Le Cronache di Spartacus89

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus89
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 211
    • 6
    • 11
    • Send PM

Bene ieri wo saltato sono stato poco bene infatti ho ricaricato qualche chos.

Oggi mi sono allenato. Penso di aver bisogno di uno scarico il prima possibile oggi sentivo i pesi come macigni ad ogni serie guardavo il bilanciere e contavo la ghisa pensavo di avere messo un 20 kg in più

Comunque ecco il WO:

squat 3x3 97 1x101 1x105 1x110
    panca 6x3 65 kg
    pressa 5x10
    panca manubri 5x10 20 kg

Ormai questa settimana la tiro tutta. Volevo sapere se posso fare uno scarico settimana prossima. Bio ci sei??? se non posso stringo i denti, a me interessa fare le cose per bene ed avere risultati.
    Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

tranquillo, piano piano ti abitui ai kg maggiori
      vuol dire che qualcosa si sta sbloccando, la fatica naurale è segno di crescita...e anche la tua curva di crescita si allunga nel tempo

nell'intensificazione si gioca sul limite del recupero...non tra una serie e l'altra, ma tra un wo e l'altro

non so a che settimana sei, ma no, non puoi fare lo scarico
      lo scarico è DOPO l'ultima sett

p.s
      a che settimana sei?
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Spartacus89
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 211
        • 6
        • 11
        • Send PM

Ormai è chiaro sei un sadico

Sono alla seconda del VO_BO. Comunque strano per i pesi l'altra settimana volavano,oggi invece è stata tosta sul serio. Meglio così
        Il mio diario:

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

alla fine del vo_bo vai con i test massimali
          quindi ci sarà un piccolo scarico attivo di una settimana

per il front
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Spartacus89
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 211
            • 6
            • 11
            • Send PM

Quindi con questa settimana ne ho altre due?

Ci vuol coraggio

Domani riprovo il front prima o poi mi dovrà riuscire.

---------- Post added at 12:23:50 ---------- Previous post was at 00:42:37 ----------

Peso di sta mattina tra i 73.5-7 kg ci può stare dato che fino a lunedì ho mangiato carbo. Quindi dovrei essere intorno ai 73 tra giovedì e venerdì. Se venerdì sono 73 è molto buono,speriamo dai.

Intanto ho DOMS devastanti ai glutei e oggi pomeriggio stacco

Intanto ho inserito gli essenziali, i BCAA mi stanno finendo. Ora devo valutare se riprenderli oppure no. Vediamo
            Il mio diario:

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

R: Le Cronache di Spartacus89

Ciao! Bel diario Ho notato dalle foto che i deltoidi rispetto alle altre parti muscolari sono minori...tu ci avevi fatto caso?

Commenta

• Spartacus89
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 211
                • 6
                • 11
                • Send PM

Ciao Dapiox benvenuto

Si ci ho fatto caso sono uno dei miei più carenti. Devo dire che forse li ho trascurati ma quest'anno ho fatto un tipo di lavoro orientato sulla forza e incentrato sui big per migliorare la tecnica di esecuzione. A fine cut riprenderò la massa e cercherò di andare a coprire tutti i miei punti carenti. Il mio problema non è prendere peso, semmai è perderlo

---------- Post added at 21:09:12 ---------- Previous post was at 01:43:06 ----------

Wo di ieri saltato stavo poco bene per colpa di una crisi allergica e fare un allenamento con prewo un antistaminico non è la cosa più indicata data la sonnolenza che crea. Quindi ho dovuto rimandare ad oggi.

stacco 6x2 70
                panca 6x3 65 kg
                trazioni 12 7 5
                iperestenzioni 5x10
                curl man. 3x8 14 kg

Bel wo non mi lamento mi sono diverito ed ho faticato un bel pò avevo ancora i DOMS da lunedì forse perchè ho lunedì ho cercato di scendere di più sotto il parallelo quindi ho stimolato più femorali e glutei e la cosa si sente.

Per quanto riguarda il peso era uguale a ieri ma non sto riuscendo ad andare in bagno quindi sicuramente sono sotto i 73.5 kg. Domani ultimo WO e poi ricaricona

---------- Post added at 23:56:04 ---------- Previous post was at 15:06:51 ----------

Wo di oggi
                panca 3x3 65 1x70 1x 75 1x80
                sqaut 6x3 95
                dip 3x8
                pressa 5x10

Ero distrutto oggi. Ieri sono tornato tardi e tra stitichezze e problemi di sonno oggi ero una palla. Ora ho iniziato la ricarica termogenesi pazzesca sudore e battiti aumentati...devastante Prebed mi sparo uno shaker di malto,pro,essenziali e vit c. sarà tutto fuorchè buono
                Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 211
                  • 6
                  • 11
                  • Send PM

Ieri sgarro epico stranamente oggi mi vedo benissimo fisicamente misteri

WO

squat 3x3 95 1x100 1x104 1x110
                  panca 6x3 65
                  front tentativi
                  panca manubri 5x10 16
                  4x10 addome ai cavi

Il mio diario:

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Le Cronache di Spartacus89

Perchè misteri? Hai ripristinato le riserve di glicogeno, io dopo gli sgarri mi vedo SEMPRE meglio

Posso chiederti perchè usi le malto e non il vitargo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Spartacus89
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 211
                      • 6
                      • 11
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Perchè misteri? Hai ripristinato le riserve di glicogeno, io dopo gli sgarri mi vedo SEMPRE meglio

Posso chiederti perchè usi le malto e non il vitargo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Perchè costa di più comunque lo voglio provare, prossimo ordine lo prendo questa volta ho dato precedenza ad amminoacidi vari,vitamine e proteine varie. il vitargo per i giorni di ricarica sarebbe stato il top ma avevo già speso abbastanza. Ho preso le pro idrolizzate e le caseine per il postwo costano abbastanza
                      Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 211
                        • 6
                        • 11
                        • Send PM

Ragazzi mi sono preso uno stacco alimentare e di allenamento. Ero distrutto fisicamente ora vedo anche se è il caso di cambiare dieta tenere sempre una lowcarb magari inserire un pò di carbo in più, per ora non so che fare tranne che riposarmi.
                        Il mio diario:

Commenta

• JU 0%
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 831
                          • 123
                          • 147
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Fai bene, stacca e VIVA I CARBO! (cit.)

Commenta

• Spartacus89
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 211
                            • 6
                            • 11
                            • Send PM

Si praticamente mi sono debilitato fisicamente sostenere una vita normale mi è impossibile. Va bene che sto calando di peso però non posso stare in queste condizioni. Se metto carbo in quantità normale ora divento una palla di lardo. Magari inizio mettendo un 50 gr di avena/kamut+chos da verdure e per quanto riguarda grassi e pro non ne ho idea.Non so se magari tenere fat alti tipo metabolica come ho fatto lo scorso anno. Oppure non lo so per adesso sono confuso
                            Il mio diario:

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio
                              Si praticamente mi sono debilitato fisicamente sostenere una vita normale mi è impossibile. Va bene che sto calando di peso però non posso stare in queste condizioni. Se metto carbo in quantità normale ora divento una palla di lardo. Magari inizio mettendo un 50 gr di avena/kamut+chos da verdure e per quanto riguarda grassi e pro non ne ho idea.Non so se magari tenere fat alti tipo metabolica come ho fatto lo scorso anno. Oppure non lo so per adesso sono confuso
                              È brutto dire: te l'avevo detto ma...TE L'AVEVO DETTO
                              Cmq dai, tranquillo, resetta tutto e poi vedi con calma
                              Sicuramente sì, inizialmente dovrai abituare il tuo fisico ai cho ma poi, una volta metabolizzati e "spostata l'acqua nei punti giusti", vedrai che sono grandi amici
                              Io adesso sono a 500gr cho/ON e mi sto tirando, fai te Oo
                              Ovviamente ciclizzati, per esempio domani conto di stare sui 250 con 100gr fat e quasi 3gr pro/kg...oggi i fat erano mooolto più bassi, invece

Commenta

• Spartacus89
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 211
                                • 6
                                • 11
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                                È brutto dire: te l'avevo detto ma...TE L'AVEVO DETTO
                                Cmq dai, tranquillo, resetta tutto e poi vedi con calma
                                Sicuramente sì, inizialmente dovrai abituare il tuo fisico ai cho ma poi, una volta metabolizzati e "spostata l'acqua nei punti giusti", vedrai che sono grandi amici
                                Io adesso sono a 500gr cho/ON e mi sto tirando, fai te Oo
                                Ovviamente ciclizzati, per esempio domani conto di stare sui 250 con 100gr fat e quasi 3gr pro/kg...oggi i fat erano mooolto più bassi, invece

Non ho retto. Evidentemente carbo e fat bassi mi ha debilitato troppo. Lo scorso anno in metabolica non ho avuto problemi del genere.

SI adesso vedo ti riabituare il mio corpo ai chos, per questa estate ho gettato la spugna credo sia impossibile avere una discreta forma.
                                Il mio diario:

Commenta

Working...
                                X