Le Cronache di Spartacus89

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

chiedetelo a lui allora...non so se avete visto la discussione sul suo diario
    mi ha pure bannato

cardi fatti allenare da pata allora
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

non ti ha bannato lui ma lo staff..

che centra pata adesso? ahah che è non sai piu che dire?

Commenta

• JU 0%
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 831
        • 123
        • 147
        • Monte Olimpo
        • Send PM

Le Cronache di Spartacus89

Infatti l'ho chiesto a wut e guarda casoo la situazione è migliorata (migliorati i massimali e sopratutto il volume muscolare).
        Cmq sei divertente, non lo conosci (io e cardi si) ed insinui, senza alcun dubbio.
        Beato te bio, vivrai molto meglio di me (anzi, mi fai quasi pentire di aver scelto filosofia..)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

mah

pur di attaccare si arrampica sugli specchi... è destinato a scivolare...ahi ahi ahi ahi...

---------- Post added at 14:04:25 ---------- Previous post was at 14:02:41 ----------

secondo la teoria che espone sempre bio più kg portano più massa muscolare...bè si allena con 100 kg di panca...dovrebbe avere un petto degno di nota quantomeno...non mi risulta...chissà perchè

ma tanto lui va dicendo che allenarsi da pl e bbing è la stessa cosa...o quasi....

-

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

be se ti allena uno grosso...pata da quello che dice diventa grosso ogni giorno che passa, fatti allenare da lui

io mi arrampico sugli specchi? ci metto mezzo secondo a postarti articoli su articoli che mandano a puttane le tue teorie

per wut1, non ci siamo capiti, dovresti chiedergli qualcos'altro, qualcosa di più intimo e nascosto
            lo staff può bannare da un solo diario?! non lo sapevo

pata, non devi vivere di insinuazioni...chi lo ha detto che pling e bbing siano praticamente a stessa cosa?
            spartacus mi ha detto di aiutarlo perch sentiva di avere problemi tecnici, e ne ha tutt'ora e ahime anche gravi
            sono d'accordissimo che fare un pò di mav muscolarmente non aiuta molto, perchè non parlando di agonisti, ma di persone che ogni giorno hanno i cazzi loro, i complementari devono essere un pò trascurati, cosa che secondo me fa molta differenza tra un pler e un bber natural

per me la cura maniacale di trattoria, tecnica, settaggio ecc sono fondamentali nel bbing quanto nel pling, perchè c'è un solo modo per coinvolgere per bene un muscolo, che non è sentirlo lavorare, questo è sicuro

vorrei porvi una domanda, per "voi" cosa è il bbing?
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

R: Le Cronache di Spartacus89

Quella su pata non ho capito il senso.. Sebri uno di quei ragazzini di 15 anni che tentano di sfottere non riuscendoci.. Boh vabe tralasciamo..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                be se ti allena uno grosso...pata da quello che dice diventa grosso ogni giorno che passa, fatti allenare da lui

io mi arrampico sugli specchi? ci metto mezzo secondo a postarti articoli su articoli che mandano a puttane le tue teorie

per wut1, non ci siamo capiti, dovresti chiedergli qualcos'altro, qualcosa di più intimo e nascosto
                lo staff può bannare da un solo diario?! non lo sapevo

pata, non devi vivere di insinuazioni...chi lo ha detto che pling e bbing siano praticamente a stessa cosa?
                spartacus mi ha detto di aiutarlo perch sentiva di avere problemi tecnici, e ne ha tutt'ora e ahime anche gravi
                sono d'accordissimo che fare un pò di mav muscolarmente non aiuta molto, perchè non parlando di agonisti, ma di persone che ogni giorno hanno i cazzi loro, i complementari devono essere un pò trascurati, cosa che secondo me fa molta differenza tra un pler e un bber natural

per me la cura maniacale di trattoria, tecnica, settaggio ecc sono fondamentali nel bbing quanto nel pling, perchè c'è un solo modo per coinvolgere per bene un muscolo, che non è sentirlo lavorare, questo è sicuro

vorrei porvi una domanda, per "voi" cosa è il bbing?
                ma io non sono grosso ...sono diversamente secco

sisi teorie blabla...

non so quante volte l'hai scritto non ho il tempo di andare a cercare tranquillo

nessuno ha detto il contrario che non siano fondamentali...non capisco dove l'hai letto..

comunque io mi chiedo hai titoli in merito, cioè sei abilitato a fare il preparatore? ...visto la tua ampia conoscenza...tu hai in mano il sapere...alla faccia di chi studia o comunque segue seminari etc si aggiorna. ma fammi il piacere....

-

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

se traettoria, tecnica e settaggio sono fondamentali...tu come li impari, in mono? fammi il piacere tu

hai ragione, questa te l'appoggio , le tue teorie blablabla

senti pata, se bbing e pling sono praticamente uguali per me, allora io faccio bbing...la differenza sarà così minima che nessuno si accorgerà della differenza
                  forse ti confondi con il fatto che io sostengo che bbing e pling non sono poi così diversi...

se io avessi un'ampia conoscenza tranquilloc he nons arei qui e su training people...imparo cose nuove ogni giorno chiedendo sempre a diverse persone, per poter accumulare pareri sempre diversi
                  tu invece che fai? stai su bw?
                  no, io non sono preparatore, e per ora non ho in mente di diventarlo...spartacus, come molti altri, mi chiedono pareri, io non posso far altro che dare qualche consiglio...se non sono abbastanza sicuro di qualcosa, non la dico...prima chiedo, e poi forse rispondo

per il preparatore, bhè...non so se tu lo sei, ma chiedere foto di tette e culo ad una ragazza, non è che fai una gran bella figura

cardi, non capisco che cavolo ci sei venuto a fare qui...se vuoi inizio a sfottere, mica ho iniziato

però non ho capito una cosa, se metodi come l'heavy duty funzionano, perchè pata è diversamente secco? allora non funzionano?
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

Lheavy duty non funziona.. Cmonunque tranqui sono venuto solo x passatempo

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

ragazzi, io non devo convincere nessuno
                      spartacus mi ha chiesto di aiutarlo perchè vuoel migliorare tecnicamente, non posso fargli fare quello che per me non è giusto

il fatto che si faccia massa senza usare un mav, è ovvia la cosa...sono il primo a consigliarli dell'altro, magari aggiuntivo...dipende dal livello dell'atleta

leggi meglio pata

che ho scritto io? se tecnica,settaggio etc devono essere corretti, allora il modo giusto per arrivarci qual è? il tuo?!

fammi vedere la gente che è più grossa e solleva più di me con la mia stessa "anzianità" dall'allenamento...ovviamente mi comincierete a scrivere persone come wut1, vero? ahahahah

per i massimali sono contento per te che sai quanto ho, perchè sicneramente non lo so nemmeno io...

e menomale

Perchè la risata ? va bene che sono scarso ma pure sghignazzare

Commenta

• JU 0%
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 831
                        • 123
                        • 147
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Sta di fatto, Bio, che, nonostante pesi quanto te credo, sono molto più grosso e sollevo più o meno come te (in panca di più, squat di meno).
                        Ma ti dirò di più, ultimamente (ultimi 4/5 mesi) ho messo molta massa e tolto bf incentrando gli allenamenti su tecniche di intensità (stripping, rest pause etcc) con carichi, quindi, irrisori.
                        Magia? Ma lasciamo perdere, solo te e training people avete la verità.
                        Qui son tutti stupidi, nonostante siano più grossi e sollevino più di te.

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Sta di fatto, Bio, che, nonostante pesi quanto te credo, sono molto più grosso e sollevo più o meno come te (in panca di più, squat di meno).
                          Ma ti dirò di più, ultimamente (ultimi 4/5 mesi) ho messo molta massa e tolto bf incentrando gli allenamenti su tecniche di intensità (stripping, rest pause etcc) con carichi, quindi, irrisori.
                          Magia? Ma lasciamo perdere, solo te e training people avete la verità.
                          Qui son tutti stupidi, nonostante siano più grossi e sollevino più di te.
                          Rep (solo a parole pero dato che sono dal cell ahah)

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

con fermo vero ju?
                            squat è normale dato che il mio può essere quasi visto senza una smorfia di dolore

wut1, se lo dico mi bannano di nuovo
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

Fermo, mani in alto

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

con fermo vero ju?
                                squat è normale dato che il mio può essere quasi visto senza una smorfia di dolore

wut1, se lo dico mi bannano di nuovo

dillo e fallo pure ad alta voce

Commenta

Working...
                                X