Al PLer non interessa l'armonia fisica di un BBer, non si allena per i volumi (muscolari) e di sicuro non segue una dieta che porti benefici in termini di rapporto massa/definizione.
Non usa, quindi, proteine a scopo plastico ma semplicemente solo come nutrimento del muscolo.
Non usa, quindi, proteine a scopo plastico ma semplicemente solo come nutrimento del muscolo.
mi devi spiegare perchè un bber ha bisogno di più pro "per benefici di massa/definizione" e un pler solo 60g "perchè usate solo come nutrimento del muscolo"
ecco, non lo sai
per tutto il resto, spartacus mi sembra che ha voglia di migliorare forza e tecnica prima di darsi alla massa...e non ci vedo neinte di sbagliato, anzi
che poi uno vuole spingere a CDC per avere quei 4 muscoletti nel meno tempo possibile senza guardare i progressi nel tempo, ma solo a quelli a breve termine, bhè, non sarò di certo io a fargli cambiare idea
A me non interessa il peso e non interessa la forza...interessa soltanto COME mi vedo allo specchio.
un pò come i pler che si fanno la foto allo specchio
questo vuol dire che tanto ti interessa alla forza tanto come ad un pler interessa l'estetica
e poi che al pler non interessa la massa non è vero, ma propio per niente...nel pling la massa è funzionale allo scopo, sia la magra che la grassa
che non interessa la dieta non è vero, non so se hai mai visto certa gente che cosa deve fare per scendere in categoria
che interessano meno non è vero...al massimo sono cose meno estremizzate, o forse è il bbing che è troppo estremizzato?
MAV et simila non mi sembrano la migliore scelta IMHO.
massa? vero...e l'ho sempre detto e lo dirò sempre
il fatto è che NON è un metodo per la massa...ma questo si riallaccia al fatto complicato degli investimenti a breve termine contro quelli a lungo termine
per il fatto di fermi, dello squat così e cosà, per i 60g...sono discorsi complicati che potremmo portare avanti a vita
i fermi per me sono indispensabili, così come quello della precisione tecnica... ma il concetto è sempre quello degli investimenti a breve e a lungo termine
per le pro mi sembra PALESE che chi consuma più di 2,5gxkg esagera...e di brutto pure, senza nemmeno una base su cui attenersi
io ho adottato una teoria, che porta numeri, esperienze, dei dati scientifici su cui basarsi...che 60g sono i minimo sono d'accordissimo, così come sono d'accordo con chi consuma 1,5gxkg...il problema è quando si estremizzano certi concetti
ti porto una discussione che io stesso ho aperto, e certi utenti importanti in questo forum mi appoggiano pure nelle mie idee anche se la concezione di allenamento si avvicina molto più alla vostra che alla mia
Commenta