Ciao Fede, che piacere leggerti! Vedo che ormai i tuoi progressi sono inarrestabili, devo dare un'occhiata più approfondita ai tuoi log degli ultimi mesi
I WO in realtà non li ho mai interrotti -almeno quelli- il problema è stata tutta la sregolatezza di contorno ad aver inficiato non tanto il risultato estetico, ma parecchio il grado di benessere fisico. Ma piano piano le cose torneranno al loro posto
Giulio: quello era prima, ormai per me solo Leg Press e Lat Machine
Settimana partita malino, con una gastrite a bomba a causa di un aperitivo in cui ho mangiato schifezze e bevuto un paio di bicchieri, dopo 15 giorni di condotta impeccabile. In generale noto una maggiore delicatezza nell'apparato digerente e tendo a mangiare meno del solito, di fatti mi hanno fatto notare che ho perso qualche kg.
Sto cercando di gestire al meglio lo stile di vita per recuperare i livelli di energia e l'equilibrio psicofisico, per me questa ora è la priorità assoluta.
Passiamo agli allenamenti
Lunedì: 30' di ellittica
Oggi Petto e Spalle:
addome alla sbarra 25-25-20-20
panca piana 8-8-6-6 @47-47-50-50
spinte su panca a 30° ss croci 3x12+12/15 @14+14 @10+10
dip strette alle parallele 4x20/15
military 4x6/8 @30
shoulder press machine singola 3x10 @16
alzate laterali ss frontali da seduta 1xmax @4+4
alzate laterali 1xmax (35 ca.) @4+4
alzate a 90° 1x15 @8+8
tirate allo sterno bil. con cheating 1x15 @30
addome sparso
15' corsa 9 km/h
1h e 5' di lavoro
I WO in realtà non li ho mai interrotti -almeno quelli- il problema è stata tutta la sregolatezza di contorno ad aver inficiato non tanto il risultato estetico, ma parecchio il grado di benessere fisico. Ma piano piano le cose torneranno al loro posto
Giulio: quello era prima, ormai per me solo Leg Press e Lat Machine
Settimana partita malino, con una gastrite a bomba a causa di un aperitivo in cui ho mangiato schifezze e bevuto un paio di bicchieri, dopo 15 giorni di condotta impeccabile. In generale noto una maggiore delicatezza nell'apparato digerente e tendo a mangiare meno del solito, di fatti mi hanno fatto notare che ho perso qualche kg.
Sto cercando di gestire al meglio lo stile di vita per recuperare i livelli di energia e l'equilibrio psicofisico, per me questa ora è la priorità assoluta.
Passiamo agli allenamenti
Lunedì: 30' di ellittica
Oggi Petto e Spalle:
addome alla sbarra 25-25-20-20
panca piana 8-8-6-6 @47-47-50-50
spinte su panca a 30° ss croci 3x12+12/15 @14+14 @10+10
dip strette alle parallele 4x20/15
military 4x6/8 @30
shoulder press machine singola 3x10 @16
alzate laterali ss frontali da seduta 1xmax @4+4
alzate laterali 1xmax (35 ca.) @4+4
alzate a 90° 1x15 @8+8