Potresti provare Cereal c'è sia la versione aromotizzata ke natural ed Alpro, provato solo la versione aromatizzata entrambi buoni ma con aggiunta di zucchero
Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.
Collapse
X
-
Riguardo ai doms in multi io sono nella stessa situazione di tomoe...x fortuna non ho.il karate!anche se quando posso,nei gg di riposo faccio un pò di cardio.
Ultimamente ho doms devastanzi a gambe/glutei.. questo da quando sono più attento alla profonditá dello squat! Amche sul.dorso.si fanno sentire molto da quando ho iniziato a sovraccaricare.
Perdonatemi l'ignoranza...ma cos'ha di particolare il latte di soia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioRiguardo ai doms in multi io sono nella stessa situazione di tomoe...x fortuna non ho.il karate!anche se quando posso,nei gg di riposo faccio un pò di cardio.
Ultimamente ho doms devastanzi a gambe/glutei.. questo da quando sono più attento alla profonditá dello squat! Amche sul.dorso.si fanno sentire molto da quando ho iniziato a sovraccaricare.
Perdonatemi l'ignoranza...ma cos'ha di particolare il latte di soia?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
il latte di riso è qualcosa si sublime.. posso accettare le critiche al latte di soia, ma a quello di riso no!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioil latte di riso è qualcosa si sublime.. posso accettare le critiche al latte di soia, ma a quello di riso no!
Io col porridge mi sono trovato bene sia con quello di soia che di riso ma berli cosi da soli invece non riesco più di tanto!
Ho da pochi giorni il latte che ho detto nel post sopra di riso e soia insieme e il gusto promette bene..devo ancora assaggiarlo a secco per ora ci faccio solo il porridge
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioil latte di riso è qualcosa si sublime.. posso accettare le critiche al latte di soia, ma a quello di riso no!
Io ne ho provati un po', ma l' unico che mi è piaciuto è quello scotti. Cercavo un' alternativa più economica ma gli altri sono quasi imbevibili.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioQuale bevi te?
Io ne ho provati un po', ma l' unico che mi è piaciuto è quello scotti. Cercavo un' alternativa più economica ma gli altri sono quasi imbevibili.Parliamo di latte di Riso. Bevanda famigliare sopratutto per le persone intolleranti al lattosio che ne fanno molto uso. Il vantaggio principale del latte di riso è infatti l'assenza di lattosio, che lo rende adatto anche all'alimentazione delle persone intolleranti a questo zucchero; mancano ino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Pensa che quando non molto tempo fa avevo cercato l' IG e altre info sul latte di riso, mi era capitato di aprire anche questo link, poi mi era passato di mente. Appena finisco quello del naturasi (imbevibile) lo provo
Perdonami per l' OT Tomoe!Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioIo lo prendo al todis di solito, provalo che è buonoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPotresti provare Cereal c'è sia la versione aromotizzata ke natural ed Alpro, provato solo la versione aromatizzata entrambi buoni ma con aggiunta di zucchero
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioUltimamente ho doms devastanzi a gambe/glutei.. questo da quando sono più attento alla profonditá dello squat! Amche sul.dorso.si fanno sentire molto da quando ho iniziato a sovraccaricare.
Perdonatemi l'ignoranza...ma cos'ha di particolare il latte di soia?
Io da quando scendo sotto al parellelo, nonostante abbia tagliato 25 kg di carico mi sono ritrovata con doms perenni e gambe ecresciute nel giro di pochi mesi
Il resto non mi crea grandi problemi, ma le zampe sono tragiche!
Per me il latte di soia ha i seguenti vantaggi: non è latte vaccino, perciò non causa tutti quei problemi antipatici che il latte mi crea spesso al pancino; ha una discreta quota di pro (intorno ai 4 grx100 ml e comunque sono pro vegetali ma della soia, quindi con un VB niente male) e se scegli la marca giusta pochi cho e fat; èbbono (per lo meno, a me piace).
Quello di riso a me non piace perché è dolcerrimo XDIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioMa sai che forse era proprio Cereal quello di cui parlavo con Giulio....
Secondo me è questo full squat che ci ammazza Zodd
Io da quando scendo sotto al parellelo, nonostante abbia tagliato 25 kg di carico mi sono ritrovata con doms perenni e gambe ecresciute nel giro di pochi mesi
Il resto non mi crea grandi problemi, ma le zampe sono tragiche!
Per me il latte di soia ha i seguenti vantaggi: non è latte vaccino, perciò non causa tutti quei problemi antipatici che il latte mi crea spesso al pancino; ha una discreta quota di pro (intorno ai 4 grx100 ml e comunque sono pro vegetali ma della soia, quindi con un VB niente male) e se scegli la marca giusta pochi cho e fat; èbbono (per lo meno, a me piace).
Quello di riso a me non piace perché è dolcerrimo XDOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioil latte di riso è qualcosa si sublime.. posso accettare le critiche al latte di soia, ma a quello di riso no!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta