chi ha letto tutta la discussione può ben capire perchè non mi va di discutere con certa gente
Le Cronache di Spartacus89
Collapse
X
-
-
R: Le Cronache di Spartacus89
Meadwos prego
Oggi ho fatto le alzate con i manubri da 4 kg e giuro non sto scherzando.
Vorrei porre una domanda seria e non una provocazione. Le mie alzate con 4 kg non sono sufficienti per una buona ipertrofia? Le ho fatte come primo ed unico esercizio. 4x15 senza particolari tecniche.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
-
R: Le Cronache di Spartacus89
Non capisco la tua ironia , ho semplicemente fatto una domanda.
Così come l altra volta ti chiesi se fosse possibile allenare i quads ( ovviamente target ipertrofia ) con il leg ext e te ne esci solo con battutine.
Io sono serio
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 22:51:23 ---------- Previous post was at 22:49:45 ----------
Poi ovviamente sei libero di non rispondere , ma io sono qua per imparare più cose possibili
P.s. sono in ipercal.
Scusami spartacus per averti sporcato il diario.
Inviato con tapatalk 2Last edited by paoLo!; 07-06-2013, 02:01:03.
Commenta
-
-
anche io sono serio
secondo te con manubri da 4kg che puoi mai combinare?
per me le alzate laterali sono l'esercizio più inutile che c'è, sia per la loro funzione e sia perchè è un movimento completamente antifisiologico
e per far crescere i quad? leg extension?!
poi dipende dai tuoi obbiettivi, se vuoi diventare grosso o solo un pò più proporzionato (magari gambe troppo indietro? ) va bene pure fare squat a corpo libero
purtroppo, volete o no, i kg sono ESSENZIALI
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioanche io sono serio
secondo te con manubri da 4kg che puoi mai combinare?
per me le alzate laterali sono l'esercizio più inutile che c'è, sia per la loro funzione e sia perchè è un movimento completamente antifisiologico
e per far crescere i quad? leg extension?!
poi dipende dai tuoi obbiettivi, se vuoi diventare grosso o solo un pò più proporzionato (magari gambe troppo indietro? ) va bene pure fare squat a corpo libero
purtroppo, volete o no, i kg sono ESSENZIALI
cosi come eh si le gambe di paolino non si possono vedere ..sarà perchè non fa squat ...
mi scuso nuovamente anche io con Spartacus.
Commenta
-
-
certo, anche il bilanciere vuoto a sto punto è allenante...20kg x1000rip
pata per favore...poi dici che sono prevenuto
mi domando ancora come ho fatto a ricominciare una discussione con te
spartacus, sentiti libero di cancellare sti commenti inutili
Commenta
-
-
Io sto inserendo serie 1x100 nella mia routine di allenamento e non mi sono MAI trovato meglio.
Panca presa stretta 1x100 fatta con 30kg al posto di 75 delle classiche 4x8...non credo di aver mai shockato così tanto le fibre in vita mia.
Ovviamente sono inserite in un contesto programmato, 1 muscolo ogni 15 giorni con serie così..non ad ogni WO.
Bio, se mi dici i tuoi dati vediamo se c'è qualcuno che parità peso/anzianità solleva più di te.
Ti ricordo che io peso 68 kg e mi alleno BENE da quest'anno.
Wut,invece, si allena da 2anni e mezzo, pensava come vuoi su di lui ma citarlo nel commento di prima è stato controproducente visto che lo conosco ed è proprio uno degli esempi giusti
Ye Spartà (non puoi cancellare i commenti ma se ne vuoi editare qualcuno chiedi pure anche se non penso, ahimè la democrazia è questa )
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIo sto inserendo serie 1x100 nella mia routine di allenamento e non mi sono MAI trovato meglio.
Panca presa stretta 1x100 fatta con 30kg al posto di 75 delle classiche 4x8...non credo di aver mai shockato così tanto le fibre in vita mia.
Ovviamente sono inserite in un contesto programmato, 1 muscolo ogni 15 giorni con serie così..non ad ogni WO.
Bio, se mi dici i tuoi dati vediamo se c'è qualcuno che parità peso/anzianità solleva più di te.
Ti ricordo che io peso 68 kg e mi alleno BENE da quest'anno.
Wut,invece, si allena da 2anni e mezzo, pensava come vuoi su di lui ma citarlo nel commento di prima è stato controproducente visto che lo conosco ed è proprio uno degli esempi giusti
Ye Spartà (non puoi cancellare i commenti ma se ne vuoi editare qualcuno chiedi pure anche se non penso, ahimè la democrazia è questa )
Sent from my iPhone using Tapatalk
non c'è altra cosa da dire
ripeto nemmeno io so quanto alzo, ma tu non o sapevi dicendo che mi avresti creduto se avessi 30kg in più di massa e massimali appena appena il doppio?
sarei tipo 1.68 x 90kg con massimali intorno al 240kg-300
praticamente coleman + pelizza
ma di che stiamo parlando?!Last edited by bio33; 07-06-2013, 13:44:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
non c'è altra cosa da dire
ripeto nemmeno io so quanto alzo, ma tu non o sapevi dicendo che mi avresti creduto se avessi 30kg in più di massa e massimali appena appena il doppio?
sarei tipo 1.68 x 90kg con massimali intorno al 240kg-300
praticamente coleman + pelizza
ma di che stiamo parlando?!
Cià biio
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
gli ultimi massimali sono stati a dicembre, 107,5-145-160
ora stacco non lo faccio (o meglio lo sto imparando)
ma ora di panca si e no ci faccio le triple con 105kg
poi ripeto, se mi paragoni a persone come wut1...è ovvio che non reggo il paragone...chi vuol capire, capisca...la situazione di wut1 mi sembra chiara a tutti
Commenta
-
Commenta