Originariamente Scritto da axel76
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSe abbiamo già parlato, potresti farti riconoscere. Sarebbe motivo di orgoglio, tranquillo....del resto io sono impossibile da confondere!
l avrei detto tranquillamente figurati
alla fine come forum frequento questo ed un altro che tratta videogame quindi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggiono sono sicuro di non aver mai parlato cn te mi ha incuriosito il tuo post con la tua metodologia di alimentazione/allenamento
l avrei detto tranquillamente figurati
alla fine come forum frequento questo ed un altro che tratta videogame quindi....
Credo proprio che ci conosciamo già, altrimenti perchè saresti venuto qui nel mio diario??
Dai, dammi qualche ulteriore indizio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio38 primavere e sei iscritto ai videogames??? Magari ti bannano pure dai giochetti online??
Credo proprio che ci conosciamo già, altrimenti perchè saresti venuto qui nel mio diario??
e ti ripeto il tuo post l ho beccato nei "non lettti" e mi ha incuriosito punto forse credi che sia qualcuno in macchia?[emoji1] poi nn gioco on line i miei figli si ed il nickname e lo stesso anche sull altro forum il tuo come ho gia detto nn lo ricordo se proprio ci tieni metto una foto [emoji2]
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio38 primavere e sei iscritto ai videogames??? Magari ti bannano pure dai giochetti online??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggioe che te devo di se proprio ci tieni a ridere ecco
Cioè mi sembrava. Del resto uno iscritto ai giochini online a 38 anni, insomma che dire, credevo di conoscerti già dato che non ce ne sono moltissimi. A me pensa che mi bannano da sti giochini a giorni alterni!
Ma dimmi un po', che massimale c'hai di panca??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggiose ti elenco o miei massimali
si che ridi!!
cmq proprio stamane
ho dato
4x6 90kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggioinfatti per questo dicevo si ride
mi.porto grosso ma nn ho mai spinto tanto
h 182 cm
90 kg adesso che sto a magnare come un vato
so vecchietto
Commenta
-
-
tanto giusta in che senso?? cmq per la piana tecnicamente non mi lamento riguardo all adduzione scapolare ed inarcamento schiena sono migliorato molto .pratico questo sport da amatore vengo da altro sport che ora nn posso piu praticare data l eta
cmq accetto il tuo benvenuto 😉
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggiotanto giusta in che senso?? cmq per la piana tecnicamente non mi lamento riguardo all adduzione scapolare ed inarcamento schiena sono migliorato molto .pratico questo sport da amatore vengo da altro sport che ora nn posso piu praticare data l eta
cmq accetto il tuo benvenuto
Comunque, di massimale in panca, così per curiosità, cosa fai??
Commenta
-
-
vengo dal taekwondo
te l ho gia detto o sbaglio il massimale in panca?
---------- Post added at 15:18:22 ---------- Previous post was at 15:17:18 ----------
ma cmq non sono in grado di dare consigli anzi frequento il forum proprio per imparare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggiovengo dal taekwondo
te l ho gia detto o sbaglio il massimale in panca?
Io voglio sapere il tuo massimale di panca a prescindere dalla tutina da supersaiàn rinforzata al titanio.
Il tuo massimale a petto nudo, semplice, puro e selvaggio!
Commenta
-
Commenta