Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomoe
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175

    @Zodd in effetti le zampe mi sa di no, ora che ci penso XD

    @Thomas ahahah lo so, lo so, non volevo farti finire in una violazione di copyright chiamiamola SST™ a scanso di equivoci XD
    Voglio proprio vedere se già stasera arrivano i doms...ultimamente ho doms dopo OGNI wo, sarà che ogni allenamento cambio qualcosina!

    ---------- Post added 25-02-2015 at 13:38:07 ---------- Previous post was 24-02-2015 at 14:58:39 ----------

    Oggi 40' di cardio steady state.
    Da ieri mi aspettavo doms mortali sui quadricipiti e invece sono comparsi su glutei e adduttori, as usual!

    In realtà non mi sento molto bene, spero non mi stia tornando qualche forma influenzale :/
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta

    • Tomoe
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 175

      Sto bbale.
      Ieri avevo la febbre, in sostanza ho la tonsillite sono sotto antibiotico. Essendo un giorno off non mi sarei comunque allenata, oggi però vorrei fare comunque spalle e tricipiti.
      Non ho febbre stamattina, solo un insistente mal di testa che sto per uccidere con qualsiasi medicinale io abbia in casa più qualche goccia di olio essenziale alla menta, per sentirmi un po' omoepatica
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta

      • Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737

        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
        Sto bbale.
        Ieri avevo la febbre, in sostanza ho la tonsillite sono sotto antibiotico. Essendo un giorno off non mi sarei comunque allenata, oggi però vorrei fare comunque spalle e tricipiti.
        Non ho febbre stamattina, solo un insistente mal di testa che sto per uccidere con qualsiasi medicinale io abbia in casa più qualche goccia di olio essenziale alla menta, per sentirmi un po' omoepatica
        Farmaci catabolici!!!
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta

        • fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857

          Ciao TOMOE!!!!

          Rimettiti in forze!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta

          • Giulio85
            PL a progetto
            • Jun 2011
            • 3143

            Occhio agli alcolici sotto antibiotico
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta

            • Tomoe
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 175

              Grazie Fede, ci proviamo!

              Da ieri ho preso: Actifed, Tachipirina, Augmentin, Aspirina C e NeoCibalgina...perderò 10 cm di braccio, vero?

              ---------- Post added at 11:41:09 ---------- Previous post was at 11:40:00 ----------

              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
              Occhio agli alcolici sotto antibiotico
              Lasciamo stare, proprio nel week-end
              Anche se una volta ho bevuto due Black Russian sotto antibiotico e sono sopravvissuta egregiamente

              ---------- Post added at 13:31:45 ---------- Previous post was at 11:41:09 ----------

              Military 5x5 @30 + 3x6 @27
              Arnold press 3x10 @9
              Alzate laterali slow ss alzate laterali esplosive 4x8+max @6 @4
              Alzate 90° 3x12@5
              Jerk con kettlebell 2x15 @8
              French press 30° 4-6-8 @8
              Reverse french press trx 2x10 @bw
              Diamond push up 1xmax
              abs.
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta

              • Giulio85
                PL a progetto
                • Jun 2011
                • 3143

                Ma in realtà antibiotici e alcol sono un mix anabolico e dicono di non prenderli insieme nel tentativo di tenercelo nascosto..
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta

                • Tomoe
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 175

                  Buono a sapersi
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta

                  • Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863

                    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                    Ma in realtà antibiotici e alcol sono un mix anabolico e dicono di non prenderli insieme nel tentativo di tenercelo nascosto..
                    Ma statte zitto valsoia.

                    Commenta

                    • Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175

                      Valsoia XD

                      Comunque, saltato il wo di dorso e bicipiti: stamattina alle 6 mi sono svegliata con la febbre alta e il delirium tremens, tipo.
                      Me ne sto buona -sigh- oggi e domani, altrimenti finisce che non ne esco più.
                      Questa è colpa mia che sono andata lavorare lo stesso questi giorni in cui non mi sentivo bene, se me ne fossi stata a casa a riguardarmi sarebbe stato meglio.
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta

                      • Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863

                        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        Valsoia XD

                        Comunque, saltato il wo di dorso e bicipiti: stamattina alle 6 mi sono svegliata con la febbre alta e il delirium tremens, tipo.
                        Me ne sto buona -sigh- oggi e domani, altrimenti finisce che non ne esco più.
                        Questa è colpa mia che sono andata lavorare lo stesso questi giorni in cui non mi sentivo bene, se me ne fossi stata a casa a riguardarmi sarebbe stato meglio.

                        Commenta

                        • Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175

                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta

                          • fede1990
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2014
                            • 857

                            Ciao TOMOE!!!
                            Purtroppo ne so qualcosa....sono stato una settimana a casa forzatamente x un virus intestinale devastante e febbre e a lavoro mi hanno pienato la scrivania di carte e documenti!!! Uff....
                            Dai però eh!!!! Rimettiti alla grande!!!
                            Buona domenica!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta

                            • Tomoe
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 175

                              Ciao Fede!
                              Quest'anno sti virus sono una piaga...
                              Io purtroppo non ho nessuno che mi sostituisca, se non ci sono io al lavoro è un macello, io ho tanto l'impressione che domani mi toccherà andare comunque.
                              Buona domenica anche a te

                              Temperatura misurata 5' fa: 37, 8.
                              Niente, non si decide a passare un giorno senza che abbia qualche linea di febbre.
                              Indubbiamente anche domani salterò l'allenamento, sono veramente molto inca*zata, erano anni che non mi prendeva così...purtroppo nella vita non sopporto gli imprevisti, queste cose mi fanno proprio sbroccare se mettono i bastoni fra le ruote ai miei programmi.

                              Veniamo alla mia fantastica dieta di ieri e oggi:

                              3 fette biscottate
                              un bicchiere di latte di soia

                              riso basmati 80 gr ca.

                              acqua, miele e limone

                              pollo e verdura random


                              Ho le tonsille ancora infiammate, l'idea di mangiare non mi entusiasma molto.

                              Kill me now.
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta

                              • Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863

                                Ma rilassati, dai... Non succede nulla (a parte il dover andare a lavoro )

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information