Prego, figurati.
Ti rispondo prima qui, almeno magari leggi prima
Fattibile. Poi però bisogna anche capire cosa fare per lo stacco.
Avrei in mente una progressioncina piuttosto folle che mi fece vedere un "ragazzo" (è un po' attempato... Ma spigne ), che forse ci legge anche. Ma... Forse è il caso che la provi prima io.
Quanto ti manca con questo ramping? Mi sa poco, vero?
Beh... Sennò si può fare anche altro.
Venendo ai "3 giorni"... Ci puoi piazzare il military press, al posto dello stacco... Seguendo lo schema Korte. E quindi fare
Lun-Merc-Ven: Squat, Panca e Military
Sabato: Stacco e dorso (magari trazioni).
Eventualmente anche la panca prima dello squat per far prendere un po' di fiato alle spalle prima del military.
O comunque, prova varie soluzioni. Eviterei, in ogni caso, la sequenza military, panca, squat... O anche military, squat, panca. Ecco, queste non le farei mai
Nei giorni del Korte puoi anche fare dei complementari per le braccia (magari poco per i tricipiti... Dato che ti servono per la panca, e anche per il military) e addome. Anche, ad esempio di mercoledì, un piccolo richiamo per il dorso (con le trazioni).
Si può fare un po' di tutto insomma.
Fammi sapere e nel frattempo vedo di schiarirmi le idee.
Magna, che le femmine patolle ce piaciono deppiù
Ciao!
Ti rispondo prima qui, almeno magari leggi prima
Fattibile. Poi però bisogna anche capire cosa fare per lo stacco.
Avrei in mente una progressioncina piuttosto folle che mi fece vedere un "ragazzo" (è un po' attempato... Ma spigne ), che forse ci legge anche. Ma... Forse è il caso che la provi prima io.
Quanto ti manca con questo ramping? Mi sa poco, vero?
Beh... Sennò si può fare anche altro.
Venendo ai "3 giorni"... Ci puoi piazzare il military press, al posto dello stacco... Seguendo lo schema Korte. E quindi fare
Lun-Merc-Ven: Squat, Panca e Military
Sabato: Stacco e dorso (magari trazioni).
Eventualmente anche la panca prima dello squat per far prendere un po' di fiato alle spalle prima del military.
O comunque, prova varie soluzioni. Eviterei, in ogni caso, la sequenza military, panca, squat... O anche military, squat, panca. Ecco, queste non le farei mai
Nei giorni del Korte puoi anche fare dei complementari per le braccia (magari poco per i tricipiti... Dato che ti servono per la panca, e anche per il military) e addome. Anche, ad esempio di mercoledì, un piccolo richiamo per il dorso (con le trazioni).
Si può fare un po' di tutto insomma.
Fammi sapere e nel frattempo vedo di schiarirmi le idee.
Magna, che le femmine patolle ce piaciono deppiù
Ciao!
Commenta