Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bentornato e scusa per il bordello che ho fatto scoppiare la volta scorsa:/
PS:la foto che hai postato nella pagina dietro è qualcosa di epico...te stai fuori sei un grandeBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioBentornato e scusa per il bordello che ho fatto scoppiare la volta scorsa:/
PS:la foto che hai postato nella pagina dietro è qualcosa di epico...te stai fuori sei un grande
Aspè che sto èprovando a caricare un po' di video
Commenta
-
-
Il mio obiettivo non è mai stata la magrezza....io volevo essere proprio grosso, come i culturisti che gareggiano. Non volevo e non voglio tuttora dimagrire per sembrare solo SEMBRARE muscoloso.
Io preferirei avere un braccio da 50 da obeso che essere magro col braccetto a 39...insomma io mi credevo che bastava allenarsi
Commenta
-
-
ahahahahaha occristo2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Allorchè, dicevo, il primo anno passò a magnà e ad allenarmi puntando sul volume. Nel frattempo il secondo anno ero già in grado si spancare coi 116.
Sul forum in cui ero iscritto, la gente studiava e studiava e non sollevava un gazzo. ALlorchè io lo feci notare loro e loro mi dissero che facevo panca a gazzo e mi dissero che ero un TROLL.
Io risposi che coi 116 ci facevo il rimbalzello al petto ma che coi 100, dopo un annetto, ci potevo fare il fermo meglio di loro.
E quelli mi bannarono!
Commenta
-
-
ma sei sicuro che sono 20 di sbarra?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioma sei sicuro che sono 20 di sbarra?
Commenta
-
-
Ma capitano quelle mutande le hai prese in prestito dalla tua mugliera?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMa capitano quelle mutande le hai prese in prestito dalla tua mugliera?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sì, ero coi tacchi e con le mudande di mia moglie, che ovviamente non c'era mentre mi autoscattavo!
Commenta
-
-
Ahahahaha IDOLO
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta