunti
Ore 5.40 scarica al cesso spoer ultramega(nn so perchè ma oggi ho cacato l'anima)
Ore 6.00 colazione per pargoli(latte nesquik e biscotti....e chi è intollerante per me può pure crepare anche i miei figli, perchè altrimenti se non reggono il latte quando passano al vino muoiono!)
Ore 7.00 partenza per la scuola
Ore 7.30 lascio i figli a scuola e parto io per il lavoro.
Ore 10.00 3 pizzette genuine piccolissime mozzarella pomidoro
Ore 11.30 salto alla corda e addome15
Ore 12.00 1 litro di vino e tre mozzarelle
Ore 16.00 corri a prendere i figli a scuola
ORE 16.30 prepara merenda ai pargoli con pane e salame ubgherese( e vaffankullo i frogi)
Ore 17.00 studio dei pargoli fino ad ore 18.30
IL PADRE NEL MENTRE HA LAVATO I PIATTI
Poi si è scolato un altro litro mentre i pargoli studiavano e si è fatto na scatola di tonno all'olio di oliva noon extra, ma comunque un po vergine, comunque in offerta
Ore19...papà prepara la cena, unico piatto.... tortellini e panna a volontà, che non siam checche....se mio figlio mi dice che la panna lo ingrassa lo castro!
Ore 20...il papà cazzeggia, mentre i pargoli giuocano a pig pong, perchè io ho comprato la casa e il ping pong!
Adesso i pargoli dormono, il padre beve e tra un poco deve cenare
Commenta