non sei cosi male a fianchi dalle foto che vedo...da migliorare sicuramente petto e spalle
Le Cronache di Spartacus89
Collapse
X
-
Grazie andry ma secondo me c'è tanta roba da pulire io credo che nemmeno 5 kg basteranno . Il petto dal vivo non sembra così piccolo, di lato risalta abbastanza. Dovrei migliorare il petto "alto". Per le spalle intendi trapezi e deltoidi? In effetti li ho entrambi carenti. Quest'anno qualcosa ho smosso con il lento avanti con i manubri però ancora non ci siamo. Dovrei aggiungere qualche altro esercizio nella mia routine di allenamento.
---------- Post added at 21:08:50 ---------- Previous post was at 20:53:44 ----------
Allora ho iniziato con l'if da un 2 giorni. Oggi avevo particolarmente fame e come primo pasto praticamente ho deciso di spararmi tutto il pollo della giornata in un solo pasto ovviamente mi sono sentito ingolfatissimo e l'allenamento ne ha risentito. Non ho potuto fare ne addominali e ne cardio ed ho avuto problemi durante tutto il workout ancora sento che sto digerendo. Sta sera mi sa che non mangerò niente non ho per niente fame. Per l'IF ho intenzione di fare 2 pasti grandi + 1 più piccolo. Nei giorni on per esempio mi sparo il pasto più piccolo alle 13-14, per le 16 il pasto prewo, post wo whey più malto e per le 20 l'ultimo pasto. Negli off invece inizio subito con un pasto più grande, lo spuntino a metà pomeriggio e per cena l'ultimo pasto. In questo modo dovrei mangiare in una finestra che va dalle 8 ore ed il resto sarei a digiuno.
WO di oggi:
squat 75 kg
panca 55 kg
trazioni 3x5-6
dip 4x6
curl manubri su inclinata 1x8+3x5 rest pause
Ora metto i video mi sembra che con la panca sto migliorando anche se però ho ancora il problema dei polsi piegati che non so come eliminare ho provato ad allargare o stringere la stance ma niente non incide minimamente.
---------- Post added at 21:27:40 ---------- Previous post was at 21:08:50 ----------
Sono entrambe serie finali.
---------- Post added 16-03-2013 at 19:11:27 ---------- Previous post was 15-03-2013 at 21:27:40 ----------
Pesto di sta mattina sempre intorno ai 76 kg mi vedo più asciutto. è da una settimana max 10 giorni che ho ripreso a bere caffè da lunedì inizio col termogenico. Penso che lo terrò per un 3 settimana e ne farò 3 di stop e riprenderò.
Commenta
-
-
Eccomi raga sono vivo(quasi). Lunedì ho iniziato col termogenico. Con 1 caps. sono finito in ospedale dopo più di 4 ore di effetti collaterali. Ora sto bene e sto prendendo un altro termogenico con formulazione più semplice. Tuttavia ne ho preso metà capsula. Non è stata una bella esperienza lunedì, preferisco andarci cauto. Come sensazioni sto sentendo molto la metà caps ma non vorrei fosse suggestione causata dalla pessima esperienza di lunedì. Credo che il peso stia scendendo e con l'if mi trovo molto ma molto bene. Oggi pomeriggio dovrei allenarmi facendo tutti gli scongiuri necessari.
Certo lunedì non è stato bello, mi auguro che d'ora in poi vada tutto per il meglio. Adesso sono parecchio suggestionato. E mi sa che starò a meta caps per un bel pò di tempo.
Ieri ho fatto le radiografie della dismetria, praticamente ho 6 millimetri di dismetria, quindi niente di grave, fino ad 1 cm non si corregge. Tuttavia devo fare vedere i risultati all'ortopedico e nel caso fare altri accertamenti. Speriamo bene.
---------- Post added at 16:46:48 ---------- Previous post was at 14:25:14 ----------
Niente da fare anche l'altro termo mi da fastidio e sottolineo con metà caps. Pressione alta appena misurata, niente mi sa che quest'anno devo fare a meno dei termogenici. Mi allenerò più duramente e farò cardio nei giorni off. Tanto credo che i risultati arriveranno lo stesso. Ma lo scorso anno facevo oep + caffeina e tè poi ho fatto t2 +caffeina e non ho avuto questi sides. Non mi spiego...
---------- Post added 21-03-2013 at 15:52:59 ---------- Previous post was 20-03-2013 at 16:46:48 ----------
Allora ragazzi settimana di merda. Ieri con metà caps pressione a 150 a questo punto lo scorso anno avrò preso zigulì dentro barattoli di termogenici mi sembra l'unica spiegazione logica . Questa settimana la prendo come scarico forzato visto che ho fatto avanti indietro da ospedali
Ovviamente la dieta in questi giorni è saltata ho mangiato meno del previsto e con alimenti di "fortuna" da oggi rientro in regime. Finalmente ho RISOLTO LA DISMETRIA devo fare dei plantari,oggi mi prendono le misure e settimana prossima me li danno. Dunque sono contentissimo di aver risolto questo problema.
Almeno nella sfortuna una cosa bella. Settimana prossima tornerò più carico di primaLast edited by Spartacus89; 20-03-2013, 17:43:37.
Commenta
-
-
Certo, infatti mi sa che forse non potrò prendere più termogenici e non so come sia possibile visto che lo scorso anno facevo un largo uso di stim. ANche quest'anno come prewo usavo il muscle marinade che leggero non è. Ieri con metà caps tutti quei sides, il serving è di 3 caps. Io ne ho presa metà. Rimango molto perplesso e non trovo alcuna spiegazione. Ma visto che è così non credo potrò farci qualcosa. Tanto il termogenico penso incida non più di un 10% vuol dire che farò senza. Non so che dire, mi impegnerò molto di più in allenamento cardio e dieta. Quest'anno mi piacerebbe arrivare ad una BF in cifra singola. Vediamo se rimarrà un sogno o diventerà realtà.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiotermogenici, proteine, barrette, bcaa, jack 3d...ma a che ***** servono!?
i bcaa hanno la loro utilità. non faranno miracoli però.
Commenta
-
-
Possono essere solo un aiutino in più. Bisogna ragionare in termini costi benefici. Lo scorso anno mi sono trovato bene ma effettivamente i termo sono stati solo un contorno a dieta allenamento e cardio. Per le pro mi sono utilissime insieme ai BCAA non si parla di miracoli ma solo di comodità. Tutto qui. E poi cosa più importante lo sapete che senza integratori non si cresce
Commenta
-
-
capisco al massimo creatina, barrette...lo capsico perchè studio anche io, e so quanto possono servire
ma veramente ragà...termogenici, jack 3d, sono cazzate allucinanti per vendere...aiutano? si...servono? forse...e la salute?!
odio già le pro in polvere, come ***** si fa a credere che con uno shaker dopo il wo si cresca maggiormente? ma *****, mangia!
non le capisco, veramente...non le concepisco
Commenta
-
-
@bio hai ragione gli integratori devono integrare e non sostituire. jack 3d et similia per alcuni servono danno focus ecc. per altri fanno solo che male quindi se ne può fare a meno. Io sono sempre della posizione che la virtù sta nel mezzo
@roberto vorrei perdere un 5 kg secondo te sono troppi? vorrei arrivare a 71 kg. Arrivare ad un ipotetico 9 10% secondo te mi svuoterei troppo? adesso come vedi non ho nè forme nè qualità sarò ad un 15% se tutto va bene. Posso sapere come ti comporteresti nella mia situazione?
Quante domande abbi un pò di pazienza
Commenta
-
-
io non mi prefisserei un tot di kg tanto per cominciare, abbassa di poco le kcal (tipo leggera ipo off e normo on)e allenati come hai sempre fatto, del cardio e ricariche settimanali, vedi come procede...ma non e' che lo dico io e solo come si comporterebbero tutti, certo e' (senza offesa)che non hai delle massa importanti per poter scegliere a che bf arrivare imhoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta