Ciao a tutti. Ho deciso di aprire un diario solo per tenere un qualcosa dove poter confrontare i miei dati/foto/allenamenti/dieta nel corso del tempo e vedere i risultati. Non troverete niente di eclatante, a parte la "seccaggine" di me stesso.
Dati:
Altezza: 184 cm
peso: 80,2 kg
polso: 17,5 cm
Braccio dx: 35 cm
Braccio sx: 34 cm
Attualmente seguo una dieta ipocalorica che ho iniziato verso il 20 dicembre e che manterrò ancora per poco visto che l'obiettivo era una veloce ripulitina. So che tenere una dieta ipocalorica solo per poco piu di un mese non è l'ideale visto che già so che recupererò veloce quei kg però voglio massificare e visto che gran muscoli non ne ho di perdita non ce ne sarà durante la dieta.
Quando ho un pò di tempo posto foto, dieta e allenamento.
Dati:
Altezza: 184 cm
peso: 80,2 kg
polso: 17,5 cm
Braccio dx: 35 cm
Braccio sx: 34 cm
Attualmente seguo una dieta ipocalorica che ho iniziato verso il 20 dicembre e che manterrò ancora per poco visto che l'obiettivo era una veloce ripulitina. So che tenere una dieta ipocalorica solo per poco piu di un mese non è l'ideale visto che già so che recupererò veloce quei kg però voglio massificare e visto che gran muscoli non ne ho di perdita non ce ne sarà durante la dieta.
Quando ho un pò di tempo posto foto, dieta e allenamento.
Commenta