Le Cronache di Spartacus89

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

-

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

parli di teorie...pro che se superano una certa quota "ahime avrai conseguenze per tutta la vita"...parli di allenamenti etc...

TUTTE cose che al 99,99% non hai provato sulla TUA di pelle...restano come tali...ma tranquillo i fatti parlano da soli ...

Spartacus come procediamo nella traduzione ?

-

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

ti autorizzo a cercare un mio post in cui scrivo quelle cose

per l'ultima volta, scrivo quello che penso...sarà la 100ima volta

le pro come ogni altro macro ha bisogno di una certa quantità...la dose minima per campare e crescere muscolarmente è di 60g-70g, ovviamente ognuno è un individuo diverso e magari uno cresce con 1,5g x kg o 2g x kg...ma non andrei oltre...perchè? perchè a tutto c'è un limite, non morirai per questo di sicuro, ma conviene?

in definizione che si fa? si abbassano i carbo e i grassi e si aumentano le pro...ma, ti sei mai chiesto il perchè? perchè aumenti le pro? più pro vuol dire più muscolo?
          si auemntnao le pro come se ci fosse più massa da alimentare, o se più pro voglia dire meno perdita muscolare...quando l'unica cosa che succede è deperire il corpo

senza carbo il corpo deperisce perchè i carbo sono il vero combustibile...i grassi richiedono molto tempo, mentre le pro richiedono tanta energia a essere trasformate praticamente in zuccheri ed essere quindi utilizzate come fonte di energia

non capisco perchè...se si abbassassero tutti i macro in modo equilibrato, scendendo sotto la soglia calorica giornaliera che si è tenuto prima, si dimagrisce, o no?
          poi cercare di aggirare la fame basta mangiare uan parte dei carbo da frutta e verdura

per gli allenamenti, non ci vuole la laurea per capire che certe cose funzionano o meno...
          heavy duty, chi lo ha creato? chi è? chi ha allenato?
          mav, chi lo ha creato? chi è? chi ha allenato?
          meadwos (o coem diavolo si chiama), arnold, mentzer, ecc...hanno tutti una cosa in comune...fatti qualche domanda

che ne sai che io non abbia mai provato? che ne sai a che risultati sono giunto ora?
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

se si abbassano tutti i macro in modo equilibrato...mangi meno...ovvio che dimagrisci!!!...non c'è il terrore per i carbo...io per esempio in massa ero a 500 gr. di carbo...ora scendendo con criterio...sono a 300 e mi sto definendo...e non ho aumentato le pro ne abbassato i grassi...per ora...

comunque sono d'accordo sul fatto che non vanno tenute le pro troppo alte per troppo tempo...(poi c'è la soggettività che rientra in gioco, per alcuni sono troppo alte 200 per altri 100 e cosi via)...

per quanto riguarda gli allenamenti ti ripeto il mio riferimento in questo caso era al fatto che già parti prevenuto...
            fai finta di confrontarti quando non è cosi...se ora utilizzare determinati allenamenti ha portato e porta molti di noi "umani" ad avere dei risultati....mi chiedo cosa siamo?!...

il fatto di non accettare che si possano ottenere dei risultati anche con questi metodi...è questo che a mio avviso ti rode. ma mi dispiace per te...

poi sappiamo che per risultati abbiamo due logiche ben differenti...quello che per te è risultato è avere 10 kg in più nel bilanciere...quando per noi è solo una conseguenza...

anche perchè i kg contano fino a 1 certo punto quando ci sono altri parametri da considerare come l'intensità,TUT etc....

ripeto per l'ennesima volta la VARIAZIONE è l'unica chiave sia in termini di esercizi,accoppiamenti e periodi in cui focalizzarsi più sul volume...altri sull'intensità....non per forza vanno fatti in croce SEMPRE E COMUNQUE panca,squat e stacco.

-

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

andry, mi sono confrontato 1000 volte con "voi" e so come ragionate
              per questo parto prevenuto...perchè so già

sei tu training people tu, no? li ci sono centinaia d persona che da mono sono passate a multi, che dall'heavy duty sono passate al mav allo sheiko, al russo...e si trovano tutti meglio
              perchè?
              chiedi a loro, in quel gruppo

per il resto no, non parto dal fatto che non c'è bisogno di fare pump, o che la mono non va bene
              c'è gente che alleno e che insieme abbiamo deciso di spostarci sulla mono perchè forse un lavoro a basse rip aiuta meno...ma è tutto da vedere

mi rode? tranquillo che "mi rode" più gente che si allena in modo più simile al mio ed è il doppio di me e di te messi insieme

per la logica d'accordo, io penso invece che migliorare tecnicamente sia la conseguenza di 10kg nel bilanciere e massa...l'unico problema è che ci vuole del tempo
              imparare a essere tecnico e forte nello stesso momento non è semplice...dopo 2 anni ci sto ancora provando

invece i kg contano...anche io mi alleno a tut eso di cosa parlo
              non so come si faccia a pensare a fare massa con anche 50kg di panca quando non si sa nemmeno che movimento bisogna fare
              non so come si faccia a pensare a fare massa con uno squat che portato forzatamente ad appena 80kg quando non si riesce nemmeno a scendere dritto e risalire in modo decente

mi dispiace, la parola non è variazione...la parola è programmazione, che è ben diverso
              passare da un 3x8 a un 4x5 è variare
              passare da un mav5 a un vo_bo è invece programamre...e non perchè ci sono le sigle, ma perchè c'è una logica...quello che spesso nei programmi come l'heavy duty non vedo, e sinceramente si vedono i risultati
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

a me non interessano quelli di training people...non stavamo parlando di loro. anche perchè li si allenano per altri obiettivi che esulano dal mio.

nessuno ha detto che bisogna fare le cose senza tecnica etc...ma ovvio che avendo obiettivi diversi...tu vai alla ricerca della tecnica maniacale e kg su kg...avendo obiettivi diversi ci si pone in maniera diversa!!!! mi sembra normale.

anche io se vedo un esercizio che lo eseguo male non sto li a fregarmene...anzi abbasso il peso e curo la tecnica...quindi

panca 50 kg squat 80 stai dicendo tutto tu...discorso che non so da dove hai tirato fuori

nella variazione è sottointeso che c'è programmazione...

ahahahah lo vedi per te programmare e cose con logica sono solo le tue buon per te

-

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

certo, perchè parlare di centinaia di persone?...parliamo qui, di 3 persone

il mio pensiero è che chiunque debba ricercare la tecnica in modo maniacale, perchè è questo l'unico modo di lavorare bene e crescere per bene
                  non è pling, è bbing!
                  lo schema motorio corretto, la traettoria corretta, il settaggio corretto, la tecnica corretta, servono a fare lavorare il corpo bene, i muscoli lavorano per quello che sono stati creati, non per quello che si sente, ma per quello che lo scheletro che si trova sotto i muscoli(per info a tutto bw, c'è anche lo scheletro, eh) comanda

guarda andry, se tu abbassi il peso in ogni esercizio perchè tecnicamente non corretto, finiresti veramente con 50kg di panca e massimo 80kg di squat
                  questo è la prova di quanto la maggior parte degli utenti di bw, ignora la giusta tecnica d'esecuzione

ah, si...è vero, bisogna sentire i muscoli, quindi panca con bilanciene in gola e squat...va be squat, un aborto
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

ahahahah ma chi ha detto che la traiettoria,settaggio,tecnica non devono essere corretti!...interpreti a modo tuo!!!! SOLO TU hai la verità...mi sembra di sentire un pò master ....non sai nemmeno i miei carichi attuali e parli di panca e squat ...ahiahi non sai più a cosa aggrapparti...toccando pa** sono ancora qui ZERO infortuni e sto crescendo(soprattutto nelle conoscenze)...ma non ti posto foto. non ne ho bisogno. però attendiamo i massimali io e JU

bio allenati e seriamente. mi sembri un pò troppo agitato. non mangierai forse 1 pò troppo..poco...o troppo male

Spartacus valuta tu...se questo è confrontarsi...io ho detto la mia..perchè vedo anche in base ai commenti negli altri diari...segui la strada che stai prendendo...LEGGI,impara e non farti condizionare da un parere...bisogna crescere e imparare a camminare da soli...non dobbiamo essere automi bensi autonomi. dovrebbe essere questo l'obiettivo.

ma quando ci si rifà a preconcetti,pregiudizi....in gran parte basati sul nulla...bè a te le risposte

-

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

ahahah pata
                      non mi sto confrontando...non te non ne ho bisogno, l'ho già fatto più di una votla in passato

per tecnica, settaggio, traettoria, ecc quale sarebbe il modo? il mio no, e allora quale? il tuo? buono a sapersi

spartacus, come dice pata, se vuoi imparare veramente, confrontarti...vai sul gruppo training people su facebook...e li non si fa solo pling, ma anche bbing (forse sopratutto), wling, ecc
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• JU 0%
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 831
                        • 123
                        • 147
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Le Cronache di Spartacus89

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                        certo, perchè parlare di centinaia di persone?...parliamo qui, di 3 persone

il mio pensiero è che chiunque debba ricercare la tecnica in modo maniacale, perchè è questo l'unico modo di lavorare bene e crescere per bene
                        non è pling, è bbing!
                        lo schema motorio corretto, la traettoria corretta, il settaggio corretto, la tecnica corretta, servono a fare lavorare il corpo bene, i muscoli lavorano per quello che sono stati creati, non per quello che si sente, ma per quello che lo scheletro che si trova sotto i muscoli(per info a tutto bw, c'è anche lo scheletro, eh) comanda

guarda andry, se tu abbassi il peso in ogni esercizio perchè tecnicamente non corretto, finiresti veramente con 50kg di panca e massimo 80kg di squat
                        questo è la prova di quanto la maggior parte degli utenti di bw, ignora la giusta tecnica d'esecuzione

ah, si...è vero, bisogna sentire i muscoli, quindi panca con bilanciene in gola e squat...va be squat, un aborto
                        Sai cosa? Se tu fossi 30kg di massa magra in più e i tuoi massimali fossero, almeno, il doppio potresti quasi riuscire a convincermi (perchè di convincimento stiamo parlando, niente altro).
                        Invece no, sei secco, spingi poco e "la maggior parte degli utenti di bw" (cit.) è grossa e solleva almeno il doppio di te

Pensala come vuoi, io rimango delle mie idee (che nonostante tutto cambio in continuazione, anzi, sono persino interessato ad alcune cose del PL ma, data la tua assurda presunzione e prevenzione, mi è passata la voglia di chiedertele. Cercherò qualcuno più aperto. )

"La verità è che la verità cambia, Bio non cambia quindi Bio non dice la verità" CIT.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                          ahahah pata
                          non mi sto confrontando...non te non ne ho bisogno, l'ho già fatto più di una votla in passato

per tecnica, settaggio, traettoria, ecc quale sarebbe il modo? il mio no, e allora quale? il tuo? buono a sapersi

spartacus, come dice pata, se vuoi imparare veramente, confrontarti...vai sul gruppo training people su facebook...e li non si fa solo pling, ma anche bbing (forse sopratutto), wling, ecc
                          ahahahahaha

ma sai leggere? :...leggi meglio...ho detto CHI ha detto che tecnica,settaggio etc non devono essere corretti!...metti in bocca parola che non diciamo

quoto il sempre giusto JU sono pienamente d'accordo.... per esempio la panca va fatta con tecnica PL a mio avviso...cosi come il dildo squat non è da considerare nemmeno.

solo che ripeto ci si ferma a preconcetti,pregiudizi etc...

-

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

ragazzi, io non devo convincere nessuno
                            spartacus mi ha chiesto di aiutarlo perchè vuoel migliorare tecnicamente, non posso fargli fare quello che per me non è giusto

il fatto che si faccia massa senza usare un mav, è ovvia la cosa...sono il primo a consigliarli dell'altro, magari aggiuntivo...dipende dal livello dell'atleta

ma sai leggere? :...leggi meglio...ho detto CHI ha detto che tecnica,settaggio etc non devono essere corretti!...metti in bocca parola che non diciamo
                            leggi meglio pata

che ho scritto io? se tecnica,settaggio etc devono essere corretti, allora il modo giusto per arrivarci qual è? il tuo?!

fammi vedere la gente che è più grossa e solleva più di me con la mia stessa "anzianità" dall'allenamento...ovviamente mi comincierete a scrivere persone come wut1, vero? ahahahah

per i massimali sono contento per te che sai quanto ho, perchè sicneramente non lo so nemmeno io...

per esempio la panca va fatta con tecnica PL a mio avviso...cosi come il dildo squat non è da considerare nemmeno.
                            e menomale
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• paoLo!
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 2452
                              • 494
                              • 562
                              • Ancona
                              • Send PM

R: Le Cronache di Spartacus89

Meadwos.

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                                Meadwos.

Inviato con tapatalk 2
                                lui sa tutto.

ma bio calma. beviti una tazza di te..possibilmente verde. e vivi sciallo...tranquillo gli esempi di gente sarebbero troppi da porti...ma sai qual'è il fatto non abbiamo bisogno ne io ne altri di vantarci...per i kg alzati...

ahahahaha
                                se ti interessa paolino disprezza meadows...vedere per credere firma e avatar

-

Commenta

Working...
                                X