Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomoe
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175
    • 68
    • 22
    • Castelli Romani
    • Send PM

Ahahah sì Fede
    In realtà è meno impegnativo di quanto possa sembrare XD
    Buon weekend anche a te...e buon wo se ti alleni anche oggi ^^

Wo, ultimo della settimana:

squat 5x5 @60
    front squat 3x10 @30
    panca 4x6 @45
    rematore pr. inversa 4x8 @35
    curl 6-8-10-12 @26-24-22-20
    abs.
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Cate.rina
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 23
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio

Info random: mi sa che a novembre provo il cft2 ISSA per sfizio (lo sfizio di farsi bocciare LOL) in settimana ordino i libri, male che vada avrò imparato -e soprattutto ripassato- qualcosa in più di fisiologia dell'allenamento e biomeccanica XD
      Forte!! Ogni volta che prendo passione per qualcosa mi faccio i film di quando sarò professionista ...(nei sogni)...
      Tu di esperienza ne hai da vendere e per come la vedo io, la cultura non è mai abbastanza..male che vada sarò la tua prima cliente e tu il mio primo pt ...

Commenta

• Tomoe
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175
        • 68
        • 22
        • Castelli Romani
        • Send PM

Cate io ho preso il cft3 quasi due anni fa, questo sarebbe un salto di qualità!
        La mia esperienza è infima rispetto a quella di tanti altri utenti, però qualsiasi cosa faccia ci metto sempre il 100%, questo sì
        Dovendo gestirmi da sola decisi di fare il corso per avere cognizione di ciò che stavo facendo, poi c'è sempre il mio progettino che attende da una parte...

---------- Post added at 22:06:13 ---------- Previous post was at 19:47:03 ----------

Quest'anno per me la prova costume è anticipata a questo venerdì: mi aspettano le terme XD

Mi piacerebbe sgrassare un pochino in vista dell'estate, senza ipo, semplicemente limitando i numerosi cheat che normalmente faccio ed eliminando tutto l'alcol.
        In foto sono un po' gonfietta di ritenzione idrica ma per la fase ormonale in cui sono è normale, per maggio/giugno vorrei scendere sotto i 60 e stabilizzarmi sui 58.
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857
          • 44
          • 39
          • Firenze
          • Send PM

Bella forma TOMOE!!!!!

Ma....una domanda...dove sarebbe il grasso da "sgrassare un pochino"???

.....io ho in programma di andare alle terme con annesso massaggio il week end del 21...x festeggiare il compleanno della mia compagna (little surprise!).

Ciao cara....buona serata...e....auguri!!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Tomoe
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 175
            • 68
            • 22
            • Castelli Romani
            • Send PM

La panza Fede, il mio basso ventre è proprio il mio punto debole!
            (per tenere fede a ciò che ho affermato poco fa, mi sono trangugiata un cannolo e un cucchiaio di Nutella...non ho speranze XD)

Io non ci sono mai andata, è la prima volta, ma credo che il tuo sarà un regalo gradito

Grazie!

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Cate.rina
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 23
              • 8
              • 0
              • Send PM

Mi piacerebbe sgrassare un pochino in vista dell'estate, senza ipo, semplicemente limitando i numerosi cheat che normalmente faccio ed eliminando tutto l'alcol.
              In foto sono un po' gonfietta di ritenzione idrica ...
              Se..va be... sgrassare tu..sei tirata tanto!!!Si vede ogni muscolo, stai benissimo!!

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

Quotando sia Cate.rina che Fede1990 se proprio sei decisa a "pulirti" credo che queste siano delle scelte sensate
                1)senza ipo (direi fondamentale)
                2)limitando i numerosi cheat ed eliminando tutto l'alcol.

per maggio/giugno vorrei scendere sotto i 60 e stabilizzarmi sui 58.
                Se ricordo bene è lo stesso peso "del tuo inizio" ma con una %di lbm completamente aumentata , il miglioramento/percorso fatto è tangibile.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Tomoe
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 175
                  • 68
                  • 22
                  • Castelli Romani
                  • Send PM

Grazie Caterina!
                  Però ho il punto debole della pancia (e dei glutei, ma su un piano diverso) se non abbasso un po' la bf quando sono rilassata il basso ventre mi rovina un po' tutto il quadro :/

@Unknown il mio peso di partenza, 3 anni fa, era fra i 54 e i 55 kg
                  Quando qualche tempo dopo aprii il diario già viaggiavo con qualche kg in più!

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

L'alcool lo eliminerei a prescindere XD Hai la forma del bicep simile a quella di Alien!!
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175
                      • 68
                      • 22
                      • Castelli Romani
                      • Send PM

P.S. ora sono sui 61-62 kg

@Perrots LOL è solo picco XD
                      L'alcol a toglierlo non si fa un soldo di danno...i super alcolici non li consumo praticamente mai (troppi sciroppi zuccherosi) ma mi piacciono i vini (soprattutto liquorosi) e la birra...e frequento gente ad alto tasso alcolico XD

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

@Perrots LOL è solo picco XD
                        L'alcol a toglierlo non si fa un soldo di danno...i super alcolici non li consumo praticamente mai (troppi sciroppi zuccherosi) ma mi piacciono i vini (soprattutto liquorosi) e la birra...e frequento gente ad alto tasso alcolico XD
                        Alien è solo picco ma gli voglio bene <3 Beh sul fatto delle uscite ti posso capire anche se non frequento persone che si sbronzano ad ogni uscita ma giustamente il loro contentino alcolico se lo gustano. Io nei periodi NO CHEATS vado avanti a Coca zero (tipo ora) ma prima compensavo bevendo succhi di frutta di ogni genere (mi piace molto il succo di pera) e mangiando crepes alla nutella.

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175
                          • 68
                          • 22
                          • Castelli Romani
                          • Send PM

Se posso sostituire un Gewurtztraminer con una crepes è affare fatto!
                          Alien ti saluta ^_^

P.S. ma tu hai iniziato il cutting? :3

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Se posso sostituire un Gewurtztraminer con una crepes è affare fatto!
                            Alien ti saluta ^_^

P.S. ma tu hai iniziato il cutting? :3
                            Un'altra cosa che amo è il pan bauletto con la marmellata di albicocche

PS: sto facendo una breve bodyrecomp per poi rialzare di nuovo...

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 175
                              • 68
                              • 22
                              • Castelli Romani
                              • Send PM

Pane, burro di arachidi e marmellata, tutto in forno per pochi minuti e poi il Nirvana *-*

Ieri 5 ore di trekking, perciò diciamo che non è stato un grande rest XD
                              Questa settimana tutto il cardio lo concentro in una sessione da 60'.

Wo di oggi:

stacco rumeno 5x5 @55
                              trazioni prone 4xmax 9-7-6-6
                              military 4x8 @27
                              reverse fly 3x12 @6
                              triceps kickback 4x6 @9
                              abs.

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Logan2011
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 263
                                • 12
                                • 11
                                • nella mia home-gym
                                • Send PM

Bella condizione Tomoe [emoji106]

Commenta