Le Cronache di Spartacus89

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus89
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 211
    • 6
    • 11
    • Send PM

Certo ma nella mia situazione che posso fare? Sono già fuori condizione, ho una BF abbastanza alta. Continuare una fase ipercalorica credo che peggiorerebbe solo la situazione.

Credo che a questo punto convenga arrivare ad una BF decente e poi ripartire con una fase ipercalorica.

Se sbaglio in qualcosa puoi dirmi,sono qui per accettare consigli e anche critiche.
    Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• Spartacus89
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 211
      • 6
      • 11
      • Send PM

WO di ieri:

squat 5c65 67 69 71 73 75 77 79 81 83 85 87 89 91 93 95 3x3 95
      panca 45 47 49 51 53 55 57 60 62 64 3x3 64
      panca inclinata 3x8 24 kg
      rematore bil 3x8 38 kg
      curl manubri 3x8 12 kg
      scrollate 4x8 20 kg

Bel wo. Nuovo record di squat. Anche panca e panca inclinata sono salite meglio di così. Più tardi o domani mattina carico i video.

Oggi ho fatto 30 minuti di cardio tra 6 ei 6,5 Kmh. Peso di sta mattina buono 74.5 già al secondo giorno senza chos. Quindi prevedo nei prossimi giorni di scendere ancora.

Menù di oggi 4 hamburger di pollo e lattuga stop.

---------- Post added 08-05-2013 at 02:57:02 ---------- Previous post was 07-05-2013 at 20:39:59 ----------

Squat spinta un pò sgangherata. Sempre per il plantare(?)

panca perdo il leg drive mi si alza il piede destro quando cerco di forzare un pò l'arco mi parte un dannato crampo e perdo il leg drive. A parte quello la panca mi sembra migliorata, va sempre meglio.

---------- Post added at 12:57:33 ---------- Previous post was at 02:57:02 ----------

Peso tra i 74 ed i 74.2 peso che sta scendendo finalmente, in due settimane e qualcosa ho perso un kg. Spero e credo di scendere sotto i 74 kg entro il giorno della ricarica chos. Oggi pomeriggio mi attende lo stacco, sarà dolore e fatica praticamente sto cercando di allenarmi 5 giorni a week consecutivi tra pesi e cardio. Se continua così per fine giugno dovrei essere ad un livello accettabile facendo tutti gli scongiuri possibili.

---------- Post added 09-05-2013 at 00:02:11 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 12:57:33 ----------

Wo di oggi devastante tra crisi allergica e bruciore di stomaco non so come ho fatto. Poi la fame si fa veramente sentire. Sto integrando con buone dosi di amminoacidi. Al risveglio HMB prima di allenamento un mezzo di scoop di muscle marinade che ha l'intero profilo di ammino completo, + uno scoop di aminotaur pre e post wo, prenanna altri 2 gr di HMB. Soldi permettendo comprerò gli essenziali. La dieta è stretta, mi sa che anche con questi accorgimenti un pò catabolizzerò,spero il meno possibile. Domani mi attendono 30 minuti di cardio poi venerdì ultimo wo e poi ricarica
      Il mio diario:

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

nello squat mi sembri troppo alto, scendiun p òdi più
        di sicuro però lo stance è troppo ampio...stringi un pò

panca, sembra che sei migliorato...concentrati nel pulire sempre di più l'zlata e sopratutto non rubare il fermo
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Spartacus89
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 211
          • 6
          • 11
          • Send PM

Perfetto allora stringo un pò la stance e vado più sotto.

Il fermo l'ho rubato perchè avevo perso il leg drive mi basta sforzare l'arco e mi parte sempre un crampo nella zona del gluteo che mi tira tutto il femorale. Di solito quando mi capita perdo nn solo il leg drive ma anche l'arco e tutto

---------- Post added at 01:10:38 ---------- Previous post was at 01:04:57 ----------

mi sembra che questa sia anche la quarta settimana del mav se non erro c'è una quinta e poi passiamo al VO_BO?
          Il mio diario:

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

si, la prossima settimana si passa al vo_bo
            per i crampi, stai attento che potresti prenderti una brutta contrattura

se puoi allenati sabato, così magari 1 giorno in più di recupero può aiutarti...e ricorda lo stretching che è fondamentale
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Spartacus89
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 211
              • 6
              • 11
              • Send PM

Lo stretching è l'unica cosa che latita ma ora lo farò ogni giorno se no mi do all'ippica sabato è il giorno di viaggio mi tocca venerdì stringo i denti. Certo che è dura praticamente con tutte queste serie e come fare cardio alla fine sono bagnato fradicio.

---------- Post added at 13:29:06 ---------- Previous post was at 01:25:57 ----------

Bene bene e sta mattina 73.8

Oggi pomeriggio 30 minuti di cardio male non faranno. Se chiudo domani a 73.5 sarebbe meraviglioso ma forse chiedo troppo staremo a vedere.

Adesso mi prendo 2 gr di HMB ed inizio col primo pasto,praticamente ho deciso che nei giorni senza chos tengo sempre un IF se no sai che pena mangiare 150 180 gr di proteine dilazionate in 6 pasti

---------- Post added at 18:54:37 ---------- Previous post was at 13:29:06 ----------

Ho un 4x6 di trazioni prone e un 3x8 di lat machine presa supina e 30 min di cardio camminata in salita tra i 5-6 Kmh pendenza del 7%. Ho odiato ogni singolo secondo di cardio non avevo energie, pensavo anche di andare in ipoglicemia invece più o meno ce l'ho fatta. Prima dell'allenamento ho preso due scoop di aminotaur ora mi prendo un pò di HMB e tra un oretta mi aspetta pollo e lattuga.

Domani ho l'ultimo WO della week non so da dove prenderò le energie.

Meno male che poi dopo inizia la ricarica. Carboidrati a nastro

---------- Post added 10-05-2013 at 15:13:50 ---------- Previous post was 09-05-2013 at 18:54:37 ----------

Iniziamo col bollettino di guerra

Sta mattina ero 74.4 penso sia normale qualche sbalzo di peso ogni tanto,niente di allarmante. Forse sarà stata l'insonnia ed il fatto che ho dormito poco.

A pranzo mi sono sparato un 40 gr di grassi, ero troppo spossato in più mi servono energie per il wo di oggi pomeriggio. Dopo il WO shaker di malto,destrosio e banana. Poi risotto dove aggiungerò anche panna di soia e parmigiano non moltissimo(10-20 gr), cerco sempre di non superare i 50 gr di grassi. Tranne se faccio un cheat meal. Magari domani prendo un pizza vedremo.

Cerco di fare in modo che la struttura della ricarica sia buona 600-700 gr di chos puliti tra riso,frutta,miele,kamut ecc. e 100-200 gr da una pizza o un dolce se capita. Non faccio così schifo credo e spero

---------- Post added at 15:14:25 ---------- Previous post was at 15:13:50 ----------

Iniziamo col bollettino di guerra

Sta mattina ero 74.4 penso sia normale qualche sbalzo di peso ogni tanto,niente di allarmante. Forse sarà stata l'insonnia ed il fatto che ho dormito poco.

A pranzo mi sono sparato un 40 gr di grassi, ero troppo spossato in più mi servono energie per il wo di oggi pomeriggio. Dopo il WO shaker di malto,destrosio e banana. Poi risotto dove aggiungerò anche panna di soia e parmigiano non moltissimo(10-20 gr), cerco sempre di non superare i 50 gr di grassi. Tranne se faccio un cheat meal. Magari domani prendo un pizza vedremo.

Cerco di fare in modo che la struttura della ricarica sia buona 600-700 gr di chos puliti tra riso,frutta,miele,kamut ecc. e 100-200 gr da una pizza o un dolce se capita. Non faccio così schifo credo e spero

---------- Post added at 20:37:55 ---------- Previous post was at 15:14:25 ----------

Allenamento devastante. I pesi si sono abbassatti rispetto ai WO precedenti squat ho chiuso con 84 con una tecnica vergognosa. Il bacino mi va un pò per i cavoli suoi. Panca meglio ma sono arrivato a stento a 59. Il resto pure duro ma ce l'ho fatta. Finalmente ricarica iniziata:

50 gr di malto 50 gr destrosio una banana
              poi un pò di schifo

200 gr riso
              2 fette di provola
              2 cucchiai di parmigiano
              funghi
              2 cucchiai di olio
              Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 211
                • 6
                • 11
                • Send PM

Click image for larger version

Name:	2013-05-10 16.06.39.jpg
Views:	1
Size:	106.6 KB
ID:	15942774

Foto fatta post pranzo e pre wo e pre ricarica
                Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 211
                  • 6
                  • 11
                  • Send PM

Si inizia vedere che mi sto asciugando anche se ancora devo fare tanta strada sarò intorno al 14-15% di BF spero.
                  Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 211
                    • 6
                    • 11
                    • Send PM

Ok, il coach è in ritiro spirituale a pane e ghisa?

Bene bene, ottima scheda mi piace. Domani inizio non vedo l'ora.

P.S. Benvenuto nel diario.

---------- Post added at 20:01:49 ---------- Previous post was at 00:21:28 ----------

Wo andato ottimo

squat 3x3 95 kg 1x100 1x105 1x110
                    panca 3x3 65 1x70 1x75 1x80
                    front squat
                    remtore 4x8 30-32 kg

Tutto perfetto le alzate volavano. Unico grande problema è il front squat non lo so fare assolutamente non so come posizionare il dannato bilanciere. Cadeva costantemente ho provato tutte le varie prese ma zero. Spiegatemi un pò che non so dove mettere questo dannato bilanciere.

La panca con i manubri non l'ho fatta perchè mi sono confuso con la vecchia scheda dove c'era il rematore
                    Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 211
                      • 6
                      • 11
                      • Send PM

Si salvata.

Spero la prossima volta andrà meglio questa volta è stato un disastro.

Magari viene Bio a darmi qualche consiglio oggi il bilanciere non faceva che andare dove voleva. E c'erano solo 50 kg che credo che per me non sia nemmeno un carico allenante

---------- Post added 14-05-2013 at 19:03:37 ---------- Previous post was 13-05-2013 at 21:04:18 ----------

Oggi mi sono allenato tra l'altro riguardando la scheda mi sono accorto che ieri ho fatto una cappella ho fatto la panca con le singole che dovevo fare venerdì.Il problema è che ho il cell fuori uso e la memoria ieri ha fatto cilecca Oggi no:

stacco 6x3 70 kg
                      panca 6x3 65 kg
                      trazioni prone 10 7 5
                      iperestensioni 5x10
                      addome ai cavi 4x10
                      Curl fatti ieri

Ottimo WO stacco lo sento il che è scandaloso faccio pochissimo ma vabbè si spera di migliorare. Panca buona e resto del wo perfetto tranne le trazioni dove ho rubacchiato qualche rip. Le iperestensioni dopo lo stacco sono micidiali per i lombari.

Bene,ora mi butto uno shaker di pro e HMB e più tardi banchetto con due fettine di pollo e lattuga con 2 cucchiai di olio.

---------- Post added at 20:26:37 ---------- Previous post was at 19:03:37 ----------

Questa settimana mi tocca anticipare di un giorno la ricarica visto che lunedì non posso allenarmi. Speriamo di chiudere la settimana intorno ai 73,5 magari qualcosina in meno.

---------- Post added 15-05-2013 at 13:07:53 ---------- Previous post was 14-05-2013 at 20:26:37 ----------

Come non detto sta mattina 73.5

---------- Post added at 21:50:11 ---------- Previous post was at 13:07:53 ----------

Oggi ho provato a fare cardio in strada ho fatto dieci minuti a stento ma può essere???

---------- Post added 16-05-2013 at 15:06:42 ---------- Previous post was 15-05-2013 at 21:50:11 ----------

Ragazzi la condizione migliora sono più asciutto ed anche la pelle sta cambiando la vedo sempre meglio più sottile. Forse perchè a poco a poco si elimina il grasso sotto cutaneo. Per fine mese mi auguro di arrivare a 72.5 kg. Per le 15.30 mi alleno sento che il mio corpo reclama carbo prima ho preso un caffè con dello zuccherò subito dopo energia pump braccia svenate. Dopo WO mi faccio un bel beverone di carbo e proteine
                      Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 211
                        • 6
                        • 11
                        • Send PM

Spettacolare ragazzi, allenamento bellissimo. Va sempre meglio peccato che non sono riuscito a filmarmi. Settimana prossima metto un pò di video.

panca 3x3 65 kg 1x67 1x69 1x71
                        squat 6x3 95 kg
                        DIP 3x8 2xmax
                        pressa 3x10 2xmax(18-20)

Wo spettacolare stavo bene più che altro mentalmente. Il cambiamento di scheda mi ha giovato avevo molta più voglia. Avevo meno stanchezza mentale macinare decine di serie col MAV ti esaurisce mentalmente ogni volta trovare l'assetto e andare provoca una stanchezza mentale che non avete idea. Anche questa scheda mi stanca ma più fisicamente che mentalmente. Sono molto più lucido e faccio molta meno fatica. Good

Click image for larger version

Name:	2013-05-16 17.17.35.jpg
Size:	62.3 KB
ID:	15942947Click image for larger version

Name:	2013-05-16 17.17.50.jpg
Size:	48.4 KB
ID:	15942948
                        Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 211
                          • 6
                          • 11
                          • Send PM

Foto fatte postwo non so perchè la qualità è sempre pessima

Cmq mi sembra che mi sto asiugando,forse sono un pò liscio ma credo sia normale prima della ricarica di carboidrati.

Qualche parere su come mi vedete?

---------- Post added at 19:25:03 ---------- Previous post was at 18:35:11 ----------

La sensazione di quando comincia la ricarica è incredibile: mi sono sparato uno shaker di:

latte
                          50 gr avena istantanea
                          50 gr destrosio
                          1 banana
                          2 gr HMB

Ed ancora il mio corpo necessita di carboidrati
                          Il mio diario:

Commenta

• Spartacus89
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 211
                            • 6
                            • 11
                            • Send PM

Raga mi serve consiglio dovrei fare un ordine da MN volevo prendere gli amino 1 della musclepharm che hanno un ottimo blend poi ero indeciso se prendere il T7 della cellucor o un multi come l'animal pak da premettere che ho vit. C ed E + un integratore di estratti di verdure. Sono indeciso

Per le foto nessun commento? Non sono Aestetichs
                            Il mio diario:

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

migliorato. ancora hai degli accumuli zona addome...la dieta com'è come nutrienti e macros?...

animal pak?...c'è di meglio e meno graduato ... lascerei perdere pure il T7.

-

Commenta

• Spartacus89
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 211
                                • 6
                                • 11
                                • Send PM

Lunedi martedì e mercoledì: kcl 1250,50 chos, 50 fat 150 pro

giovedi am:kcl 1250 ,50 chos,50 fat 150 pro

giovedì pm: 250 chos 100 pro 40 fat

venerdì 700 chos 100 pro 40 fat

sabato: kcl 1960 250 chos 150 pro 40 fat

domenica: come lunedì al max aggiungo 50 gr di carbo

Grazie Andry

Dieta duretta,devo ammettere che è dura allenarsi e fare un pò tutto però per adesso i risultati li sto avendo. Io vorrei perdere altri 4 kg.

Per l'integrazione volevo prendere il T7 per la 3,5 diiodo l tyrosine come fat burner ultimamente gli stim mi fanno saltare in aria,quindi non so che prendere

Il mio diario:

Commenta

Working...
                                X