Originariamente Scritto da alf3tta
Io non ti ho segnalato, è nei commenti dopo che cominci a offendere, ora basta abbozzala di rispondere, ti ho già detto che i tuoi messaggi non mi interessano, da ora in poi non ti risponderò più, se vuoi continuare a collezionare infrazioni fai pure...
---------- Post added at 19:21:41 ---------- Previous post was at 16:09:14 ----------
Sto cominciando ad abbassare le kcal e i carbi , l'unico problema è che non so cosa mangiare come spuntino a metà mattina, se mi porto una scatoletta di tonno a scuola verrò preso per il culo a vita xD
Ora magari dico una castroneria... Ma, dato che in definizione a quanto ho capito si fanno 6 pasti solo per non catabolizzare, se sostituissi il pasto a meta mattina con un'assunzione di bcaa in capsule? è un'eresia? In caso quanti grammi?(rapporto leu2 isoleu1 val1)
Comunque bell'allenamento, manx docet
Panca piana 10 8 6 6 50kg 60kg 65kg 70kg l'abbassamento dei carboidrati si sente, all'ultima serie ho fatto una fatica incredibile...
dip 16 16 14 troppe, dalla prossima volta metto un po' di sovraccarico(mi ero detto di fare 3xmax e ne sono uscite tantine...)
panca inclinata 3x8 24kg
croci manubri 12 10 8 14kg
lento manubri 10 8 6 20kg 22kg 24kg è successa una cosa strana, non so come descriverlo, praticamente il braccio sinistro si rifiutava di salire, dovevo praticamente forzarlo, non so come spiegare, praticamente se cercavo di alzare entrambi i manubri insieme non mi riusciva, dovevo concentrarmi sul sinistro... Boh
alzate laterali 12 10 8 12kg
panca stretta 3x8 50kg l'ho fatta libera ma non mi piace molto, non mi riesce tenere il bilanciere in equilibrio, di forza riuscivo a tirarlo su ma ondeggiava da una parte e dall'altra, per questo direi che è l'unico ex che preferisco fare alla multipower...
spinte in basso corda 3x12 30kg
alla fine ho fatto 20 minuti di corsa a 10.5km\h ho un fiato di schifo, alla fine ero distrutto, vedrò dii lavorarci ora che devo fare tanto cardio...
Commenta