Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomoe
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175

    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    Devo dire niente male! Ma è la luce o si vede un "fianchetto" carnoso?

    Quella è la cresta iliaca
    Io TUTTA la ciccia la metto solo ed esclusivamente sulla parte bassa della panza

    ---------- Post added at 21:32:55 ---------- Previous post was at 21:22:01 ----------

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Tomoe pesi 10 kg più di me; ora, di certo concordo con White sul fatto che ogni metabolismo sia un mondo a se', ma io sto a 2200 kcal, quindi...
    Mangia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sbaglio o tu comunque sei in iper?
    Io ci tengo a mangiare adeguatamente, però ripeto che come TDEE 2100 mi sembra eccessiva come normo. Dovrei fare un calcolo più preciso, senza programmi al pc ma a mano e con i conteggi precisi delle ore e dell'intensità d'esercizio (quando ho fatto l'esame ISSA ero una spada in queste cose, ora ho già rimosso tutto ) e le ore di veglia ecc. però onestamente preferisco andare a sensazione.
    Al momento non ho senso di fame e la sera arrivo sazia al letto (soprattutto ora che concentro cho nella prima parte del giorno e fat verso la sera), cosa che non mi accadeva mai, avevo sempre fame.
    Potrei alzare un po' cho e fat, magari negli spuntini e fra colazione e pranzo e vedere come va.
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta

    • Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919

      Iper? Teoricamente sì, sta di fatto che dai 47 kg di novembre sono passata ai 48 (e forse poco più) di ora. Il mio ovviamente era un tono scherzoso, credo tu stia facendo un ottimo lavoro, il tuo impegno è ammirevole e secondo me stai molto bene. Magari fai un tentativo, poi in caso di necessità fai sempre in tempo a tornare indietro

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • Tomoe
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175

        Tranqui, avevo inteso il tono

        Sei un fuscello comunque, quanto sei alta?
        Comunque io sono ancora in fase di assestamento, sono uscita ora da un ciclo di abbuffate continuative di 15 giorni no stop (binge pesantissimi) e ora mangio bene da 1 mese, da quando sono tornata in Sicilia: la qualità delle pelle è migliorata, mi sento molto meglio fisicamente.
        In pratica uscivo da una fase di iperiperipercalorica, perciò magari fino ad ora mi sono anche trovata bene così perché "campo di rendita". Ma, per dire, senza abbuffate per un periodo superiore a 2 mesi non ci sono mai stata, di conseguenza non ho nemmeno idea di che piega possa prendere il mio organismo rimanendo a 1700 a lungo.
        Insomma, finché non passa un po' più di tempo non so se effettivamente questo è l'approccio adeguato, se non compaiono binge per 6 mesi capace che perdo 10 kg rimanendo a 1700, come capace che invece è l'introito adeguato. In poche parole devo vedere come va

        P.S. poi io parlo sempre di 1700 ma in molte giornate vado sopra eccome, insomma: se ho fame aumento le quantità senza farmi troppe domande, se ho voglia di un pre-nanna lo faccio anche se non è previsto.
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta

        • Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919

          Sono all'incirca sugli 1.67/68 cm!
          Buono l'approccio poco maniacale, di certo aiuta a rendere più vivibile la dieta...
          In seguito a questi binge che effetti noti, sul breve e lungo periodo? Anche se immagino che l'effetto sia parecchio differente in base alla loro dutata... Scusa se magari la domanda è inopportuna (non so, magari ti infastidisce parlarne)!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080

            tomoe devi da magnà!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512

              Commenta

              • Tomoe
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 175

                Va bene, va bene: magnerò

                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Sono all'incirca sugli 1.67/68 cm!
                In seguito a questi binge che effetti noti, sul breve e lungo periodo? Anche se immagino che l'effetto sia parecchio differente in base alla loro dutata... Scusa se magari la domanda è inopportuna (non so, magari ti infastidisce parlarne)!
                I binge mi azzerano, nel senso che fisicamente mi sento un macigno avvolto dal torpore -fino a 24/48 ore dalle abbuffate più pesanti, quelle sopra alle 6000 calorie circa- mi riempio di acqua in una maniera incredibile (di solito la fanno da padrone i carboidrati), la pelle passa in pessimo stato, comincio a soffrire di insonnia. Se si tratta di uno o due episodi tempo che va via l'acqua e poi torno come prima, in caso di binge ripetuti comincio naturalmente a stoccare grasso (una volta ho preso 10 kg nel giro di un paio di mesi durante l'adolescenza, sono tornata a scuola dopo l'estate che i compagni nemmeno mi riconoscevano). Dal punto di vista mentale c'è la fase di asocialità profonda e depressione da senso di colpa
                Nei periodi di lunghe abbuffate credo proprio si innesti una sorta di dipendenza da zuccheri, appena riesco a stare qualche giorno senza binge c'è una sorta di "crisi da astinenza": nervosismo, attacchi improvvisi di fame, sete inestinguibile ecc. spesso ho pensato "eccola là, mi sono presa il diabete di tipo II", ma poi non ho mai avuto il coraggio di fare la curva glicemica e alla fine i sintomi sono sempre scomparsi.
                Insomma: i binge uno schifo totale
                Per fortuna ho una buona capacità di recupero (sia fisica che non) perciò riesco a ritagliarmi degli spazi di regolarità fra un delirio e l'altro.
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta

                • Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919

                  R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  Insomma: i binge uno schifo totale
                  Ci credo...
                  Direi che per adesso però vai benissimo, ti si possono solo far complimenti


                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  • Tomoe
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 175

                    Ho la scorza dura per fortuna
                    Grazie

                    Wo di oggi!

                    stacco gt 15-12-12-10 @40-45-45-50
                    trazioni prone 3x6
                    trazioni supine 3xmax 7-6-6
                    lento avanti manubri 14-12-12-10 @8-10-10-12
                    alzate laterali 3x15/20 @5
                    kickback 3x10 @10
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta

                    • Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175

                      Questo week-end due sgarri di fila: venerdì sera pizza (e mica una margherita bensì una panna, pesto e granella di nocciola ) e ieri sera festa dopo cena con buffet (4 bicchieri fra spumante, fragolino e compagnia bella, insalata di riso con un kg di maionese dentro, rustici, patatine, 2 fette di torta ).
                      Forse non intendevate questo quando mi avete detto di mangiare
                      Oggi mangio come si deve e mi disintossico, domani si torna in palestra
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080

                        l'avatar! lo spacco tra i pettorali...fantastico!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175

                          Anche io adoro questa foto
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta

                          • WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080

                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Anche io adoro questa foto
                            ti ho reppata...sallo
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta

                            • Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              l'avatar! lo spacco tra i Tettorali...fantastico!
                              .

                              Commenta

                              • leonidasbrunis
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2012
                                • 690

                                Ciaooooo....::-): molto piacereee...complimenti per il diario...mi segno!!

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information