La circonferenza è aumentata perche il muscolo si "pompa",quella che noti è ipertrofia momentanea.... se non allenassi i tricipiti per un paio di settimane si dimezzerebbero ...
Partecipai ad una conferenza di 3 ore fatta da uno dei guru italiani ,che trattava proprio l'argomento in questione...parlava dei i due muscoli piu bianchi in assoluto(Tricipiti,femorali)e attraverso dei test effettuati su un gran numero di soggetti si confrontavano dei grafici dove emergeva questo fatto.....cmq i miei sono solo consiglio sulla base di esperienze e studi ,è cmq comprensibile che le scelte poi restino personali
---------- Post added at 11:18:50 ---------- Previous post was at 11:15:03 ----------
esattamente,aumenta il volume per via della ritenzione idrica e il muscolo perde di qualita'(diventa acquoso)anche se piu grosso....qui si tratta di capire quale sia l'obiettivo fondamentale,perche se è solo ed unicamente il volume tralasciando la qualita e la compattezza,io e te potevamo farci anche i capperi nostri
Partecipai ad una conferenza di 3 ore fatta da uno dei guru italiani ,che trattava proprio l'argomento in questione...parlava dei i due muscoli piu bianchi in assoluto(Tricipiti,femorali)e attraverso dei test effettuati su un gran numero di soggetti si confrontavano dei grafici dove emergeva questo fatto.....cmq i miei sono solo consiglio sulla base di esperienze e studi ,è cmq comprensibile che le scelte poi restino personali
---------- Post added at 11:18:50 ---------- Previous post was at 11:15:03 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Commenta