Originariamente Scritto da Tomoe
Visualizza Messaggio
Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio200gr? E io che devo dire ne faccio fuori quasi 1 litro al gg
Inviato con tapatalk 2
mangi solo quello? sono 100g di pro circa! AhahOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Eh una spesa sì, anche io ne uso pochissimo (100 ml giorno, essere una donna conviene a volte) eppure stando sui 5 euro mi girano comunque le scatole quando li prendo.
Guarda Ponno, se trovi quelli della Aia hai svoltato, peccato che fino ad ora li abbia trovati solo a Catania
Paolo fammi capire, tu hai acceso un mutuo per sovvenzionarti gli albumi?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.
Guarda non uso quel quantitativo tutto l anno , anzi di solito è per brevi periodi , cambio sempre e spesso le fonti di cho e pro.
Comunque rimango minimo sui 500ml al di.. qua 1 litro lo pago 2 euro quindi ci può stare !
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioEh una spesa sì, anche io ne uso pochissimo (100 ml giorno, essere una donna conviene a volte) eppure stando sui 5 euro mi girano comunque le scatole quando li prendo.
Guarda Ponno, se trovi quelli della Aia hai svoltato, peccato che fino ad ora li abbia trovati solo a Catania
Paolo fammi capire, tu hai acceso un mutuo per sovvenzionarti gli albumi?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio200gr? E io che devo dire ne faccio fuori quasi 1 litro al gg
Inviato con tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioMa veramente guarda, a peso d'oro!
Io non so se è la Carrefour dove vado io che si è impazzita o se i prezzi sono lievitati ovunque. Che poi, ripeto, è pure una marca sconosciuta.
Ad ordinarli su Internet non ci avevo ancora pensato, ora do un'occhiata...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTi credo è uno dei più cari a Roma in genere, se fossi in te cambiare supermercato...pewek se lo hai in zona, ad esempio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Purtroppo nei pressi ho solo Carrefour, abito in provincia e a supermercati siamo un tantino sforniti (diciamo che già è tanto se qui ci arriva la corrente elettrica).
Gli unici che si rimediano qui sono di questa marca di cui parlavo sopra, sinceramente credo che per dilazionare alternerò un po' le uova agli albumi pastorizzati. Anche perché vorrei provare Ovito o Aia, che mi ispirano di più, proverò a scovarle
Comunque, più tardi workout gambe. White mi tirerà le orecchie -e ha ragione- ma ultimamente dopo gli allenamenti mi sto dilettando con la calistenica (anche se non più sotto forma di circuito perché mi sto concentrando sull'acquisizione di determinate skill e perciò sulla tecnica), è una cosa che mi diverte e al momento non ho tempo gli altri giorni per praticarla e l'unica soluzione trovata attualmente è questa. L'unica cosa positiva è che adesso a settimana ho due giorni di riposo pieno
L'obiettivo che mi sono imposta è bere più acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno. Mi sono resa conto che bevo veramente troppo poco, se riesco a finire una bottiglia da 500 ml di solito è un miracolo.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Anche 1 litro e mezzo al giorno è pochissimo, considera che fa caldo e fai attività fisica...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAnche 1 litro e mezzo al giorno è pochissimo, considera che fa caldo e fai attività fisica...
concordo, l'acqua è importantissima oltre che per la salute, in ogni processo biologico!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Lo so, lo so, cercherò di starci attenta
Intanto mi sono fissata un litro e mezzo come obiettivo, spero che una volta avviata l'abitudine prenderò il via e ne consumerò ancora di più!
---------- Post added at 20:29:06 ---------- Previous post was at 13:20:34 ----------
Workout gambe con carichi invariati rispetto alla settimana scorsa:
@ 50 squat a fine piramidale
@ 15 leg ext unilaterale
@ 29 leg curl
@ 12 stacchi alla rumena manubri
@ 22 calf con manubri
COLAZIONE
yogurt magro
6 mandorle
mela
caffè nero
PRANZO
150 gr petto di pollo
65 gr riso basmati con curry
insalata mista con carote e pomodori
SPUNTINO
mela
caseine in polvere
CENA
100 gr salmone affumicato
4 gallette di riso
verdura a volontà
Più tardi mi farò un orzo dolcificato con Stevia
Volevo un attimo parlare dell'allenamento a corpo libero che sto seguendo. La scheda è grosso modo seguente:
A)
addome alla sbarra - raccolta gambe 4x10
military push-up 4x25
push-up gambe rialzate (di solito su fitball) 3x10
trazioni prona 3x5
trazioni supina 3x6
dip 3x6
affondi saltati 3x15
jump squat 3x15
B)
sit up 4x8
trazioni prone 3x5
trazioni supina 3x6
diamond push up 3x15
V-push up 3x15
plank 3x60''
ponte isometria su gomiti 3x30/45''
ponte laterale isometria 2x45''
C)
hip raises 3x15
push up 4x25
dip 3x6
hindu push up 3x15
trazioni orizzontali 4x15
burpee 3x10
pistol squat assistito 3x15
Facendola sempre in concomitanza o dei pesi o del karate vario in base al lavoro svolto o da svolgere in quello stesso giorno.
Avverto forti benefici derivanti da tutto il lavoro che sto svolgendo alla sbarra. Oggi per fare questa foto da minchiona mi sono dovuta tirare su di un ramo che si trovava a 2 mt da terra e ce l'ho fatta con un salto e la sola forza delle braccia e della schiena senza avvertire alcuno sforzo, sinceramente mi aspettavo di rimanere appesa come un salame al primo tentativo
Il mio obiettivo primario al momento sono le 8 trazioni in presa prona eseguite alla perfezione, dopo passerò al percorso per arrivare al front leverLast edited by Tomoe; 12-06-2013, 23:42:41.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Piccoli koala cresconoIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta