Per le pro devo valutare praticamente io tollerò pochissimo i chos sembra incredibile ma prendo grasso che è una bellezza col tempo mi auguro di abituarmi ai chos. Comunque per adesso le alimentazioni che ho tenuto non mi hanno dato problemi, figurati che lo scorso anno, ho fatto le analisi dopo mesi e mesi di ipo dopo regimi low carb,metabolica e PSMF ed avevo le analisi perfette. Poi le ho rifatte anche a dicembre ed erano sempre perfette anche se in quel periodo stavo seguendo una zona.
l'anno scorso ho fatto solo sumo sicuramente la tecnica non sarà perfetta ma mi sembra di tenere la lordosi cosa che non mi riesce nel regular. Fermo restando che lo stacco è la mia bestia nera faccio più di squat che di stacco,non so come sia possibile. Con lo stacco è come dici tu, sono dannatamente contratto anche senza peso perso la lordosi streching ho iniziato a farlo da poco. C'è un esercizio di streching preciso che può aiutare nel mio caso?
Faccio come dici tu magari metto sotto due step per adesso.
Lo squat è il big che lo scorso anno mi ha dato più soddisfazione ma sicuramente è migliorabile. Grazie a squat e stacchi mi sono fatto due bei tronchi.
thanks
l'anno scorso ho fatto solo sumo sicuramente la tecnica non sarà perfetta ma mi sembra di tenere la lordosi cosa che non mi riesce nel regular. Fermo restando che lo stacco è la mia bestia nera faccio più di squat che di stacco,non so come sia possibile. Con lo stacco è come dici tu, sono dannatamente contratto anche senza peso perso la lordosi streching ho iniziato a farlo da poco. C'è un esercizio di streching preciso che può aiutare nel mio caso?
Faccio come dici tu magari metto sotto due step per adesso.
Lo squat è il big che lo scorso anno mi ha dato più soddisfazione ma sicuramente è migliorabile. Grazie a squat e stacchi mi sono fatto due bei tronchi.
thanks
Commenta