per cambiare, so che è rischiosa ma a quanto ne sapevo fatta a carichi bassi non è problematica, se mi dici che lo è allora la banno definitivamente
il cammino di paffo
Collapse
X
-
si si toglilo togliendo il fatto che e' rischioso, non permette un lavoro decente del dorso..e' un esercizio incompleto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ciao paffo... Volevo dirti che ti seguiro volentieri... Sei giovane e hai gia ottenuto secondo me , e nella limitatezza della mia esperienza, ottimi risultati in termini di carichi e anche a livello estetico.
Non capisco le critiche che ti sono state rivolte, sicuramente c'è stata un incomprensione e alfetta si sara sicuramente espresso male...
Sei giovane (come me del resto, che sono solo un po piu grande di te) e se commetti errori (in termini di scelte su dieta/allenamento ecc.) avrai tutto il tempo di recuperare e di rifarti.
Detto questo continua a spongere come stai facendo che vai alla grande
Commenta
-
-
Grazie mbb
Oggi seconda giornata del russo, panca
panca piana 6x3 65 kg(pesante ma non troppo)
panca inclinata manubri 3x10 24kg per manubrio
pullover manubrio 3x12 22kg
tirate al mento 3x12 30kg
pushdown cavo 3x12 30 kg
Qualcuno ha idea di cosa dovrei fare come complementari? Sto andando un po' a sensazione evitando il cedimento,che in forza dovrebbe essere controproducente, forse li metto troppo in chiave bodybuilding...
Commenta
-
-
Mi accodo ad MBB, continua a lavorare ché vai alla grandeIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioMi accodo ad MBB, continua a lavorare ché vai alla grande
Grazie tomoe
Commenta
-
-
Non ci siamo proprio
Ultimamente ho un po' esagerato col mangiare e ho messo su un po' di massa muscolare, ma anche un bordello di ciccia, oggi guardandomi allo specchio mi sono reso conto che come "contorni" ero parecchio ingrossato ma che l'addome è schifosamente coperto e le maniglie dell'amore sono aumentate, brutto affare, non so forse urge sgrassare per non ritrovarmi un botolo...
Per chi pensasse che non mi devo preoccupare e che di sicuro è una **** mentale mi sono pesato stamattina: 90.5 kg
In più sono rimasto un po' deluso dal massimale di stacco, solo 130 kg...
l'unica nota positiva del giorno è che per una scommessa son riuscito a fare 8 rep con 400 kg di leg press(prossimamente posto il video, solo delle prime 5 rep però, poi il cellulare si è scaricato)
Insomma, non mi piaccio peso troppo e questo mi porta a essere un po' sottotono con gli allenamenti, infatti penso che il massimale dovesse essere molto di più e ho tirato su poco anche negli altri esercizi
Commenta
-
-
400kg di leg press per 8 ripetizioni sono buone...cavolo a 16 anni magari avessi avuto la tua forza..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
dipende sempre dalla pressa
noi ne abbiamo 4...e tra queste ci possono essere anche 200 kg di differenza a parità di atleta e nr. di rip . Stesso discorso per ogni macchina...non possono essere considerate come "veritiere" per misurare la forza.
Preferirei vedere una serie di squat o di stacchi, di trazioni o di panca...dove non si puo' "barare".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende sempre dalla pressa
noi ne abbiamo 4...e tra queste ci possono essere anche 200 kg di differenza a parità di atleta e nr. di rip . Stesso discorso per ogni macchina...non possono essere considerate come "veritiere" per misurare la forza.
Preferirei vedere una serie di squat o di stacchi, di trazioni o di panca...dove non si puo' "barare".
Commenta
-
-
peccato che si e' scaricato il cell...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paffo Visualizza MessaggioE' la classica leg press a 45°, uguale a questa ma di marca technogym
[ATTACH=CONFIG]132069[/ATTACH]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si vero manx, ma gia' ha un massimale di stacco da urlo, secondo me la pressa che utilizza e' quella piu pesante... secondo me puo arrivare sui 600kg su una pressa differente...io ci credo!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi vero manx, ma gia' ha un massimale di stacco da urlo, secondo me la pressa che utilizza e' quella piu pesante... secondo me puo arrivare sui 600kg su una pressa differente...io ci credo!!
Sei sempre troppo buono
---------- Post added at 12:15:58 ---------- Previous post was at 09:58:40 ----------
Comunque il dubbio mi assale sempre di più... forse è arrivato il momento i definire
---------- Post added at 15:09:45 ---------- Previous post was at 12:15:58 ----------
Facciamo così, appena ho tempo mi faccio fare un paio di foto nella quale si vede la mia condizione attuale e le posto, deciderete voi intenditori se è il caso di sgrassare urgentemente(sono e sarò sempre pro massa ma in questi giorni sto seriamente entrando in paranoia )
Commenta
-
Commenta