Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomoe
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175

    Ti rotoli immaginando la sottoscritta con i guanti da giardinaggio? Sono riuscita anche a beccarli bianchi e grigi, si sposano con il mio outfit da palestra
    Scherzi a parte, sono comodissimi anche per la trazioni perché non hanno l'imbottitura come quelli classici da body building ma hanno maggiore superficie antiscivolo.
    Sarà da tamarra ma credo che non li abbandonerò giammai
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080

      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      Ti rotoli immaginando la sottoscritta con i guanti da giardinaggio? Sono riuscita anche a beccarli bianchi e grigi, si sposano con il mio outfit da palestra
      Scherzi a parte, sono comodissimi anche per la trazioni perché non hanno l'imbottitura come quelli classici da body building ma hanno maggiore superficie antiscivolo.
      Sarà da tamarra ma credo che non li abbandonerò giammai

      io uso quelli da ricevitore da football americano, presi al decathlon...li avevo presi quando feci un paio di allenamenti da runningback...

      sarebbero ottimo anche per te...

      ---------- Post added at 20:15:12 ---------- Previous post was at 20:13:34 ----------




      nemmeno 10 euro...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • le diable
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 384

        Io uso i gessi ( da lavagna ), mi disegno sopra la mano e poi faccio tutte le alzate

        Sono molto più tamarro di voi
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta

        • Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512

          Tomoe io ho praticamente disintegrato un paio di guanti da mountain bike! Sono sottilissimi e hanno una leggera imbottitura antiscivolo sul palmo....

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          ---------- Post added at 19:12:11 ---------- Previous post was at 19:11:33 ----------

          Ora da un mesetto non li uso più perché stanno cadendo a pezzi e son pieno di calli! XD

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • le diable
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 384

            Io sconsiglio sempre di usarli, non fanno lavorare la presa. Se potete, gessetti o magnesio.
            |Diario|

            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080

              Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
              Io sconsiglio sempre di usarli, non fanno lavorare la presa. Se potete, gessetti o magnesio.
              io solitamete li uso soltanto d'estate... o per qualche alzata particolare, l'ommo deve avere i calli sulle mani
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512

                Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                Io sconsiglio sempre di usarli, non fanno lavorare la presa. Se potete, gessetti o magnesio.
                è il motivo che mi ha spinto ad abbandonarli e a non ricomprarne di altri.

                Commenta

                • Tomoe
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 175

                  Quelli postati da White sono proprio fighi, chissà se trovo una taglia da donna
                  Io soffro tantissimo di iperidrosi sulle mani, senza guanti causerei morti da manubri e bilancieri in fronte LOL
                  La cosa divertente è che...ho comunque i calli sulle mani, sono pure belli evidenti
                  Diable epic win comunque!Ma non sarebbe meglio il magnesio, il gesso non si impasta?
                  Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                  Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                  健全なる精神は健全なる身体に宿る

                  Commenta

                  • Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26

                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    Quelli postati da White sono proprio fighi, chissà se trovo una taglia da donna
                    Io soffro tantissimo di iperidrosi sulle mani, senza guanti causerei morti da manubri e bilancieri in fronte LOL
                    La cosa divertente è che...ho comunque i calli sulle mani, sono pure belli evidenti
                    Diable epic win comunque!Ma non sarebbe meglio il magnesio, il gesso non si impasta?
                    A me oltre all'iperidrosi, mi sfalda lo strato dove di solito ci sono i calli,quindi è impossibile senza guanti! Bellissimi quelli che ha postato White!
                    Fleur
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

                    Commenta

                    • Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175

                      Sono belli, sembrano molto utili perché hanno lo strato antiscivolo su tutta la superficie della dita e soprattutto queste sembrano coperte maggiormente rispetto ai soliti guantini!
                      Benvenuta nel club delle mani umidicce
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta

                      • le diable
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 384

                        Nop ed anzi rispetto al magnesio ( quello a blocchi ) dura pure di più sulle mani e costa meno

                        Se proprio dovete comprare i guantini vedere pure quelli da ciclismo. Sono leggeri, sottili, ed hanno tutta la parte antiscivolo sul palmo.
                        |Diario|

                        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                        Commenta

                        • Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175

                          Li ho provati da ciclismo, la parte critica per me sono le dita e ce le hanno troppo corte
                          Fra l'altro a me non interessa che siano imbottiti, anzi, se sono sottili è meglio...però l'antiscivolo deve essere OGNIDDOVE

                          Comunque, credo che apporterò una modifica al piano settimanale facendo un A-B-A1/B-A-B1 piuttosto che 4 wo settimanali ma lasciando immutata la scheda chè mi piace parecchio, perchè ho la sensazione di non recuperare a sufficienza così. Gli altri due giorni li dedico alla calistenica e all'hiit.
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta

                          • zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336

                            Io all'inizio quando mi si stavano formando i calli, pensavo che prima o poi se peggioravano e mi avrebbero disturbato durante gli esercizi, avrei optato per dei guanti, invece poi nel giro di un mesetto si sono induriti e ora non ho più problemi sono sempre li al loro posto senza arrecare disturbo, neanche sudo nelle mani di norma in nessun esercizio, l'unico dove sudo ma non nelle mani, è lo squat nelle ultime serie con carichi vicini al max. Per ora non ho problemi significativi tipo nella panca e altri es , e spero mai se no mi scivolerebbe il bil sul petto con morte assicurata spensierato come sono spesso

                            Commenta

                            • Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512

                              Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                              Nop ed anzi rispetto al magnesio ( quello a blocchi ) dura pure di più sulle mani e costa meno

                              Se proprio dovete comprare i guantini vedere pure quelli da ciclismo. Sono leggeri, sottili, ed hanno tutta la parte antiscivolo sul palmo.
                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              Tomoe io ho praticamente disintegrato un paio di guanti da mountain bike! Sono sottilissimi e hanno una leggera imbottitura antiscivolo sul palmo....

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 19:12:11 ---------- Previous post was at 19:11:33 --------



                              ---------- Post added at 21:50:37 ---------- Previous post was at 21:48:00 ----------

                              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Li ho provati da ciclismo, la parte critica per me sono le dita e ce le hanno troppo corte
                              Fra l'altro a me non interessa che siano imbottiti, anzi, se sono sottili è meglio...però l'antiscivolo deve essere OGNIDDOVE

                              Comunque, credo che apporterò una modifica al piano settimanale facendo un A-B-A1/B-A-B1 piuttosto che 4 wo settimanali ma lasciando immutata la scheda chè mi piace parecchio, perchè ho la sensazione di non recuperare a sufficienza così. Gli altri due giorni li dedico alla calistenica e all'hiit.



                              questi possono andare?? ihihihih sono antiscivolo in tutti i sensi...nel senso che se strisci per terra non ti fai nulla... testato personalmente a settembre (purtroppo non ho questo modello) in pista e devo dire che funzionano bene!

                              Commenta

                              • le diable
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 384

                                Ti prego usali

                                Tomoe, come mai hai questa sensazione? Stai a magnà e riposà bene sì?
                                |Diario|

                                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information