Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080

    ricorda sempre due cose, la prima te la mostro in immagine:



    e non dico altro.


    La seconda è che ovviamente, avendo spesso trascurato (o allenato male) le gambe, avevi il distretto muscolare che più influisce sul peso sottoallenato. Io stesso ho sempre allenato le gambe con superficialità pur senza mai evitarle, da ormai più di un anno mi sono messo sotto con le zampe, le alleno spesso e bene, priorità assoluta e come te sono calato di bf, ma non di peso. Il mio obbiettivo "finale" nel medio periodo, è quello di tornare ai miei 80kg con la bf attuale, proprio prendendo peso sulle gambe che sono indietro rispetto al busto (braccio 43cm-gamba 61cm). In fondo mi mancano 5kg, che divisi per due sono un paio di kg a gamba, non è certo una cosa impossibile considerando il volume dei muscoli del lower. Molto più difficile (quasi impossibile) sarebbe il contrario, cioè prendere 5kg mantenendo la bf sul busto che ormai è in fase di quasi "stallo" almeno a livello di volume (non di qualità)
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • Tomoe
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 175

      L'immagine è decisamente esplicativa

      In pratica hai il braccio grosso quasi quanto la gamba, incredibile
      Ho fatto il grande errore di sottovalutare la gambe mentre adesso, come stai facendo tu, hanno la precedenza su tutto. Quando ho capito che meritavano più attenzione hanno impiegato comunque un po' a reagire: prima sono aumentati di molto i carichi e solo dopo qualche tempo si è visto uno sviluppo dei volumi.
      Sicuramente molto del merito è dovuto al lavoro sui femorali che ho intensificato tanto (stacchi alla rumena e GT, che in precedenza proprio non facevo) e alla multi che mi ha permesso di lavorare di più con i multiarticolari.
      Prima erano un'appendice che non trovavo gusto ad allenare, adesso quando ho squat et similia non vedo l'ora di mettermi al lavoro, sono molto contenta di questa evoluzione
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

      健全なる精神は健全なる身体に宿る

      Commenta

      • Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512

        brava Tomoe! che miglioramento netto!

        p.s. Credo sia giunta l'ora di cambiare quel Galaxy S Advance!! ahahah Fa foto pessime :P

        Commenta

        • Tomoe
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 175

          Grazie

          Beccata AHAHAHAHAH
          Il telefono che avevo prima era dell'anteguerra ma almeno faceva foto decenti, questo fa gran ca*are

          ---------- Post added at 15:45:45 ---------- Previous post was at 15:43:58 ----------

          P.S. Zodd, a te che mi hai criticata per il pedalino ascellare la scorsa volta: sono migliorata anche nei calzini, hai visto?Oggi indossavo dei femminili fantasmini
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080

            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            Grazie

            ---------- Post added at 15:45:45 ---------- Previous post was at 15:43:58 ----------

            P.S. Zodd, a te che mi hai criticata per il pedalino ascellare la scorsa volta: sono migliorata anche nei calzini, hai visto?Oggi indossavo dei femminili fantasmini

            Click image for larger version

Name:	tumblr_mjpz7aXROR1rxayxlo1_500.gif
Views:	1
Size:	174.2 KB
ID:	15952404


            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512

              ahahahahahhaahahah pedalino ascellare? sai che non ricordo!


              aborro i fantasmini. Oddio ti parla uno che in palestra si veste da schifo. I veri fighi fisicati in palestra ci vanno con la polo rigirosamente col colletto alzato! ahahahahha

              Piu' che per le foto oscene che fa il cell. volevo far notare l'aver riconosciuto il cell. guardandone metà scocca posteriore in una foto sgranata.

              ---------- Post added at 17:59:30 ---------- Previous post was at 17:55:22 ----------

              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]148289[/ATTACH]




              auhahaahh tu non molestare le allieve! capito?? C?hai una certa eta' oramai!

              Commenta

              • Tomoe
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 175

                White, leggo messaggi "sottilmente" subliminali

                In effetti Zodd ammazza che occhio
                Comuni sei stato tu a dirmi illo tempore che i miei calzini chilometrici arrotolati erano imperdonabili...adesso non vanno bene manco i fantasmi...ma che ti metti per la palestra, le autoreggenti?
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta

                • WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080

                  Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                  White, leggo messaggi "sottilmente" subliminali

                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  • Tomoe
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 175

                    Wo di oggi:

                    squat 12-10-8-8 @67-72-80-80
                    squat mp posizione stretta 3x10 @45
                    leg ext 3x15 @40
                    panca piana 8-8-6-6 @40-43-46-46
                    croci 3x12 @8
                    rematore pr inversa 3x10 @37 (ho abbassato il peso per curare la tecnica)
                    curl bilanciere 1x12 @21
                    curl bilanciere 1x15 @18
                    hammer 1x21 @7
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080

                      allieva!

                      mi fanno morire.... http://www.bodyweb.com/threads/40148...70#post8654170

                      ---------- Post added at 17:00:46 ---------- Previous post was at 17:00:15 ----------

                      8 ripetizioni di squat con 80kg...sei un'animale!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577

                        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                        Wo di oggi:

                        squat 12-10-8-8 @67-72-80-80
                        squat mp posizione stretta 3x10 @45
                        leg ext 3x15 @40
                        panca piana 8-8-6-6 @40-43-46-46
                        croci 3x12 @8
                        rematore pr inversa 3x10 @37 (ho abbassato il peso per curare la tecnica)
                        curl bilanciere 1x12 @21
                        curl bilanciere 1x15 @18
                        hammer 1x21 @7

                        complimenti!!
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta

                        • Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512

                          Ahahahah ma io in palestra metto il pantalone lungo!!



                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          • WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080

                            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                            Ahahahah ma io in palestra metto il pantalone lungo!!



                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            fai bene

                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta

                            • Tomoe
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 175

                              @white animalA, prego

                              Sai, dopo questa discussione stavo proprio pensando di inserire un bel 4x18 di squat, per evitare che le zampe si ingrossino troppo

                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio

                              complimenti!!
                              Grazie!
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                              健全なる精神は健全なる身体に宿る

                              Commenta

                              • WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080

                                Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                                @white animalA, prego

                                Sai, dopo questa discussione stavo proprio pensando di inserire un bel 4x18 di squat, per evitare che le zampe si ingrossino troppo



                                purtroppo ciò che lei chiedeva, è quello che pensa il 90% delle ragazze in palestra...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information