Salve a tutti, sono nuovo del sito e ho notato questa sezione del forum e credo che sia una cosa grandiosa, finalmente un posto dove discutere con persone esperte che non hanno un secondo fine nel consigliarti, perchè finora ho incontrato solamente personal trainer interessati solo alla parte economica del loro lavoro.
mi presento,
sono alto 1,62 e peso 65 kg, faccio palestra da circa 6 anni, ma ho dovuto perdere circa 35 kilogrammi prima di poter pensare ad una dieta per massa.
comunque guardando qua e la sono riuscito a crearmi la mia dieta che vi posto:
COLAZIONE: 1 CAPPUCCINO, 1 CORNETTO INTEGRALE, 25 GRAMMI DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE + 5 GRAMMI DI GLUTAMINA
ORE 11: 25 GRAMMI DI PROTEINE + 1 MELA
ORE 13.00: 200 GRAMMI DI TACCHINO + 500 GRAMMI DI PATATE + 100 GRAMMI DI RISO
ORE 17,30: 25 GRAMMI DI PROTEINE + UNA MELA
ORE 19: PRE WO: 1 ROSETTA + 100 GRAMMI DI BRESAOLA + 1 BANANA + 1 CAFFE'
ORE 20: WO
ORE 22: 500 GRAMMI DI POLLO + 500 GRAMMI DI PATATE + 100 GRAMMI DI RISO
spero che qualcuno mi faccia capire dove sbaglio perchè qui risultati pochi, e quando chiedo qualche consiglio mi viene rifilato qualche integratore che poi si rivela quasi inutile, sono arrivato alla conclusione che sbaglio qualcosa alla base, HELP!!!!
p.s. mi alleno 3 volte la settimana, e se serve vi posto il mio allenamento.
grazie in anticipo
---------- Post added at 15:23:27 ---------- Previous post was at 13:15:43 ----------
mi sa che ho sbagliato posto nel forum...lo posto in dieta ed alimentazione, scusate.
mi presento,
sono alto 1,62 e peso 65 kg, faccio palestra da circa 6 anni, ma ho dovuto perdere circa 35 kilogrammi prima di poter pensare ad una dieta per massa.
comunque guardando qua e la sono riuscito a crearmi la mia dieta che vi posto:
COLAZIONE: 1 CAPPUCCINO, 1 CORNETTO INTEGRALE, 25 GRAMMI DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE + 5 GRAMMI DI GLUTAMINA
ORE 11: 25 GRAMMI DI PROTEINE + 1 MELA
ORE 13.00: 200 GRAMMI DI TACCHINO + 500 GRAMMI DI PATATE + 100 GRAMMI DI RISO
ORE 17,30: 25 GRAMMI DI PROTEINE + UNA MELA
ORE 19: PRE WO: 1 ROSETTA + 100 GRAMMI DI BRESAOLA + 1 BANANA + 1 CAFFE'
ORE 20: WO
ORE 22: 500 GRAMMI DI POLLO + 500 GRAMMI DI PATATE + 100 GRAMMI DI RISO
spero che qualcuno mi faccia capire dove sbaglio perchè qui risultati pochi, e quando chiedo qualche consiglio mi viene rifilato qualche integratore che poi si rivela quasi inutile, sono arrivato alla conclusione che sbaglio qualcosa alla base, HELP!!!!
p.s. mi alleno 3 volte la settimana, e se serve vi posto il mio allenamento.
grazie in anticipo
---------- Post added at 15:23:27 ---------- Previous post was at 13:15:43 ----------
Originariamente Scritto da Jaissinlove
Visualizza Messaggio
mi sa che ho sbagliato posto nel forum...lo posto in dieta ed alimentazione, scusate.
Commenta