tra 5 anni confrontiamo le foto di voi due alla stessa età
il cammino di paffo
Collapse
X
-
ahahahahah attenzione che tra 5 anni può darsi pure che diventi un grassone...
ma cosa parlo a fare io...parlo con uno di 16 anni e l'altro non sò...quando postate sul forum cercate almeno di prendervi anche i commenti negativi...
la genetica con te ha sbagliato c'è poco da fare...non vedo risultati degni di nota...hai iniziato il ciclo di massa partendo da una bf alta,a mio avviso hai buttato i mesi in palestra...ecco perchè ci sono i neofiti
ti posto la foto di un mio amico a 16 anni e vedrai che differenza
ero partito con le migliori intenzioni postando ma non mi aspettavo ste risposte...divertitevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioahahahahah attenzione che tra 5 anni può darsi pure che diventi un grassone...
ma cosa parlo a fare io...parlo con uno di 16 anni e l'altro non sò...quando postate sul forum cercate almeno di prendervi anche i commenti negativi...
la genetica con te ha sbagliato c'è poco da fare...non vedo risultati degni di nota...hai iniziato il ciclo di massa partendo da una bf alta,a mio avviso hai buttato i mesi in palestra...ecco perchè ci sono i neofiti
ti posto la foto di un mio amico a 16 anni e vedrai che differenza
ero partito con le migliori intenzioni postando ma non mi aspettavo ste risposte...divertitevi
ciao bello, mi mancherai Saluti dal grassone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioperdi un pò di ciccia e fai meno lo sbruffone
il tuo diario sembra più un monologo,chiediti il perchè..............
chiudiamo il tutto...stammi bene e ti auguro di arrivare a dei bei risultati
OMMIODDIO mi hai offeso infinitamente, mi sparerò perchè il mio diario non è seguito... Ti faccio notare che qui l'unico che fa lo sbruffone sei tu, puoi avere tutti i muscoli che vuoi ma se la testa non va proprio allora povero te...
Commenta
-
-
ti ho detto che dovevi sgrassare e l'hai presa come un'offesa personale e sei partito in quarta tu e l'amico tuo...impara anche a rileggere le risposte che dai....meno male avevo pure scritto di prenderla come una critica costruttiva
evidentemente l'età conta....non posso parlare con uno di 16 anni
dai questo era l'ultimo messaggio che ti postavo,fammi tornare alle cose serie grazie =)
Commenta
-
-
basta con i flames
ragazzi, una cosa e' criticare un altra offendere...cerchiamo di tornare delle persone serie suPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
C'è modi e modi di incitare e consigliare! Oltretutto mi è sembrato giusto far notare che parliamo di un sedicenne! É vero che al suo peso c'è gente che alza 20 - 30 kg più di lui, ma in 2-3-4 anni di allenamento ti sembrano risultati impossibili?
Ma poi insomma, 7-8 mesi di allenamento, quasi 20kg di peso con bf all'incirca inalterata non mi sembra un grosso problema... Poi siamo a febbraio, se ad aprile comincia definizione può bensisimo perdere 5-6kg per l'estate.
Commenta
-
-
forse tutto questo caos e' nato dal fatto che paffo ha un massimale superiore ad alf3tta (dal quale aspettiamo il video su photogallery)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse tutto questo caos e' nato dal fatto che paffo ha un massimale superiore ad alf3tta (dal quale aspettiamo il video su photogallery)
Ci credo poco, ma se fosse così
Commenta
-
-
domani massimale di stacco, previsto 140/150, speriamo bene
---------- Post added 08-02-2013 at 19:00:09 ---------- Previous post was 07-02-2013 at 20:44:27 ----------
Non ero in vena di allenamenti, non è un buon periodo e sto scazzando un po' anche l'alimentazione...
Il massimale lo faccio domattina dopo un'adeguata dormita
Commenta
-
-
quindi 150kg di stacco?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi 150kg di stacco?
Spero, tra un'oretta verifico
---------- Post added at 13:01:19 ---------- Previous post was at 10:21:53 ----------
Massimale scazzatissimo non ero proprio in vena e non sono riuscito manco a alzare 110kg(con cui di solito faccio anche 8 e più rep)
Dalla prossima settimana parto col russo e il giorno dello stacco riprovo il massimale invece di fare il 6x2
Commenta
-
-
Prima giornata di russo filata liscia...
6x3 squat 105kg
3x15 calf multypower 100kg
erano due settimane che non allenavo la schiena e quindi ho fatto un richiamo leggerissimo
lat dietro 3x12 60kg
low row 3x12 40kg(a parte)
scrollate bilanciere 3x12 60kg
Commenta
-
-
come mai lat dietro?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta