Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomoe
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175

    Me state a fa' taja'

    P.S. io quell'esercizio lo faccio portando la schiena a terra: dolore assurdo.

    Wo di oggi, non scrivo i dettagli di isometria e stretching ché sono dal cellulare e ci metterei 100 anni

    stacco 8-6-6-5-5 @87-90-95-100-100
    stacco gt 3x10 @47
    leg curl 3x15 @25
    trazioni 7-6-6-6
    lento avanti manubri 4x8 @12
    alzate laterali 1x35+isometria a cedimento @3
    Dip 15-15-12-12
    french press 1x10 @21
    estensioni dietro nuca 1x15 @7
    pushdown 1x20 @25
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080

      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      P.S. io quell'esercizio lo faccio portando la schiena a terra: dolore assurdo.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949

        Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
        Me state a fa' taja'

        P.S. io quell'esercizio lo faccio portando la schiena a terra: dolore assurdo.

        Wo di oggi, non scrivo i dettagli di isometria e stretching ché sono dal cellulare e ci metterei 100 anni

        stacco 8-6-6-5-5 @87-90-95-100-100
        stacco gt 3x10 @47
        leg curl 3x15 @25
        trazioni 7-6-6-6
        lento avanti manubri 4x8 @12
        alzate laterali 1x35+isometria a cedimento @3
        Dip 15-15-12-12
        french press 1x10 @21
        estensioni dietro nuca 1x15 @7
        pushdown 1x20 @25
        nun te taja che te fai male
        tomoe ma le dip nella versione eretta o tra panche?

        Commenta

        • Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512

          sicuramente eretta!


          Tomoe io in quella posizione la schiena a terra non riesco a metterla nemmeno che mi piazzo 50kg di ghisa sul petto! ahahahahahah

          Commenta

          • Tomoe
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 175

            eretta, ultimamente me ne vengono tantissime, forse dovrei sovraccaricare!
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

            Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

            健全なる精神は健全なる身体に宿る

            Commenta

            • Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949

              Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              eretta, ultimamente me ne vengono tantissime, forse dovrei sovraccaricare!
              se cerchi un adattamento ipertrofico,si.

              Commenta

              • Tomoe
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 175

                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                sicuramente eretta!


                Tomoe io in quella posizione la schiena a terra non riesco a metterla nemmeno che mi piazzo 50kg di ghisa sul petto! ahahahahahah
                A me è il karate che mi ha salvata, di femorali sono legata per motivazioni posturali (mai toccata la punta dei piedi nello stretching) ma per il resto sono abbastanza elastica XD
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta

                • Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512

                  Addirittura? neanche io...pero' da quando faccio palestra dedico qualche minuto ad esercizi di allungamento ed ora riesco a toccare la punta dei piedi. fino a qualche anno fa toccavo le tibie! ahahah

                  Il karate per la mobilità deve essere fantastico...anche a me che sono davvero legatissimo qualche problemuccio posturale (il classico attegiamento scoliotico ecc.) i medici lo hanno sempre consigliato.


                  L'essere elastica è cosa buona e giusta

                  Commenta

                  • WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080

                    Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    eretta, ultimamente me ne vengono tantissime, forse dovrei sovraccaricare!
                    sicura, guerriera, che scendi bene e completamente si?! perché si vede in palestra gente che più che le parallele ha un range da crisi epilettica
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta

                    • Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175

                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      se cerchi un adattamento ipertrofico,si.
                      Potrei lasciare la prima ad alte reps come riscaldamento e zavorrare le altre, qui purtroppo non abbiamo la cintura con i pesi, dovrei usare il classico manubrio fra le caviglie ma temo di fare un buco sul pavimento
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080

                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        Addirittura? neanche io...pero' da quando faccio palestra dedico qualche minuto ad esercizi di allungamento ed ora riesco a toccare la punta dei piedi. fino a qualche anno fa toccavo le tibie! ahahah

                        Il karate per la mobilità deve essere fantastico...anche a me che sono davvero legatissimo qualche problemuccio posturale (il classico attegiamento scoliotico ecc.) i medici lo hanno sempre consigliato.


                        L'essere elastica è cosa buona e giusta
                        non fare il povco con la mia atleta!

                        ---------- Post added at 19:20:37 ---------- Previous post was at 19:19:31 ----------

                        io la cintura con la catena la ruppi proprio a fare lo scemo alle parallele con 60kg di sovraccarico...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512

                          ahahahhaah sei tu che pensi a male!

                          Commenta

                          • Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949

                            Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                            Potrei lasciare la prima ad alte reps come riscaldamento e zavorrare le altre, qui purtroppo non abbiamo la cintura con i pesi, dovrei usare il classico manubrio fra le caviglie ma temo di fare un buco sul pavimento
                            Puoi continuare a farle a corpo libero intensificando in questo modo:
                            scendi in 3/4 secondi,fai una pausa di un secondo nella buca,e torni esplosiva nella posizione di partenza...in questo modo ti assicuri una pulizia tecnica migliore e rimani in un range di ripetute piu basso(provare per credere)

                            Commenta

                            • WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080

                              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              Puoi continuare a farle a corpo libero intensificando in questo modo:
                              scendi in 3/4 secondi,fai una pausa di un seconda nella buca,e torna esplosiva nella posizione di partenza...in questo modo ti assicuri una plizia tecnica migliore e rimani in un range di ripetute piu basso(provare per credere)
                              concordo era dove volevo arrivare io...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              • Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949

                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                concordo era dove volevo arrivare io...
                                lo so

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information