ma come facevi? cioè 700kcal è da sentirsi male...non avevi giramenti di testa ecc??
Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.
Collapse
X
-
Giaack 40g forse sono pochi, ma considera pure che è una ragazza e che il totale calorico non è altissimo. in rapporto con gli altri macro è correttosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma come facevi? cioè 700kcal è da sentirsi male...non avevi giramenti di testa ecc??
Ora sono quasi a 3 mesi binge-free e la differenza si avverte tantissimo!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioGiaack 40g forse sono pochi, ma considera pure che è una ragazza e che il totale calorico non è altissimo. in rapporto con gli altri macro è corretto
50 gr di fat sarebbero il 25% del tdee -1800 cal- comunque
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioimmagino..
soprattutto la differenza si vede tantissimo anche addosso!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioGiaack 40g forse sono pochi, ma considera pure che è una ragazza e che il totale calorico non è altissimo. in rapporto con gli altri macro è corretto
Tomoe, avevo letto la dieta che seguivi all inizio, anche se non avevo fatto bene i conti. Meno male che è acqua passata(almeno in gran parte), adesso sei sulla buona strada, son sicuro che a breve riuscirai a centrare i tuoi obiettivi agonistici.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggioadesso sei sulla buona strada, son sicuro che a breve riuscirai a centrare i tuoi obiettivi agonistici.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.
Se non riesci a raggiungere i carbo puoi anche compensare le kcal, tanto hai una dieta equilibrata, nei vari macro.
Per aumentare le kcal da carbo puoi anche andare di liquidi. Il latte di riso è fantasticosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioIl latte di riso è fantastico
Preferisco quello di soia, soprattutto se è buono come quello di cui ti parlavo :Q_
---------- Post added at 18:14:57 ---------- Previous post was at 18:03:01 ----------
(anche se mi sembra che quello di soia ha più pro e meno cho rispetto al latte di riso...però vorrei provare quello di kamut, mi ispira un sacco)Last edited by Tomoe; 19-05-2014, 21:05:10.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
R: Tomoe nikki - Il diario di Tomoe.
Proprio perché è dolce mi piace..
Il latte di riso ha praticanente solo cho, 11g per 100ml.
Immagino che per lo stesso motivo non ti piaccia neanche quello di mandorlesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Quello di mandorle, da romana trapiantata in sicilia, lo adoro!
---------- Post added 20-05-2014 at 08:07:45 ---------- Previous post was 19-05-2014 at 19:32:31 ----------
Doms allucinanti su pettorale, deltoide anteriore e in misura minore glutei
Più tardi wo dorso e femorali.
Ho in programma di effettuare una bella pulizia tecnica sui multiarticolari (in particolare squat, i vari stacchi, trazioni e rematori) nelle prossime settimane. Sono fondamentalmente un'autodidatta, ora che ho acquisito un po' più di occhio critico mi rendo conto di portarmi dietro qualche vizio che vorrei limare prima che diventi un ostacolo a progressi futuri.
Nel caso in cui fosse necessario abbasserò lievemente il carico cercando di curare al 100% l'esecuzione tecnica.
---------- Post added at 08:53:40 ---------- Previous post was at 08:07:45 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio10 MODI SICURI PER SQUATTARE ALLA GRANDEIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
per qualsiasi cosa, chiedi pure...magari se proprio hai grossi dubbi , fai un piccolo video dell'esecuzione"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioQuello di mandorle, da romana trapiantata in sicilia, lo adoro!
---------- Post added 20-05-2014 at 08:07:45 ---------- Previous post was 19-05-2014 at 19:32:31 ----------
Doms allucinanti su pettorale, deltoide anteriore e in misura minore glutei
Ho in programma di effettuare una bella pulizia tecnica sui multiarticolari (in particolare squat, i vari stacchi, trazioni e rematori) nelle prossime settimane. Sono fondamentalmente un'autodidatta, ora che ho acquisito un po' più di occhio critico mi rendo conto di portarmi dietro qualche vizio che vorrei limare prima che diventi un ostacolo a progressi futuri.
Nel caso in cui fosse necessario abbasserò lievemente il carico cercando di curare al 100% l'esecuzione tecnica.
---------- Post added at 08:53:40 ---------- Previous post was at 08:07:45 ----------
Marco ho letto l'articolo, è stato molto utile per capire QUANTO entra in gioco la catena posteriore in uno squat profondo, mi ha colpita quello che dice dei PL e del power squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper qualsiasi cosa, chiedi pure...magari se proprio hai grossi dubbi , fai un piccolo video dell'esecuzione
Eventualmente a palestra vuota approfitterò per qualche video
---------- Post added at 09:02:03 ---------- Previous post was at 08:58:03 ----------
Intanto posto il piano pappa di oggi:
I
50 gr All Bran
15 gr burro d'arachidi
1 banana
2 albumi
II
200 gr mela
125 gr yogurt magro
III
100 gr riso basmati al curry
150 gr pollo
insalata mista con carote, peperoni e pomodori
IV
60 gr fesa
10 nocciole
V
125 gr salmone
500 gr verdure miste
3 nociIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
Doms allucinanti su pettorale, deltoide anteriore e in misura minore glutei GO GIRL !
Nel caso in cui fosse necessario abbasserò lievemente il carico cercando di curare al 100% l'esecuzione tecnica ottima idea!!
Marco ho letto l'articolo, è stato molto utile per capire QUANTO entra in gioco la catena posteriore in uno squat profondo, mi ha colpita quello che dice dei PL e del power squat
Commenta
-
Commenta