Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Poi ci fu il terzo anno, un anno in cui feci molti progressi, ma poi smisi per 4 mesi. Raggiunsi quello che per me era una cosa strabiliante, i 200 Kg di stacco.
Che minchia, leggendo gli espertoni, fino ai 200 ci potevi pure arrivare anche con tecnica precaria, ma oltre no.
Io li raggiunsi all'inizio del terzo anno e li superai di molto, solo che poi smisi per 4 mesi.
Sto caricando il video ma è molto lento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocapitano che meraviglia è un enorme piacere rivederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocerto se vedi pure io ho aperto un diario , se vuoi dagli pure un occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioNon so se posso farlo
in che senso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioin che senso ?
Commenta
-
-
capità ma stai ai domiciliari?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioE', ci ho ordini da rispettare, però non so se magari ho capito male...bòòò, magari prima chiedoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGuardare ma non toccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiopuoi commentare tranquillo , basta che commenti in modo semi serio xd
Commenta
-
Commenta