Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomoe
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175
    • 68
    • 22
    • Castelli Romani
    • Send PM

@white corro a vedere
    @zodd Lol

squat 12-10-8-6 @67-72-80-85
    squat (libero stavolta, niente mp come le altre volte, infastidiva il lombare) super stretto e profondo con punte diritte 3x10 @55
    leg ext punte conv 3x15 @45 (a momenti MUORO)
    calf machine 1xmax @10
    panca piana 8-8-6-6@40-43-46-50
    croci 30° 3x12 @8
    rematore pr inversa 3x10 @37
    curl bilanciere 12-15 @21-18
    curl concentrazione panca scott 1x20 @6 (7?)

---------- Post added at 12:08:52 ---------- Previous post was at 12:08:04 ----------

Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
    Ciaooooo....::-): molto piacereee...complimenti per il diario...mi segno!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    grazie e benvenuto!

---------- Post added at 15:19:38 ---------- Previous post was at 12:08:52 ----------

@white volevo scriverti in rep ma mi dice che prima devo darla un po' in giro
    Last edited by Tomoe; 14-04-2014, 18:22:27.
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

auahhahahahahahahah forum mdf!!

Commenta

• Tomoe
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175
        • 68
        • 22
        • Castelli Romani
        • Send PM

---------- Post added at 16:37:52 ---------- Previous post was at 16:29:39 ----------

Comunque vorrei far presente che per il nostro anniversario la mia metà ha deciso di regalarmi una scorta di whey
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe;8661468[COLOR=silver
          [/COLOR]@white volevo scriverti in rep ma mi dice che prima devo darla un po' in giro

usa i messaggi privati...

---------- Post added at 19:20:04 ---------- Previous post was at 19:19:33 ----------

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio

---------- Post added at 16:37:52 ---------- Previous post was at 16:29:39 ----------

Comunque vorrei far presente che per il nostro anniversario la mia metà ha deciso di regalarmi una scorta di whey
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Tomoe
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 175
            • 68
            • 22
            • Castelli Romani
            • Send PM

Ecco, credo di non essere abilitata a mandare messaggi privati, è possibile?

---------- Post added 15-04-2014 at 11:47:56 ---------- Previous post was 14-04-2014 at 17:29:45 ----------

Oggi mi sono scattata tipo un milione di foto in palestra LOL
            Questa è un' anteprima

---------- Post added at 11:55:23 ---------- Previous post was at 11:47:56 ----------

con la sindone addominale XD

---------- Post added at 12:00:11 ---------- Previous post was at 11:55:23 ----------

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• leonidasbrunis
              Bodyweb Senior
              • Mar 2012
              • 690
              • 80
              • 17
              • Send PM

Ottimo...bella forma del bicipite!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• Tomoe
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 175
                • 68
                • 22
                • Castelli Romani
                • Send PM

thanks!!!

---------- Post added at 14:03:35 ---------- Previous post was at 13:57:38 ----------

...e ultime due di addome

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

nella prima foto sei pazzesca! ottimo il picco del bicipite, hai lavorato bene sul capo esterno ben ipertrofico, ottima anche la vena che denota una bf molto contenuta, spettacolo la divisione del pettorale, tra l'altro con un acceno di leggera striatura....il tutto poi con le unghie dipinte di rosso, questa cosa è spettacolare!

"Abbiamo" lavorato molto bene guerriera, spero che queste foto siano un incentivo a fare sempre meglio, hai le potenzialità per divertirti.

tanto per concludere, un'immagine che deve renderti fiera di ciò che hai fatto...

---------- Post added at 16:09:03 ---------- Previous post was at 16:06:46 ----------

molto buono anche l'addome, sia per dorma che per pulizia, la tua parte più indietro sono le gambe, metterei loro in priorità assoluta nel prossimo ciclo di allenamenti, se porti le gambe e i glutei all'altezza del busto, gareggiare non sarà più un taboo...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Tomoe
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 175
                    • 68
                    • 22
                    • Castelli Romani
                    • Send PM

Aggiungo l'ultima di addome frontale:

Grazie White per l'attenzione che mi hai dedicato in quest'ultimo annetto, hai fatto veramente la differenza
                    Non ho una figura particolarmente slanciata a causa del bacino ampio, però mi sento forte e compatta, sono molto soddisfatta e amo quello che sto facendo!
                    Se l'anno prossimo riesco ad avere le gambe ben messe e a gareggiare, sappi che un pensiero enorme sarà per te, anche perché nella vita quasi nessuno mi supporta in questo

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

grandissima Tomoe! Tu guarda che risultati...

Abbiamo la struttura del bacino molto simile (ahime largo!) ma non importa. Il risultato è davvero notevole!

Belli i guanti da lavoro tagliati! ihihihi

White mi propongo come allievo maschio!
                      Anche se la forza di volontà e la preparazione (fisica e non) di Tomoe me la sogno...

Commenta

• Tomoe
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 175
                        • 68
                        • 22
                        • Castelli Romani
                        • Send PM

Comunque, per riprendere il discorso dal diario di Fleur, incomincio a vedermi un po' buffa anche io con gli abiti di tutti i giorni...in abbigliamento sportivo o comunque ''scoperta'' sicuramente mi apprezzo di più.

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

beh è abbastanza normale...

Per una donna è un aspetto sicuramente piu' pesante a livello psicologico..

Commenta

• Tomoe
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 175
                            • 68
                            • 22
                            • Castelli Romani
                            • Send PM

Grazie zodd!!!
                            I guanti sono una tamarrata ma funzionano
                            Dai che basta perseveranza e la giusta metodologia per migliorare alla grande

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Ottima condizione Tomoe, hai il bicipite più grande del mio mi sa proprio siamo vicini.. uguali o tu ancora di più !
                              Per colpa della spalla son rimasto indietro con le braccia, troppo indietro purtroppo..
                              Ciao!

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                                Grazie zodd!!!
                                I guanti sono una tamarrata ma funzionano
                                Dai che basta perseveranza e la giusta metodologia per migliorare alla grande

Certamente.... purtroppo a me mancano un po', e soprattutto manca la salute XD

In negozio ne ho quanti ne vuoi.... ho un tipo fighissimo arancione col palmo in gomma antiscivolo nera/antracite.

Altri col palmo in pelle bianca e il dorso in tessuto rosso o giallo....

Quali preferisci? ahahhahaa

---------- Post added at 17:02:56 ---------- Previous post was at 17:00:16 ----------

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Ottima condizione Tomoe, hai il bicipite più grande del mio mi sa proprio siamo vicini.. uguali o tu ancora di più !
                                Per colpa della spalla son rimasto indietro con le braccia, troppo indietro purtroppo..
                                Ciao!

eh??

Commenta

Working...
                                X