If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì Zodd, è molto simile, considerala come uno scheletro, uno schema, intorno a cui costruire il tuo wo.
Questi sono praticamente solo i fondamentali, per il resto hai possibilità infinite
Wo di oggi:
Stacco rumeno 5x5 @65 (provato con 70 ma perdevo la schiena)
Leg curl 3x8 @35
Trazioni prone TUT 0-1-2 5xmax
Lento avanti manubri 4x6 @14+14
Curl bilanciere 3x10 @23
Abs.
5 round corda da 2'. rest 15"
Ora post wo con riso, merluzzo e insalata!
---------- Post added at 12:28:51 ---------- Previous post was at 12:10:28 ----------
meglio che ci dai sotto di corda per salvare il salvabile
Corda?A me devono sequestrarmi il frigorifero
Ringrazio Dio che con gli allenamenti sono regolare, altrimenti adesso sarei una palla di lardo!
Comunque, DOMS fortissimi ogniddove
Ieri era rest e ho fatto 30 minuti di corsa, oggi dovrei fare squat, panca e rematore ma slitto a domani perché con questi dolori farei uno schifo.
Giustamente sono stata 15 giorni con il solo funzionale, partire a bomba con il ciclo di forza (che per me è anche un approccio nuovo) ha avuto il suo impatto
Maestro bentornato!
Ti rompo subito le scatole: che ne pensi dell'allenamento A-B che sto seguendo (lo decrivo alla pagina precedente)? al momento vorrei aumentare un po' i livelli di forza...
Niente ragazzi, comunque sono la peggio: avevo detto che ho i doms, avevo detto che oggi non avrei avuto temo...invece mi sto allenando
Er pain lo sentirò domani, già ora ho i tricipiti che piangono, voglio vedere domattina a freddo cosa possano essere XD
C'è già qualche variazione nei carichi:
Squat accosciata completa con fermo 1" 5x5 @50-50-55-60-60 Leg ext con contrazione di picco 3x8 @40 Panca piana 5x5 @45-45-50-50-50 Rematore bilanciere inv. 4x8 @43 French press dietro la testa, 30° 3x6 @23
Comunque ho anche scoperto il motivo di cotanta ritenzione idrica e peso sparato a 63 kg...ecco...si stava avvicinando il mio periodo del mese, adesso mi sono decisamente sgonfiata XD
---------- Post added at 11:18:50 ---------- Previous post was at 11:05:57 ----------
P.S. ho doms pure nell'addome, credo sia per la stimolazione del core nei fondamentali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta