Il primo dal 96 ad oggi lo avrò finito almeno 15 volte.xmq basta sporcare il diario di Tomoe...devi creare il tuo!
Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.
Collapse
X
-
Aggiornamento volante dal cell su allenamento: richiamino gambe, petto e tricipiti.
squat 4x8 @70
panca piana 10-8-8-6-4 @40-43-43-47-50
Dip ss croci 3x12-10-10+10 @8
flessioni 3x30
curl bilanciere 1x8 @22
curl bilanciere 1x21 @17
hammer 1x20 @7
20' cardio in fascia
---------- Post added at 14:30:05 ---------- Previous post was at 14:26:10 ----------
P.S. metal gear piace a me xDIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
volevi dire bicipiti?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Nella fretta mi sono impicciata a scrivereIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Io ci son stato tre volte, sicuro ci finisco a vivere Ad ogni modo rilancio il tutto con MiyazakiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioTomoe non mi tentare.....ho qualche euro da parte e a volte posso essere impulsivo! Ahahahah
E dimmi: bandana o mimetica ottica??
P.s. Ora entra White a dare del nerd/otaku a tutti! Ahahah"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioAhahah
---------- Post added at 17:03:25 ---------- Previous post was at 16:55:31 ----------
Ammettilo che in realtà sei solo invidioso di noi giuovincelli! (cioè più loro che me..)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioTomoe non mi tentare.....ho qualche euro da parte e a volte posso essere impulsivo! Ahahahah
E dimmi: bandana o mimetica ottica??
P.S. io ho ancora il cd con il cofanetto originale del primo Metal Gear Solid
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggioil jujitsu l'ho provato qualche anno fa ma proprio non mi piaceva
(voglio dire "provato" è un parolone ho fatto 2 lezioni di prova in 2 palestre e, non so se per chi lo insegnava o altro, ma mi sembrava quasi fosse judo!)
che ne pensi del ninjutsu?
Il ninjitsu è figo da quel che so io, è che è difficile da trovare.
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIo ci son stato tre volte, sicuro ci finisco a vivere Ad ogni modo rilancio il tutto con Miyazaki
Dove sei stato, solo la classica Tokyo o hai girato un po'?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin realtà vado ogni anno a fare un giro al Lucca Comix..Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
Quoto Zodd: se ti vesti di verde hai vinto
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Capito tomoe grazie delle info
Lucca cosplay *-* peccato che fa freddo per i miei gusti, soprattutto se metti costumi "scoperti""Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
@White LOL
@Katty facci sapere!Comunque ognuno deve trovare l'arte che si adatta a sé e non è detto che questo accada subito, bisogna provare Io ho praticato Tae Kwon Do per uno e Tang Soo Do per 8 anni prima di passare al karate, e prima di capire quale stile di karate mi si addicesse di più, li ho provati tutti saltando da uno all'altro per un anno. Alla fine mi sono fidelizzata al karate ma ogni tanto mi viene una gran voglia di provare a fare un'esperienza nella boxe, anche perché io di gambe sono lenta e scarsa per via della poca elasticità, ma di braccia sono potente.
Certo che fra un'arte marziale e uno sport da ring...ci passa filosoficamente un trenoIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio@White LOL
@Katty facci sapere!Comunque ognuno deve trovare l'arte che si adatta a sé e non è detto che questo accada subito, bisogna provare Io ho praticato Tae Kwon Do per uno e Tang Soo Do per 8 anni prima di passare al karate, e prima di capire quale stile di karate mi si addicesse di più, li ho provati tutti saltando da uno all'altro per un anno. Alla fine mi sono fidelizzata al karate ma ogni tanto mi viene una gran voglia di provare a fare un'esperienza nella boxe, anche perché io di gambe sono lenta e scarsa per via della poca elasticità, ma di braccia sono potente.
Certo che fra un'arte marziale e uno sport da ring...ci passa filosoficamente un treno"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta