Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
Era una iena, quando che si ingazza, te lo giuro, mi fa paura! Mi ha detto che se uscivo non mi cucinava niente e dunque, per stasera sto a casa....le voglio solo dare l'illusione del comando, così è contenta per un paio di mesi e poi me la dà!!!
![Tumb](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/xyxthumbs.gif)
Ma queste son cose da adulti, tu non puoi capire. Comunque in linea di massima, con le donne, tu fai finta di dar loro ragione su ogni gazzata(e sono tante) e loro credono di comandare! Porelle...inoltre, comunque sia, il torneo era già stato annullato, sennò cor gazzo che stavo a casa!!!
Ogni sport, condotto a livello agonistico, caro ragazzo, sappilo....è corrotto!
In un mondo ideale, altrirmenti, avremmo le mogli che lavano, stirano, accudiscono i figli e poi ogni sera te la danno senza romperti mai le balle!
Invece non è così, capisci??
---------- Post added at 22:47:24 ---------- Previous post was at 22:20:34 ----------
Preciso che sto parlando di una muglièra fidata, che conosco da quando avevo 19 anni e che attualmente è madre di due miei virgulti, che mi sopporta da ben 12 anni!
E quindi, diciamo che a sopportare le sue pseudominghiate femminili di mezza età, posso farlo.....se fosse na troietta moderna cor gazzo che la sopporterei con le sue angherie!!
Commenta