@goku...Negatività nel senso che (parlo x me) in momenti x me noiosi/tristi/impegnativi, leggendo il diario del Capitano mi torna semplicemente il buonumore.E' un simpatico burlone ma almeno è un tipo sincero (cosi credo io per lo meno...). In ogni modo è divertente il suo modo di vedere l'allenamento in palestra e il suo Lifestyle. A me piace troppo il Capi, peccato non poterlo più leggere x un pò...
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahahahahah Capità nun ce speravo più2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Bella cap
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Oggi, stavo ripensando un po' al passato e a quanto ero spensierato appena mi iscrissi in palestra. All'epoca ero iscritto su un altro forum, dal quale mi hanno poi bannato a vita.
Esordii con queste foto qui, nel pieno della massa, dopo qualche mese di pale e tutti mi dicevano che ero obeso!!! Maledetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioChe figata ragazzi esser di nuovo qui assieme a voi!
Per festeggiare mi bevo 9 birette dai! Fancullo alla ipocalorica stasera!
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah madre di dio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta