buondì
ho iniziato oggi l'uso di questo integratore pre-wo incuriosito soprattutto dal feedback relativo al focus ( concentrazione ) che sembrerebbe procurare in allenamento , dai bassi/ssimi sides riportati , da una componentistica che mi pare abbastanza concentrata in componenti che in parte non conoscevo / non ho assunto
e altre caratteristiche lette in rete .
non è esattamente economico ma cmq sufficientemente in linea con tanti altri prodotti di questo tipo , con i quali pero' mi sembra non condividere la ricchezza di ingredienti e dai quali sembrerebbe discostarsi ( da feedback ) per il focus in allenamento , ossia l'effetto maggiormente riportato da chi ne ha fatto uso , cosa che mi interessa valutare tra altre .
vediamo come funziona su di me .
a oggi prima di allenarmi prendevo 5gr crea , 3-5gr arg , 1-1.5gr taurina , 1gr vitC , mezzo cucchiaio di bicarbonato e -solo a volte- 100/200mg caffeina e multivitaminico " per bodybuilding " ( alta% vit.B etc )
la reputo un integrazione blanda , cmq la apprezzo rispetto ad altre cose provate in passato
per cui sono rimasto fermo a questa per parecchio
tra i motivi 0 sides -al sottoscritto perlomeno- , ripetibile anche 5 giorni alla settimana , e soprattutto assolutamente economica
oggi ho preso la prima mezza dose di Craze -30 min prima dell'allenamento- come faccio sempre con gli integratori parto molto con calma e a crescere . per oggi voglio solo dire che il gusto mi piace abbastanza e va benissimo rispetto ad altre schfezze provate in passato almeno
ps ho ancora 3 giorni di antibiotico doppio per helycobacter pilori
niente di grave, batterio difficile da eradicare pero'. niente problemi alle vie respiratorie cmq .
penso di valutarlo ed eventualmente se è "buono" , data la relativa povertà di amminoacidi pre piu' noti ( citrullina arginina e piu' in generale stimolatori NO ) accoppiarlo ad altro piu' avanti .
se avete domande sono qua
Commenta