If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai ci vuole un attimo..guarda in alto a destra dello schermo ci sta scritto "impostazioni" in piccolo vicino a "mio profilo" ed "esci"
Scrivi tutti i nomi di quelli che ti hanno dato rosso precisando che ti scrivono...cosi le infami tutti ste merde che non sanno ***** fare nella vita
Sì ho visto.....ora, mettere i nomi di chi mi ha sbollato di rosso in 4 anni, credo che faccio prima a morire!
Quelli verdi ultimi li ho visti!
In che senso? Ma scusa eri verde, poi rosso, poi adesso ci hai pure la medaglia rossa!
Bè, se non sei tu, c'è quiddentro qualcuno di sospetto, ora non so bene chi, ma qualcuno ci deve essere per forza!
Ma più che altro è ridicolo come concetto...
nel senso è la stessa bassezza di chi ti mette il pollice in giù sul tubo...io mai l'ho fatto giuro...
Se uno fà un video che fà cagare o non apprezzo..chiudo...stop..che mi frega di andare ad abbassargli la reputazione...
massimo se devo perdere tempo in queste cose lo faccio per fare un complimento ad una persona che apprezzo...che senso ha sprecare un secondo del esistenza dietro ad una persona che reputiamo cogliona?
girati dall'altra parte e continua per la tua strada no?
Tristezza.
Ma più che altro è ridicolo come concetto...
nel senso è la stessa bassezza di chi ti mette il pollice in giù sul tubo...io mai l'ho fatto giuro...
Se uno fà un video che fà cagare o non apprezzo..chiudo...stop..che mi frega di andare ad abbassargli la reputazione...
massimo se devo perdere tempo in queste cose lo faccio per fare un complimento ad una persona che apprezzo...che senso ha sprecare un secondo del esistenza dietro ad una persona che reputiamo cogliona?
girati dall'altra parte e continua per la tua strada no?
Tristezza.
cortesemente è solo un forum a me basta scrivere di tanto in tanto , rosso o verde non mi interessa
cortesemente è solo un forum a me basta scrivere di tanto in tanto , rosso o verde non mi interessa
Ma lo so..ma è ridicolo il concetto in se...dietro all'anonimato virtuale si nascondono un sacco di babbi della madonna...
e io voglio i nomiiiiiii seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahaahhahahahahhaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahaahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta