Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Potresti provare Cereal c'è sia la versione aromotizzata ke natural ed Alpro, provato solo la versione aromatizzata entrambi buoni ma con aggiunta di zucchero
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

Riguardo ai doms in multi io sono nella stessa situazione di tomoe...x fortuna non ho.il karate!anche se quando posso,nei gg di riposo faccio un pò di cardio.

Ultimamente ho doms devastanzi a gambe/glutei.. questo da quando sono più attento alla profonditá dello squat! Amche sul.dorso.si fanno sentire molto da quando ho iniziato a sovraccaricare.

Perdonatemi l'ignoranza...ma cos'ha di particolare il latte di soia?

Commenta

• t.durden
        • Jan 2009
        • 965
        • 136
        • 193
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
        Riguardo ai doms in multi io sono nella stessa situazione di tomoe...x fortuna non ho.il karate!anche se quando posso,nei gg di riposo faccio un pò di cardio.

Ultimamente ho doms devastanzi a gambe/glutei.. questo da quando sono più attento alla profonditá dello squat! Amche sul.dorso.si fanno sentire molto da quando ho iniziato a sovraccaricare.

Ke nn è latte e fa skifo

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

Ahahah come immaginavo!! E il latte di riso invece?com'é?

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Zodd il latte di riso da bere da solo non è entusiasmante quanto quello di soia, forse un pelo meglio quello di riso.
            Ragazzi io sto provando il latte mix riso e soia e col porridge è buono! Da bere non saprei, sa un po di mandorle quasi.. [emoji53]

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Giulio85
              PL a progetto
              • Jun 2011
              • 3143
              • 111
              • 80
              • Roma
              • Send PM

il latte di riso è qualcosa si sublime.. posso accettare le critiche al latte di soia, ma a quello di riso no!
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                il latte di riso è qualcosa si sublime.. posso accettare le critiche al latte di soia, ma a quello di riso no!
                Giulio ma tu lo bevi cosi a secco o lo utilizzi mischiato a pro o cereali o avena?
                Io col porridge mi sono trovato bene sia con quello di soia che di riso ma berli cosi da soli invece non riesco più di tanto!
                Ho da pochi giorni il latte che ho detto nel post sopra di riso e soia insieme e il gusto promette bene..devo ancora assaggiarlo a secco per ora ci faccio solo il porridge

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

Quale bevi te?
                  Io ne ho provati un po', ma l' unico che mi è piaciuto è quello scotti. Cercavo un' alternativa più economica ma gli altri sono quasi imbevibili.
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Quale bevi te?
                    Io ne ho provati un po', ma l' unico che mi è piaciuto è quello scotti. Cercavo un' alternativa più economica ma gli altri sono quasi imbevibili.
                    Parliamo di latte di Riso. Bevanda famigliare sopratutto per le persone intolleranti al lattosio che ne fanno molto uso. Il vantaggio principale del latte di riso è  infatti l'assenza di lattosio, che lo rende adatto anche all'alimentazione delle persone intolleranti a questo zucchero; mancano ino...

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Grande!
                      Pensa che quando non molto tempo fa avevo cercato l' IG e altre info sul latte di riso, mi era capitato di aprire anche questo link, poi mi era passato di mente. Appena finisco quello del naturasi (imbevibile) lo provo
                      Perdonami per l' OT Tomoe!
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• Giulio85
                        PL a progetto
                        • Jun 2011
                        • 3143
                        • 111
                        • 80
                        • Roma
                        • Send PM

Io lo prendo al todis di solito, provalo che è buono
                        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
                        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Io lo prendo al todis di solito, provalo che è buono
                          Grazie per l' info
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• Tomoe
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 175
                            • 68
                            • 22
                            • Castelli Romani
                            • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Potresti provare Cereal c'è sia la versione aromotizzata ke natural ed Alpro, provato solo la versione aromatizzata entrambi buoni ma con aggiunta di zucchero
                            Ma sai che forse era proprio Cereal quello di cui parlavo con Giulio....

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

Secondo me è questo full squat che ci ammazza Zodd
                            Io da quando scendo sotto al parellelo, nonostante abbia tagliato 25 kg di carico mi sono ritrovata con doms perenni e gambe ecresciute nel giro di pochi mesi
                            Il resto non mi crea grandi problemi, ma le zampe sono tragiche!

Per me il latte di soia ha i seguenti vantaggi: non è latte vaccino, perciò non causa tutti quei problemi antipatici che il latte mi crea spesso al pancino; ha una discreta quota di pro (intorno ai 4 grx100 ml e comunque sono pro vegetali ma della soia, quindi con un VB niente male) e se scegli la marca giusta pochi cho e fat; èbbono (per lo meno, a me piace).
                            Quello di riso a me non piace perché è dolcerrimo XD
                            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• t.durden
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                              Ma sai che forse era proprio Cereal quello di cui parlavo con Giulio....

Secondo me è questo full squat che ci ammazza Zodd
                              Io da quando scendo sotto al parellelo, nonostante abbia tagliato 25 kg di carico mi sono ritrovata con doms perenni e gambe ecresciute nel giro di pochi mesi
                              Il resto non mi crea grandi problemi, ma le zampe sono tragiche!

Per me il latte di soia ha i seguenti vantaggi: non è latte vaccino, perciò non causa tutti quei problemi antipatici che il latte mi crea spesso al pancino; ha una discreta quota di pro (intorno ai 4 grx100 ml e comunque sono pro vegetali ma della soia, quindi con un VB niente male) e se scegli la marca giusta pochi cho e fat; èbbono (per lo meno, a me piace).
                              Quello di riso a me non piace perché è dolcerrimo XD
                              Ce ne sono 2 versioni o x lo meno io ne ho provate 2 una aromatizzata ed una nò, x me cmq bevendolo da solo è disgustoso cmq le poke volte ke lo uso è sempre mescolato con un bel caffè americano

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

io l'ho preso una volta, ne ho bevuto un sorso e ho buttato via il cartone da 1 litro...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X