Cavolo, è una vita che non aggiorno.
Gli allenamenti sono proseguiti senza alcuna interruzione, ecco qualche foto di aggiornamento della situazione.
Il peso attuale si aggira sui 60 kg, circa 2/3 kg in più rispetto allo scorso anno.
Attualmente mi alleno 5 volte a settimana secondo uno schema upper/lower di 4xweek + una seduta di solo cardio leggero (60').
Sto cercando di minimizzare la crescita nell'upper, soprattutto su petto, braccia e spalle: mi ritengo soddisfatta dei volumi e non voglio altra carne al fuoco in questa area, anzi.
Gli allenamenti per il tronco e gli arti sono perciò molto minimal ed essenziali.
Gambe e glutei, invece, sono martellatissimi.
Ecco il wo di oggi:
trazioni prone ampie 4x8 @bw
panca 4x6 @50
military press 4x8 @30
rematore presa supina con bil. 4x12 @55
kickback 3x12 @10
addome in ss x4
obliqui x2
15' corda
Attualmente seguo una dieta da 1850 calorie giornaliere con suddivisione macro 40/30/30.
Integrazione essenziale:
BCAA post wo
whey
multivitaminico
drenante e magnesio e potassio all'occorrenza
Gli allenamenti sono proseguiti senza alcuna interruzione, ecco qualche foto di aggiornamento della situazione.
Il peso attuale si aggira sui 60 kg, circa 2/3 kg in più rispetto allo scorso anno.
Attualmente mi alleno 5 volte a settimana secondo uno schema upper/lower di 4xweek + una seduta di solo cardio leggero (60').
Sto cercando di minimizzare la crescita nell'upper, soprattutto su petto, braccia e spalle: mi ritengo soddisfatta dei volumi e non voglio altra carne al fuoco in questa area, anzi.
Gli allenamenti per il tronco e gli arti sono perciò molto minimal ed essenziali.
Gambe e glutei, invece, sono martellatissimi.
Ecco il wo di oggi:
trazioni prone ampie 4x8 @bw
panca 4x6 @50
military press 4x8 @30
rematore presa supina con bil. 4x12 @55
kickback 3x12 @10
addome in ss x4
obliqui x2
15' corda
Attualmente seguo una dieta da 1850 calorie giornaliere con suddivisione macro 40/30/30.
Integrazione essenziale:
BCAA post wo
whey
multivitaminico
drenante e magnesio e potassio all'occorrenza
Commenta