If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intanto condivido con voi i miei piani post-issa
Mi sono iscritta a un corso per operatori posturali, comincio a febbraio.
Diciamo che sto un po' temporeggiando perché la mia vera intenzione era iscrivermi alla scuola di naturopatia per apprendere tecniche quali il massaggio, la kinesiologia, la cranio-sacrale, ecc.
Il punto è che si è liberata una stanza nello studio medico che la mia famiglia possiede ed è già attrezzato di strumenti per l'analisi posturale, lettino ecc. e quindi mi hanno proposto di lasciarla in mano mia.
Diciamo che la naturopatia potrebbe rappresentare un' unione fra la mia laurea orientalistica e il mio interesse verso l'allenamento e la cura dell'alimentazione e il benessere fisico in genere, però devo pensarci bene, perciò al momento faccio questa cosa posturale e poi si vede.
in teoria starei anche saldando il debito formativo per accedere alla magistrale in marketing, tuttavia sento un gran bisogno di indipendenza economica e sulla soglia dei 26 anni è anche logico.
Diciamo che sto un po' temporeggiando perché la mia vera intenzione era iscrivermi alla scuola di naturopatia per apprendere tecniche quali il massaggio, la kinesiologia, la cranio-sacrale, ecc.
Il punto è che si è liberata una stanza nello studio medico che la mia famiglia possiede ed è già attrezzato di strumenti per l'analisi posturale, lettino ecc. e quindi mi hanno proposto di lasciarla in mano mia.
Diciamo che la naturopatia potrebbe rappresentare un' unione fra la mia laurea orientalistica e il mio interesse verso l'allenamento e la cura dell'alimentazione e il benessere fisico in genere, però devo pensarci bene, perciò al momento faccio questa cosa posturale e poi si vede.
in teoria starei anche saldando il debito formativo per accedere alla magistrale in marketing, tuttavia sento un gran bisogno di indipendenza economica e sulla soglia dei 26 anni è anche logico.
Va bè, fra un dubbio e l'altro...mi alleno!
se serve una cavia...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Il punto è che si è liberata una stanza nello studio medico che la mia famiglia possiede nella Capitale ed è già attrezzato di strumenti per l'analisi posturale, lettino ecc. e quindi mi hanno proposto di lasciarla in mano mia.
Va bè, fra un dubbio e l'altro...mi alleno!
---------- Post added at 16:13:16 ---------- Previous post was at 15:56:27 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta